di Sylvie Cariou

10 giugno Eclissi solare – Luna Nuova 10:53

Sole e Luna in gemelli

“La luna dell’apprendimento e delle infinite possibilità”

L’eclissi solare in Gemelli avverrà il 10 giugno vicino al nodo nord (nodo del destino) della Luna. Le eclissi solari sono potenti Lune Nuove che segneranno ancora più fortemente nuovi inizi e ci inviteranno a definire intenzioni chiare su desideri che avremo pensato, sognato prima, che devono corrispondere inequivocabilmente a ciò che vogliamo coltivare e a ciò che avremo per concentrare tutti i nostri sforzi.

Questa Luna Nuova ci invita ad accogliere il futuro: aprirà un nuovo capitolo della nostra vita e ci incoraggerà a intraprendere nuovi percorsi e nuove opportunità di apprendimento. Il Sole e la Luna saranno congiunti mentre Mercurio è ancora retrogrado, il governatore planetario dei Gemelli, e in aspetto quadrato a Nettuno in Pesci.

[wp_ad_camp_5]

Allineamenti tesi con Nettuno renderanno difficile pensare e vedere chiaramente. La Luna Nuova in quadratura con Nettuno aumenterà la nostra sensibilità energetica ed emotiva mentre potenzialmente offusca le nostre percezioni della realtà circostante e la realtà su noi stessi.

Questi aspetti evidenzieranno la necessità di un pensiero critico e l’importanza di stabilire e mantenere i confini, facilitati dal supporto di Saturno.

11 giugno Sole in  Gemelli Congiunto a Mercurio al grado 20 °

* Riflessioni * Viaggi * Adattabilità * Curiosità intellettuale

Questo aspetto porta riflessione e aumenta il desiderio di comunicazione. Avremo bisogno di muoverci, uscire, viaggiare. Ma attenzione a non andare troppo veloci nelle nostre conclusioni che potrebbero fuorviarci. Saremo più curiosi di capire, di imparare. Saremo più aperti al confronto con i nostri cari o con le persone che suscitano la nostra curiosità, sia attraverso l’educazione che anche sui social network.

La tua agenda potrebbe riempirsi di appuntamenti, ridiscussioni, attività e dovrai sicuramente elaborare più informazioni del solito. È un ottimo momento per condividere idee, fare progetti, acquistare e vendere, negoziare e incontrare nuove persone.

[wp_ad_camp_1]

Marte entra in Leone

Marte, è l’amante appassionato, che infonde intensità nel romanticismo quando viene collocato nella casa degli affari e delle relazioni.

La volontà di Marte è forte in questo segno di fuoco, che lo rende un attore appassionato e impegnato.

Ciò che rende unico Marte in Leone tra i segni di fuoco di Marte è che è fissato in modo che il fuoco sia mantenuto vivo. Questo Marte mantiene accesi i fuochi dell’ispirazione abbastanza a lungo vediamo l’espressione creativa giungere a buon fine.

Marte in Leone è passione che ci fa commuovere – Ha bisogno di lavorare per essere riconosciuto e congratulato, altrimenti perirà in una banalità della vita che non è la sua.

La motivazione passa attraverso la passione, sarai in grado di mettere in risalto il tuo diamante interiore. Il tuo talento sarà rivelato.

[wp_ad_camp_5]

13 giugno Venere in  Cancro Sestile Urano in  Toro al grado 13 °

* Bisogno di piaceri * Bisogno di eccitazione * Fortuna inaspettata * Creatività

Questo transito stimola il nostro bisogno di piacere ed eccitazione nella nostra vita sociale e romantica. È anche un buon momento per le nostre finanze con la possibilità di una fortuna inaspettata.

Non esiterai ad andare verso l’altro, non potendo resistere a un’attrazione sentimentale.

Sarai più socievole e potrai fare nuove amicizie e avere nuovi amori. Questo transito promuove l’attrazione spontanea e sessuale di un’avventura veloce.

 

                 Sole Gemelli Quadrato Nettuno in  Pesci al grado 22 °

* Fragilità psichica * Affaticamento * Demotivazione

Questi aspetti hanno un potere debilitante sulla nostra vitalità, ci mancherà l’entusiasmo per il compito, potremmo sprofondare in un disfattismo paralizzante.

Potresti sperimentare eventi che causano grande delusione. Potresti quindi sentirti impotente, disilluso soprattutto se hai commesso un errore o sei stato ingannato.

L’eccessiva idealizzazione e credulità può portare alla perdita, allo scandalo.

[wp_ad_camp_1]

Fai attenzione ai manipolatori e ai predatori, soprattutto quando si tratta di amore e denaro.

Sarai anche più suscettibile alle dipendenze come droghe e alcol, soprattutto se hai già problemi di salute mentale come la paranoia o la depressione.

I segreti saranno più difficili da mantenere e più difficili da trovare. Tuttavia, la tua creatività e immaginazione lo rendono un ottimo momento per l’arte, la musica, la danza e il teatro.

La salute può essere un problema, ma puoi essere vittima di errori medici o diagnosi errate.

Celebriamo l’eclissi solare in Gemelli,

Nuova luna di apprendimento.

Affettuosamente

Sylvie

Fonte: http://www.sylviecariou-voyance.fr/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/06/07/message-de-lunivers-du-7-au-13-juin-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento