di Marie-Marthe

Gli elementi si scatenano mentre avviene la follia umana.
Non cercare di stabilizzare nulla in questo momento poiché tutto si sta muovendo e amplificando con forza, e ciò in qualsiasi dominio.
La follia si impadronisce di alcune persone, ma non prendere parte alle loro dolorose e insignificanti debacle.

Pochi pensano con il cuore e molti sono costretti a scegliere con riluttanza. Siamo in un momento in cui il cuore deve dettare le vostre scelte, e qualsiasi costrizione esterna lo impedisce o ne turba la correttezza.
Non lasciarti travolgere dall’atmosfera bellicosa che ti mostriamo, ma rimani dritto nei tuoi stivali e mantieni la rotta, quella dove la bussola del tuo cuore ti guiderà intuitivamente. Connettiti con lui, perché è il tuo miglior alleato in questi giorni. Ti costringerà alle tue scelte interiori, intime, profonde.

[wp_ad_camp_5]

Tieni strette le tue convinzioni e non confonderle con la poltiglia ambientale della tua società. Rimani degno di essere e incarna chi vuoi essere nel profondo. Rimani connesso al potere che emana dal tuo cuore.
Non piegarti per la pesantezza e la gravità dell’ambiente circostante, ma fatti strada ingegnosamente attraverso il cespuglio di rovi che attraversi. Costruisci il tuo percorso. Tra questi cespugli di rovi, cogli i frutti, perché sai riconoscere e prendere solo ciò che è buono e vai avanti con ingegno per evitare ogni graffio. Vai avanti in questo modo, perché non hai altre opzioni.

Non fermarti davanti a nulla, ma sappi essere discreto quando necessario. Si tratta di vivere in sicurezza. Usa la tua intuizione quando gli altri mostrano il loro inganno.

[wp_ad_camp_1]

Avvicinati alla Terra, la tua Madre Terra. Semina e pianta. Crea la tua risorsa nutritiva. Laddove ti viene fatto credere di essere dipendente dal sistema, mostra a te stesso che sei in grado di ridurre questa dipendenza migliorando la tua indipendenza. La natura offre sempre a chi la sa guardare.
Sulla vostra Madre Terra stanno avvenendo pulizie profonde, osservatela, valutatela nel suo vero valore. La sua energia attuale esaspera i modelli esistenti di forza o violenza per tutti coloro che non sono stati in grado di seguire e relazionarsi con la sua ascesa vibratoria. Nota che quando la terra espande la sua forza, la follia di alcuni uomini non fa che aumentare.

[wp_ad_camp_5]

Tieni presente che un nuovo mondo si sta risvegliando. Se vieni spinto nell’affronto, e se altri schierano davanti a te una spada da guerra, schiera quella che risplende in te. Scegli la spada che sa tagliare bene la verità, ma che non taglia. Scegli la spada che taglia, ma non taglia. Scegli quello che partecipa alla scultura di bellissime opere.
Si tratta qui di agire con discernimento e prudenza affinché chi vi presenta la sua spada non ve la diriga nel cuore.
Non risolviamo una lotta con la violenza, ma con equilibrio  preserviamo l’incolumità. Sta a te creare lo strumento giusto per agire per decidere con equità e onestà. Giustizia e onestà sono parole che ti fanno battere il cuore, sentilo, ascoltalo. Ascoltando questo, allora ciascuna delle tue decisioni sarà perfettamente giusta per te e senza alcun risentimento.

Marie-Marthe

Fonte: https://connexion-universelle.com

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/08/25/tranchez-pour-lequilibre-de-la-justesse-interieure-2/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento