Siamo nell’ultima settimana di marzo.   Aprile porterà delle energie incredibili.   Ora ci stiamo spostando verso di loro .   Siamo ancora nel fuoco ardente della stagione dell’Ariete.   Il 1 aprile abbiamo la luna nuova in Ariete.   Queste energie dovrebbero donarti  una ricarica cosmica mentre  la Luna Nuova porterà con sé la magia.   Aspettati un sonno profondo e sogni ancora più profondi all’interno di queste energie..   Potresti sentire che qualcosa di enorme è cambiato o che la luce è tornata.   Aprile ci porta la Luce di Lyra.   

[wp_ad_camp_5]

Molte trasmissioni galattiche stanno arrivando con queste energie.   Onde e onde di Frequenze Galattiche.   Questi sono i Codici di Luce del Nuovo , potenti energie di manifestazione che ci conducono verso il Portale 4:4.   Il Portale 4:4 si baserà e amplificherà le energie degli ultimi due portali (2:2 e 3:3).   È il momento di lavorare sullo stesso piano o sulle manifestazioni che hai cercato di portare avanti negli ultimi mesi.   Questo è un portale fantastico se hai lottato o stai attraversando un momento difficile.   È un segno di protezione e buona fortuna.   I prossimi due mesi andranno anche bene per le tue finanze se ti impegnerai per far sì che le cose accadano.   Il Portale 4:4 è potente per le Fiamme Gemelle.   

[wp_ad_camp_1]

Se hai incontrato la tua fiamma, allora sappi che queste energie doneranno alla tua vita  uno scopo più alto.  Quando incontrerai la tue fiamma gemella, la tua vita inizierà ad assumere un nuovo significato e direzione.   Il 4 aprile abbiamo anche Marte congiunto a Saturno in Acquario.   Ciò significa che le energie saranno molto intense.   Le cose verranno a galla se devi affrontarle.   Il 16 aprile abbiamo  una Luna Rosa.   Questa è una luna piena in Bilancia che ci avvicinerà anche alla stagione dell’ Eclissi.   Anche la nostra prossima Luna Nuova, il 30 aprile, è legata ad  un’eclissi solare.   

[wp_ad_camp_5]

Questa sarà la prima Eclissi del 2022 e accadrà in Toro.   Aprile ci dona  le energie delle stelle, aspettati una gran quantità di  Energie Pleiadiane.   Dal 15 al 29 aprile c’è la pioggia di meteoriti delle Liridi.  Le meteore si irradieranno dalla costellazione della Lira.   Aspettati palle di fuoco.   Ecco perché ci metteremo in contatto con i nostri antenati un po’ in più nel prossimo mese.   Lyra è da dove provengono i nostri Antenati Galattici.   I Lyriani erano anche molto legati a Lemuria.   Il Portale 4:4 ci aiuterà ad attivare e sbloccare i codici di Lyra.   Ci saranno  importanti attivazioni del DNA nei prossimi 2 mesi.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-166/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento