di Luc Bodin

In un momento in cui gli eventi tendono a indurirsi, sulla Terra si sta verificando un evento senza precedenti nell’indifferenza generale… Si tratta, tuttavia, di un evento essenziale per tutti gli esseri umani e soprattutto per il loro futuro. Un futuro luminoso è previsto per l’umanità. Il Portale di Luce è lì per promuoverlo… per le persone che seguiranno il movimento. La situazione attuale, cataclismi, incendi, uragani, ghiaccio che si scioglie… sono lì solo per incoraggiarci a svegliarci. Ma siamo ossessionati dai problemi materiali mentre un nuovo mondo si apre davanti a noi        . È come se guardassimo i nostri piedi immersi nel fango mentre un sole splendente splende sopra di noi, quanto lontano ci vorrà perché una consapevolezza si realizzi in tutti gli esseri umani di questo pianeta?

Conoscevo già  l’ultima profezia di Peter Deunov , ma non tutta. L’ho trovato in un bollettino inviato dal sito www.puissanceV3.com che mi ha autorizzato a inviartelo .

Il testo conferma le  mie osservazioni su molti punti . Ho già accennato a tutto questo nel mio libro “  Prepararsi al cambiamento  ”  negli anni 2011-12.

 

[wp_ad_camp_5]

Conferma le previsioni indù sulla fine del  Kali Yuga  (l’età oscura dell’umanità), ma fornisce anche alcuni dettagli interessanti. in particolare che:

– l’ attuale aumento vibratorio  riguarda l’ intero universo e non semplicemente la nostra Terra o il nostro sistema solare. Il Portale della Luce è quindi universale e non riservato solo all’umanità. Deunov parla di un’enorme onda proveniente dallo spazio cosmico.

– Il mondo a venire sarà una vera età dell’oro che Deunov descrive in dettaglio nella sua profezia. Potremmo parlare di un passaggio in 5D come spesso viene chiamato oggi.  

– Solo le persone che hanno aumentato la loro frequenza vibratoria e quindi hanno aperto le loro menti potranno accedervi . Gli altri verranno ”  portati via e trasferiti altrove “.     

– Le persone che non seguono l’Ascensione dovranno aspettare milioni di anni prima che arrivi una nuova ondata di ascensione. Questo è certamente il motivo per cui così tanti esseri si sono incarnati sulla Terra nel nostro tempo.

– Per aumentare le sue vibrazioni, è necessario rivolgersi al Creatore e vivere nell’amore sono le chiavi principali per il mondo futuro (come indico nei miei libri e articoli). In attesa di questi giorni migliori, qualunque cosa accada, è consigliabile rimanere nella pace e nella fede.

[wp_ad_camp_1]

Chi era Peter Deunov?

Peter Deunov  (1864-1944) chiamato anche Beinça Douno può essere qualificato come un essere di alto livello di coscienza, che ha posto tutta la sua vita, l’esempio di purezza e saggezza. Ha vissuto principalmente vicino a Sofia (Bulgaria) circondato dai suoi discepoli da dove ha contribuito a risvegliare molte persone alla spiritualità.

Albert Einstein  era uno dei suoi ammiratori. vale a dire la qualità di questo essere. Avrebbe anche detto di lui: ”  Il mondo si è inchinato davanti a me, ma io mi inchino davanti al maestro Peter Deunov!”  ”

Durante una trance medianica, pochi giorni prima della sua morte, ha compiuto una profezia riguardante il periodo che stiamo attraversando oggi, quando annuncia la futura Età dell’Oro dell’umanità.

Questo testo è impressionante per attualità, soprattutto se si tiene conto della sua data: 1944. Quindi 70 anni fa!

L’ultima profezia di Deunov

“Nel corso del tempo, la coscienza dell’uomo ha attraversato un lunghissimo periodo di oscurità. Questa fase, che gli indù chiamano “Kali Yuga”, sta per concludersi. Oggi ci troviamo al confine tra due ere: quella del Kali Yuga e quella della Nuova Era in cui stiamo entrando.

È già in atto un graduale miglioramento nei pensieri, nei sentimenti e nelle azioni degli umani, ma presto tutti saranno sottoposti al Fuoco Divino, che li purificherà e li preparerà per la Nuova Era . Così, l’uomo si eleverà ad un più alto grado di coscienza , essenziale per il suo ingresso nella Nuova Vita. Questo è ciò che si intende per “Ascensione “.     

Passeranno alcuni decenni prima che venga questo Fuoco, che trasformerà il mondo apportandogli una nuova moralità. Questa enorme onda proviene dallo spazio cosmico e inonderà l’intera Terra. Chiunque tenti di opporvisi sarà portato via e trasferito altrove.

Sebbene gli abitanti di questo pianeta non siano tutti allo stesso livello di evoluzione, la nuova ondata sarà avvertita da tutti . E questa trasformazione influenzerà non solo la Terra, ma anche l’intero Cosmo.

L’unica e migliore cosa che l’uomo può fare ora è rivolgersi al Creatore e, migliorandosi consapevolmente, elevare il proprio livello vibratorio , per ritrovarsi in armonia con questa potente onda che presto lo travolgerà.   

Il Fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro pianeta, tutto rinnoverà, purificherà, ricostruirà : la materia si raffinerà, i vostri cuori si libereranno dall’angoscia, dai turbamenti, dall’incertezza, e diverranno luminosi; Tutto sarà migliorato, rialzato; I pensieri, i sentimenti e le azioni negativi verranno consumati e distrutti.

[wp_ad_camp_5]

La tua vita attuale è una schiavitù , una prigione pesante. Comprendi la tua situazione e liberati da essa ! Te lo dico io: esci dalla tua prigione! È davvero straziante vedere così tanta delusione, così tanta sofferenza, così tanta incapacità di capire dove si trova la tua vera felicità.

Tutto intorno a te presto crollerà e scomparirà. Nulla resterà di questa civiltà né della sua perversità; tutta la Terra sarà scossa e non rimarrà traccia di questa cultura ingannevole che tiene gli uomini sotto il giogo dell’ignoranza. I terremoti non sono solo fenomeni meccanici, mirano anche a risvegliare le menti e i cuori degli umani, in modo che si liberino dai loro errori e dalle loro follie e capiscano che non sono soli nell’universo.

Parole di Luce
Pensieri e insegnamenti del maestro Peter Deunov
€ 15

Il nostro sistema solare ora attraversa una regione del Cosmo dove un tempo era stata distrutta una costellazione che ha lasciato la sua impronta, la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della Terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti della nostra galassia. I soli da soli non sono influenzati dall’influenza di questo ambiente ostile. Questa regione è chiamata ”  la tredicesima zona  “; è anche chiamata “la zona delle contraddizioni ”. Il nostro pianeta è stato bloccato lì per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all’uscita di questo spazio di oscurità e stiamo per raggiungere una regione.       più spirituale , dove vivono esseri più evoluti.

La Terra è ora in un movimento ascendente e tutti dovranno sforzarsi di armonizzarsi con le correnti dell’Ascensione.  Coloro che si rifiutano di sottomettersi a questo orientamento perderanno il vantaggio delle buone condizioni che ora vengono loro offerte per crescere. Rimarranno dietro l’evoluzione e dovranno aspettare decine di  milioni di anni prima  che arrivi una nuova onda ascendente.

La Terra, il sistema solare, l’Universo, tutto si muove in una nuova direzione sotto l’ impulso dell’Amore.  La maggior parte di voi considera ancora l’Amore una forza irrisoria, ma in realtà è la più grande di tutte le forze ! Il denaro e il potere continuano ad essere adorati come se il corso della tua vita dipendesse da questo. In futuro, tutto sarà subordinato all’Amore e tutto lo servirà. Ma è attraverso le sofferenze e le difficoltà che la coscienza dell’uomo dovrà risvegliarsi.

[wp_ad_camp_1]

Le terribili predizioni del profeta Daniele scritte nella Bibbia riguardano il tempo che si apre. Ci saranno inondazioni, uragani, incendi giganteschi e terremoti che spazzeranno via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni; terribili esplosioni risuoneranno in molte parti della Terra. Dove c’è la terra verrà l’acqua, e dove c’è l’acqua verrà la terra… Dio è Amore; eppure questa è davvero una punizione, una risposta della Natura contro i crimini perpetrati dall’uomo fin dalla notte dei tempi contro sua Madre, la Terra.

Dopo queste sofferenze, coloro che saranno salvati – gli eletti – sperimenteranno l’ Età dell’Oro di  sconfinata armonia e bellezza. Mantieni dunque la tua pace e la tua fede quando verrà il tempo della sofferenza e del terrore, poiché è scritto che non cadrà un capello dal capo dei giusti. Non essere scoraggiato ; continua con il tuo lavoro di sviluppo personale.

Non hai idea di quale grande futuro  ti aspetta. Presto nascerà una Nuova Terra. Tra qualche decennio il lavoro sarà molto meno impegnativo e tutti avranno tempo da dedicare ad attività spirituali, intellettuali e artistiche. La questione del rapporto tra uomo e donna sarà finalmente risolta in armonia: entrambi avranno la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. I rapporti tra le coppie saranno basati sulla stima e sul rispetto reciproci. Gli umani viaggeranno attraverso i diversi piani e attraverseranno gli spazi intergalattici. Studieranno il loro funzionamento e presto potranno conoscere il Mondo Divino, fondersi con il Capo dell’Universo.

La New Age è quella della sesta razza. La tua predestinazione è prepararti ad accoglierla, a viverla. La sesta razza sarà costruita attorno all’idea di Fratellanza. Non ci saranno più conflitti di interesse personali; l’unica aspirazione di tutti sarà quella di conformarsi alla Legge dell’Amore. La sesta razza sarà quella dell’Amore. Per esso si formerà un nuovo continente. Sgorgherà dal Pacifico, affinché l’Altissimo possa finalmente stabilire la Sua dimora su questo pianeta.

I fondatori di questa nuova civiltà, li chiamo “  Fratelli dell’Umanità ” o anche “ Figli dell’Amore ”. Saranno fermi nel bene e rappresenteranno un nuovo tipo di uomini. Gli uomini formeranno una famiglia , come un grande corpo, e ogni popolo rappresenterà un organo di questo corpo. Nella nuova razza, l’Amore si manifesterà in modo così perfetto che l’uomo presente non potrà che averne un’idea molto vaga.

La Terra rimane un terreno fertile per il conflitto, ma le forze oscure si ritireranno e sarà liberata. Gli umani, vedendo che non c’è più altra strada, intraprenderanno quella della Nuova Vita, quella della salvezza. Nel loro insensato orgoglio, alcuni continueranno fino alla fine a sperare di continuare a condurre sulla Terra una vita che l’Ordine Divino disapprova, ma ognuno capirà che la direzione del mondo non gli appartiene.

Emergerà una  nuova cultura  che si baserà su tre principi guida:  l’elevazione delle donne, l’elevazione degli umili, dei deboli e la tutela dei diritti umani.

Luce, bene e giustizia trionferanno  ; è solo una questione di tempo. Le religioni devono essere purificate. Ciascuno contiene una particella dell’Insegnamento dei Maestri della Luce, ma oscurata dall’incessante contributo delle deviazioni umane. Tutti i credenti dovranno unirsi e concordare su un principio, quello di porre l’Amore come base di ogni fede, qualunque essa sia. Amore e Fraternità, ecco la base comune!

La Terra sarà presto spazzata via dalle onde straordinariamente veloci dell’Elettricità Cosmica.  In pochi decenni, gli esseri malvagi e fuorviati non saranno in grado di resistere alla loro intensità. Saranno poi assorbiti dal Fuoco Cosmico che consumerà il male che li possiede. Allora si pentiranno, perché è scritto che “ogni carne glorificherà il suo Creatore”. ”

[wp_ad_camp_5]

Nostra madre, la Terra, si libererà degli uomini che non accetteranno la Nuova Vita. Li rifiuterà come frutti marci. Presto non potranno più reincarnarsi su questo pianeta; né menti criminali. Rimarranno solo quelli che avranno l’Amore in loro.

Non c’è più un posto sulla Terra che non sia sporco di sangue umano o animale; deve quindi subire una purificazione. Ed è per questo che alcuni continenti attuali saranno sommersi, mentre altri emergeranno.

Gli uomini non hanno idea di quali pericoli sono minacciati.  Continuano a perseguire obiettivi futili e cercano il piacere. Quelli della sesta razza, al contrario, saranno consapevoli della dignità del loro ruolo e rispetteranno la libertà di ogni persona. Si nutriranno esclusivamente di prodotti del mondo vegetale. Le loro idee avranno il potere di fluire liberamente come l’aria e la luce oggi.

Le parole “Se non rinasci…” si applicano alla sesta razza. Leggi  Isaia capitolo 60.  Si riferisce all’avvento della sesta razza, la Razza dell’Amore.

Dopo la Tribolazione, le persone smetteranno di peccare e torneranno sulla  via della virtù.  Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e le brusche variazioni non esisteranno più. L’aria tornerà pura e così anche le acque. I parassiti scompariranno. Gli uomini ricorderanno le loro incarnazioni passate e proveranno il piacere di vedersi finalmente liberati dalla loro condizione precedente.

Proprio come liberiamo la vite dai parassiti e dalle foglie morte, così gli Esseri evoluti agiscono per preparare gli uomini a servire il Dio dell’Amore. Danno loro buone condizioni per crescere e svilupparsi e, a chi vuole ascoltarli, dicono: “  Non abbiate paura! Ancora un po’ di tempo e tutto si risolverà; sei sulla strada giusta. Lascia che chiunque voglia entrare nella Nuova Cultura studi, lavori consapevolmente e si prepari.   ”

Grazie all’idea della Fratellanza,  la Terra diventerà un luogo benedetto,  e non passerà molto tempo. Ma prima verrà inviata una grande sofferenza per risvegliare le coscienze. I peccati accumulati in migliaia di anni dovranno essere riscattati. L’onda di fuoco che emana dall’Alto aiuterà a liquidare il karma dei popoli.

Il rilascio non può più essere rinviato. L’umanità deve prepararsi per le grandi prove inevitabili che stanno arrivando e che porteranno la fine dell’egoismo.

Sotto la Terra si sta preparando qualcosa di straordinario. Una rivoluzione grandiosa e assolutamente inconcepibile si manifesterà presto nella natura. Il Creatore ha deciso di rendere il mondo giusto, e lo farà!

È la fine di un’era ; un nuovo ordine sostituirà il vecchio, un ordine in cui l’ Amore regnerà sulla Terra. ”

Peter Deunov – Parole sul futuro – 1944

Fonte: https://luc-bodin.fr/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/10/25/nous-vivons-une-epoque-de-transition-vers-un-monde-de-lumiere/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento