È giunto il momento di riflettere su ciò che vuoi dalla vita, perché le tue azioni parleranno più delle parole. Stai proiettando un’energia che crea un percorso davanti a te e attrae ciò che è necessario affinché diventi la tua realtà. È come stare attenti a ciò che si desidera poiché pochi si rendono conto del potere della parola pronunciata. Non ci vuole molto per immaginare cosa stai creando per te stesso con i pensieri negativi, in fondo anche questi attirano energie simili quindi fai attenzione a come le esprimi.

Abbiamo spesso premuto a fondo la necessità di esprimerti in modo positivo usando “Io sono” piuttosto che “Vorrei” Potresti ad esempio dire “Sono felice”, nel qual caso attirerai più felicità a te stesso che è chiaramente desiderabile . Cerca di essere positivo nel tuo modo di esprimere te stesso e le tue esigenze. Ciò consentirà all’energia di rispondere in modo positivo. A differenza del passato, il tempo presente vibra a un livello più alto e può rispondere più facilmente alle tue espressioni positive.

[wp_ad_camp_5]

Guardando avanti e preparandoti per un graduale innalzamento, avrai la certezza di rimanere sul sentiero che hai scelto per l’Ascensione e di cogliere una meravigliosa opportunità per evolvere oltre le vibrazioni inferiori, per non doverle mai più affrontare. È uno stato mentale e non è così difficile da mantenere come potresti immaginare. Puoi essere certo che saremo con te per tutto il percorso, supportandoti per garantire il tuo successo. Se potessi già vedere il potenziale che ci attende, ti impegneresti per garantire un risultato positivo. Se ti allontani dal sentiero non ti preoccupare perché presto potrai riprenderlo.

Reclama il tuo Potere
Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 23

Siate certi che siamo con voi e vi aiuteremo nel prossimo periodo e faremo tutto ciò che è accettabile senza violare il vostro libero arbitrio. Facciamo del nostro meglio per convincerti a mantenerti positivo e in linea con il tuo progetto di vita. Essendo arrivati ​​così lontano, siamo lieti di essere con voi e di essere parte dei vostri progressi. Hai già fatto la parte difficile e non c’è motivo per cui non dovrebbe essere semplice navigare da qui in poi. Naturalmente le energie negative saranno ancora intorno a te e cercheranno di indurti ad andare fuori rotta, ma con un atteggiamento positivo e forza di volontà diciamo che non puoi fallire. Hai una forte volontà di essere arrivato così lontano e nulla può prevalere sulla tua determinazione e volontà personale.

[wp_ad_camp_1]

Con il tuo esempio e le tue azioni, stai aiutando gli altri a essere positivi. Non ci vuole molto perché le persone notino la tua calma e la tua visione felice della vita, e cercheranno di elevare la loro per raggiungere la stessa tranquillità. Gli esseri umani in generale stanno sempre inconsciamente alla ricerca di modi per migliorare la propria vita. Amano conformarsi ed essere parte del branco, ma ad alcune persone piace2 seguire le tendenze . È per questo che i giovani spesso dettano il ritmo del cambiamento, poiché entrano nella vita pieni di idee che vogliono introdurre. Alcuni sono veramente utili e consentono all’umanità di andare avanti poiché alcuni cambiamenti non arrivano facilmente.

Nel tuo periodo di tempo presente i cambiamenti stanno accelerando ed è tipico del tempo in cui ti trovi, ci sono progressi che ti porteranno nella New Age. Molto di ciò che è nuovo è come dici tu sul tavolo da disegno e ti porterà in un nuovo modo di vivere e lo renderà molto più confortevole e ti darà molto più tempo per le tue attività. Il tempo presente difficilmente sembrerebbe il precursore di uno stile di vita migliore, ma state certi che dalla confusione e dalla negatività coloro che sono impegnati a portare i cambiamenti verranno alla ribalta. Stanno aspettando dietro le quinte e una volta che le cose si saranno sistemate appariranno.

[wp_ad_camp_5]

Alla luce del trauma che molti stanno attraversando in questo momento, sorge la domanda sul perché sembra essere così diffuso. È la grande purificazione che deve avvenire alla fine di un ciclo e, per quanto sia spiacevole, ricorda che coinvolge il karma di ogni persona. Quello che non puoi sapere è perché un’anima deve seguire tali lezioni, tranne per il fatto che sta insegnando loro com’è essere quando si è sul punto di ricevere un’esperienza negativa. L’esperienza ha dimostrato che è il modo migliore per garantire che un’anima comprenda le conseguenze delle proprie azioni, tanto che sia improbabile che le ripeta,  sono proprio  i colpi ricevuti che lo assicurano .

Quelli di voi che stanno facendo i preparativi per l’ Ascensione hanno già raggiunto il punto in cui non avete più bisogno di dimostrare la vostra prontezza. Stai aprendo la strada e altri seguiranno le tue orme dopo aver visto quanto bene fanno i progressi. Diventa davvero più facile man mano che percorri la strada verso il completamento. Gli Oscuri stanno ancora cercando di fermare i tuoi progressi e non si fermeranno davanti a nulla per cercare di distrarti. Tuttavia, hai dimostrato la tua forza di carattere per continuare sulla tua strada prescelta.

[wp_ad_camp_1]

Ricorda che indipendentemente dal ruolo che stai interpretando ora, nel corso delle tante vite hai dovuto affrontare tante sfide. Sono inseriti intenzionalmente nel tuo piano di vita per darti la forza del carattere di cui avevi bisogno per continuare ad evolverti. Dopo centinaia se non migliaia di vite ti renderai conto di avere un patrimonio di esperienza che ti porterà in sicurezza attraverso le sfide più intense. Chiaramente, poiché hai un approccio forte nei loro confronti e hai raggiunto un risultato positivo, non c’è motivo per cui non dovresti andare fino in fondo.

Il piano per l’umanità sta andando secondo i piani e se questo suona strano in un momento in cui ci sono così tanti disordini sulla Terra, rendetevi conto che i cambiamenti devono arrivare se volete continuare a fare progressi. È stato un bel compito farti avanzare in modo che i vecchi modi possano essere lasciati indietro, poiché tendi a mantenere ciò che ti è familiare e sei riluttante a cambiare. Il tempo è un fattore importante nelle vostre vite e ancor di più nel quadro più ampio che vediamo.

[wp_ad_camp_5]

Tuttavia, menzioniamo queste cose per non  farti preoccupare perché sono sotto il nostro controllo. Ti aiuteremo a superare i tanti problemi che ti attendono, ma alla resa dei conti sei tu a dover fare il lavoro. Guardando al futuro vediamo una conclusione positiva e questo è tutto ciò che conta. Avete lavorato tutti così duramente per far accadere le cose perché avete fiducia in noi e sapete che stiamo facendo tutto il possibile per aiutarvi ad avere successo.

Vi lascio con amore e benedizioni e che la Luce illumini i vostri giorni e il percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Fonte : https://goldenageofgaia.com/2022/03/25/mike-quinseys-higher-self-message-march-25-2022/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento