di Dana Grozdanova

In un mondo in cui regna il giudizio, ci saranno leggi contro coloro che non si adattano alle norme della società. Ci sarà chi sarà rifiutato, giudicato, ferito, imprigionato, intimidito, punito semplicemente perché non si adatta a un’etichetta creata per tenere tutti sotto controllo.

Poiché le persone sono state costrette a seguire la logica e la ragione sopra ogni altra cosa, si sono disconnesse dalle loro emozioni e hanno perso la capacità di entrare in empatia con gli altri. Le regole sono state impostate per abbinare il nero o il bianco.

Quando la mente guida, non c’è empatia, c’è solo bisogno di ordine e conformità. Non c’è spazio per la connessione e l’unità, tutti vengono giudicati, qualunque cosa facciano. E siamo onesti: alle persone piace giudicare gli altri perché hanno dimenticato la vera natura dell’umanità. Se chiedi a qualcuno cosa pensano delle persone, sentirai spesso che l’umanità è una razza condannata ed è la causa di tutto il male nel mondo. Diamo la colpa a noi stessi per il pasticcio in cui ci troviamo e per tutto ciò che accade sulla terra. Eppure la vera natura dell’umanità è pacifica, amorevole e compassionevole. So che molti non saranno d’accordo, perché non è quello che vediamo nel mondo. Ma la maggior parte degli esseri umani vuole vivere in armonia e cercare quella connessione in molti modi. Molti sono persi e non sanno come stabilire quella connessione, ma l’umanità al suo interno è tutta amore. È la nostra natura profonda ed è per questo che siamo tutti qui.

Vivere Senza Bollette
Una scelta alla portata di tutti per salvare il Pianeta e risparmiare denaro
€ 16

Ogni essere vivente su questo pianeta sta cercando la stessa cosa: l’amore. Potrebbero non saperlo, potrebbero non comportarsi così, ma è ciò a cui ogni essere aspira veramente.

La nostra disconnessione si manifesta nella nostra società da tutte le leggi che dobbiamo seguire e dal fatto che siamo puniti se non obbediamo. La nostra libertà è limitata in modo che tutti camminiamo allo stesso ritmo, indipendentemente dal fatto che corrisponda o meno alla nostra vibrazione.

[wp_ad_camp_5]

Abbiamo camminato al ritmo di questa costruzione artificiale per molto tempo. È passato così tanto tempo che molti di noi non si ricordano nemmeno di avere delle scelte da fare per sestessi. Alcune cose non sembrano nemmeno opzioni e quindi la maggioranza continua a seguire gli ordini e rispondere a tattiche spaventose.

Molti credono ancora che abbiamo bisogno di regole da seguire e di etichetta per adattarsi. Mi sono accorto che porto sistemi di credenze che sono stati impostati come un programma per molti anni  e ora si stanno rompendo . E posso dirti che abbiamo molti sistemi di credenze di cui non siamo a conoscenza. Ma tutto questo sta cambiando in questo momento. È sbalorditivo e illuminante rendersi conto che non sono pazzo a pensare che essere punito per non aver seguito una legge assurda non sia altro che follia. Per me, molte leggi sembrano essere state decise da persone mentalmente incapaci di prendere decisioni sane.

[wp_ad_camp_1]

La maggior parte delle leggi sono completamente disconnesse dalle persone  a cui  dovrebbero servire e non hanno alcuna connessione con il cuore. Questa  costruzione  farà di tutto per farti pensare di essere pazzo, solo, rifiutato, fuorilegge, criminale, quindi farai di tutto per inserirti e far parte del gruppo. Le persone hanno bisogno di sicurezza, protezione e accettazione. Questo sistema è come un genitore abusivo che prevede tutto questo purché tu  obbedisca: se non obbedisci, sarai punito. Questa è una relazione tossica, in cui siamo tutti in questo momento perché abbiamo scelto di romperla insieme.

Siamo in una fase cruciale in questo momento, il cambiamento di coscienza sta avvenendo. Siamo arrivati ​​al punto in cui stiamo ponendo fine a tutte le relazioni tossiche e karmiche. Questo è sia a livello personale che a livello collettivo. Questo sistema di controllo è in vigore da secoli e sta perdendo il controllo e la sua presa su tutti noi. La consapevolezza sta avvenendo a livello globale e questo costrutto viene smantellato dall’interno.

Curarsi con la Naturopatia Vol. 1
Cefalea – Colon irritabile – Intolleranze alimentari – Cellulite – Ansia – Sindrome premestruale – Insonnia – Stress – Stitichezza – Asma e raffreddore da fieno

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 15

Le persone cercano connessioni svegliandosi e cercando coloro che sono svegli. Le persone cercano risposte, perché vedono che ciò che sta accadendo nel mondo non è allineato a come si sentono, perché ora stiamo accedendo al potere delle nostre emozioni e delle nostre capacità empatiche. È qui che risiede il nostro vero potere. Il dolore accade solo perché non siamo collegati al nostro cuore.

[wp_ad_camp_1]

Le persone tornano ad amare, si sentono limitate, osservate, controllate e divise dal sistema. Non è così che succede ed è per questo che accadono i sindacati. È nei momenti più difficili che il cambiamento è possibile, è quando le cose vanno in pezzi che possiamo creare un nuovo modo di essere. Ora tutti noi abbiamo la conoscenza di come NON funziona e la capacità di riconnetterci alla saggezza che abbiamo dentro di noi. Ricordiamo l’antica conoscenza e come altre civiltà esistessero nell’unità e nell’amore. Stiamo tornando a questo ora e stiamo ricevendo aiuto in modo spirituale, energetico, emotivo e fisico.

Aspettati che le persone inizino a formare comunità e ad aiutarsi a vicenda. Useremo i nostri talenti e svilupperemo ciò che è naturale per noi. Le nostre abilità uniche saranno percepite e utilizzate per creare un nuovo modo di vivere e di essere. Questa nuova azienda/comunità riguarderà la connessione. Ci sarà spazio per la comprensione, l’accettazione, la compassione, l’amore, la libertà, l’espansione, la comunicazione, la trasparenza, l’uguaglianza e molto altro ancora.

[wp_ad_camp_5]

Immagina il mondo in cui vuoi vivere. Cosa vuoi vedere e provare? Sognalo, sentilo nel tuo cuore e SAI che stai co-creando insieme e tutto questo sta accadendo mentre leggi questo.

Rilascia ogni giudizio sugli altri e su ciò che fanno, perché la tua tribù è proprio lì con te. Tutto ciò di cui hai bisogno è sentire e vedere questa connessione per lasciar andare qualsiasi negatività che potresti incontrare.

Il cambiamento avviene, non importa quanta resistenza alcuni possano avere. È inarrestabile ed è quello che doveva succedere.

Fidati della tua connessione e supera la paura che vedi.

La paura è un’illusione, l’amore è la verità.

**Di Dana Grozdanova

Versione francese: https://eraoflight.com/

letto su :

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento