di Christine Day

Amati, vi salutiamo,

Noi Pleiadiani siamo testimoni di coloro che sono svegli sulla Terra, perché siete sull’apice di grandi cambiamenti e rivelazioni. Molto sta per esservi rivelato attraverso la Comunione, la connessione cosciente dei vostri Cuori collettivi.

Ricorda che non sei mai stato separato dalla coscienza divina di Dio. L’aspetto sacro del Sé è sempre stato una presenza nella tua vita. Allineandoti consapevolmente nel tuo Cuore, ritorni a questa espressione superiore di te stesso. Hai la capacità di ancorare e attivare questa componente superiore del tuo Sé Superiore nella tua vita quotidiana. Puoi cambiare le tue esperienze in qualsiasi momento semplicemente spostando la tua attenzione dalla mente dell’ego al cuore.

[wp_ad_camp_5]

Questo è il momento della tua rapida trasmutazione. Ogni volta che scegli di andare oltre l’illusione attraverso il tuo cuore, stai accelerando una trasformazione nelle tue cellule.

Man mano che vi avvicinerete alla fine di quest’anno, i veli si alzeranno, cominceranno a rivelarvi la Verità su un altro livello. Fa parte del tuo destino in movimento poiché le rivelazioni ti vengono concesse. Ti portano a una migliore comprensione e un migliore allineamento delle tue componenti divine uniche. La chiamata è di intensificare in questi momenti sacri la tua nuova veste  e di rivendicare la tua eredità. Tutto è sotto controllo mentre si fa un nuovo passo avanti creando nuove costruzioni nel vostro cuore.

Ognuno di voi è destinato a svolgere un ruolo importante durante questa transizione sulla Terra. Quando scegli attivamente di impegnarti più a fondo nel tuo cuore multidimensionale, la tua frequenza di luce si espande e interagisce all’interno della struttura energetica della terra, supportando l’equilibrio della luce sul pianeta.

[wp_ad_camp_1]

Devi prendere in considerazione l’impatto della tua frequenza divina individuale sulla Terra. Collettivamente state aiutando a mantenere l’equilibrio della luce sul pianeta. Questo è un momento chiave, un punto di svolta per tutti voi. Vogliamo riconoscere la forza e la presenza che creano i vostri percorsi collettivi.

Il cambiamento elettrico che si sta attualmente attivando nel nucleo magnetico terrestre sta creando aperture, formando una serie di nuovi vortici in tutto il pianeta. Non è un nuovo ambiente che viene forgiato; queste strutture multidimensionali sono sempre esistite da sempre. Questi eventi sono una resurrezione della consapevolezza della frequenza della pura luce che si verifica sulla Terra, un piano sacro per spostare le tue connessioni coscienti all’elemento divino della Verità.

[wp_ad_camp_1]

La Rete dell’Alleanza sta aiutando l’intero pianeta mentre espande la sua forma e approfondisce il suo potenziale di interazione all’interno del tuo centro del cuore per supportarti in questa rapida transizione. Questa fase inizia questo mese e accelera ulteriormente man mano che ci si avvicina alla fine di questo anno solare.

Una frequenza espansiva più alta nascerà durante il cambio di tempo del 2022. Ora è il momento di concentrarti più profondamente sui preparativi nello spazio del tuo cuore. Ti siedi, ti ancori nel tuo Cuore, ti impegni in un processo di autorealizzazione. Tu ritorni  a casa.

Ricorda: “Sei quello che stavi aspettando! ”

Siamo testimoni di te.

benedizioni,

I Pleiadiani

** Canale: Christine Day

Versione inglese: https://eraoflight.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/10/17/les-pleiadiens-vous-etes-a-laube-de-grands-changements-et-de-revelations/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento