Buon compleanno ai torelli che hanno il Sole nel segno.

La luna inizia la settimana libera ed indipendente nel segno dell’Aquario, passa subito in Pesci per diventare sensibilissima e romantica, sicuramente anche un po’ sensitiva; sarà poi appassionata ed impulsiva nel segno dell’Ariete, per terminare la settimana nel pragmatico e concreto segno del Toro unendosi al Sole alle 22.29               del 30 aprile.

Mercurio è in Toro, e sabato 30 aprile sarà a casa sua nel segno dei Gemelli, frizzante ed arguto, e a volte anche ironico e dissacrante.

[wp_ad_camp_5]

Venere è in Pesci dove incontra prima Nettuno guadagnando dolcezza e romanticismo ricevendo preziose intuizioni in campo artistico; poi Giove sperimentando ottimismo, gioia di vivere e tutta una serie di piacevoli eventi in campo sentimentale ed anche lavorativo.

Plutone diventa retrogrado il 29 aprile e lo sarà fino all’8 ottobre.

Pesci

Un vero stellium costella il vostro segno, siete liberi di sognare alla grandissima qualunque cosa desiderate, avrete tutto l’intuito necessario per ottimizzare qualsivoglia progetto creativo, le occasioni più fortunate in amore ed in campo lavorativo, e tanta energia per prendere le giuste decisioni. Forse non avverrà tutto questa settimana ma sicuramente riuscirete a capire cosa fare e come farlo per dare una vera svolta alla vostra vita.


Toro

La settimana vi offre la possibilità di godere di momenti piacevoli con l’amato bene, di riscontri positivi in ambito lavorativo, e momenti frizzanti e piacevoli con gli amici. Il fine settimana sarà ancora più dinamico e vitale ed avrete la possibilità di organizzare al meglio la vostra routine ma anche di impostare importanti dettagli lavorativi. Periodo di grande creatività da sfruttare in ogni modo possibile.

[wp_ad_camp_1]

Cancro

Gli astri vi stanno donando un periodo di creatività e vena artistica che potete sfruttare al meglio in ogni ambito desideriate esprimervi. Giove vi offre qualche fortunata opportunità nell’ampliare o studiare nuovi progetti lavorativi che potranno crescere nei mesi a venire. Nuove amicizie potranno risultare utili anche in ambito lavorativo, apportando possibili collaborazioni fruttuose .

Capricorno

Molti stimoli stanno procurandovi una vera rivoluzione nelle vostre certezze più profonde, avete bisogno di darvi priorità diverse, e di cambiare la vostra visione in molti aspetti della vostra vita. In quest’ambito, se avete figli già grandi potreste veder realizzato l’inizio della loro riuscita professionale, o assistere alle loro scelte fondamentali per il lor futuro professionale. Per qualcuno il coniuge potrebbe prendere posizioni diverse da quelle che vi aspettavate.

Guerrieri Immaginali
Attivismo immaginale e rivoluzione dei cervelli

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 17.5

Bilancia

Fate un po’ fatica a trovare il lato positivo delle cose, ma riuscite ad analizzare ogni possibile decisione con rara lucidità anche se tutto questo non sempre vi aiuta a mettere in pratica le vostre decisioni. Giovedì e venerdì momenti di malumore generico da scacciare con la compagnia di amici sinceri almeno domenica 1 maggio, da celebrare in allegria.

Ariete

E’ da un po’ di tempo che i vostri ritmi sono rallentati, riuscite a non essere troppo impulsivi ma soprattutto avete bisogno di tempi morbidi anche nel lavoro per cercare significati più profondi nella vostra vita, gli attuali transiti vi fanno scoprire quanto intuito e sensibilità siano importanti, insomma avete l’opportunità di non trascurare i vostri bisogni spirituali e di cercare dimensioni più profonde dell’esistenza.

[wp_ad_camp_5]

Scorpione

Anche se tutto sembra andare a gonfie vele, vivete momenti di grande intuizione e fantasia che possono tradursi in creatività artistica, godete di gratificazioni in ambito professionale ed economico e anche in campo sentimentale siete circondati dall’affetto di chi vi è caro, ciò nonostante a volte un’ombra, un pensiero vi crea disagio, forse spese impreviste per la casa o la famiglia, o qualche cambiamento in ambito professionale non vi fa stare in pace con voi stessi.

Vergine

L’amore vola alto, cercate di concretizzare le vostre fantasie piuttosto che continuare a sognare approcci inesistenti o uomini inarrivabili, il compagno, l’amico o il vicino di casa sono lì per voi: guardatevi intorno potreste trovare quello che cercate da tempo. Un po’ di nervosismo sarà acuito dal passaggio della luna di martedì e mercoledì, cercate di non trovare nemici ovunque e non inimicatevi troppo collaboratori o soci.

Gemelli

Le vostre ambizioni in ambito lavorativo hanno ricevuto una vera sferzata, ma nel contempo la vostra insofferenza verso l’autorità in genere o meglio verso datori di lavoro, superiori e funzionari vari galoppa verso la totale mancanza di diplomazia, almeno quella necessaria in rapporti almeno civili. Rischiate di perdere opportunità assai allettanti. Alcuni progetti richiedono serietà e costante applicazione. La Luna nuova potrebbe portare alla luce momenti di ansia e paure inconsce difficili da gestire.

Aquario

Buon periodo soprattutto per la situazione finanziaria, ma anche per esaudire desideri speciali con spese gratificanti, non sempre previste e dentro il budget previsto. Un po’ di nervosismo soprattutto verso chi non la pensa proprio come voi, cercate di non imporvi in maniera troppo aggressiva. Il passaggio della luna martedì e mercoledì acuisce una certa voglia di trasgressione ed autoindulgenza.

[wp_ad_camp_1]

Sagittario

Ultimamente affrontate il riaffiorare di atteggiamenti e comportamenti che pensavate di aver definitivamente abbandonato tanto tempo fa, cercate di razionalizzare con lucidità e non lasciatevi andare ad atti inspiegabili ed aggressivi che possono nuocervi. Vi state dando da fare per migliorare la vostra casa, chi vive con voi potrebbe avere idee diverse dalle vostre, cercate di non essere intransigenti e cercate di capire i punti di vista altrui.

Leone

Molti gli stimoli, forse troppi. Vi ritrovate nervosi e poco motivati, molto frustrati e dubbiosi verso la gestioni di contatti e relazioni. Occorre far uso di pazienza e lucidità per non incorrere in conflitti inutili circa spese ed investimenti di denaro. Chi ha una relazione può vivere momenti intensi e molto erotici. Evitate, se possibile, di rifarvi con acquisti compulsivi e non programmati.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Fonte  : https://lastronellamanica.com/2022/04/25/luna-nuova-in-toro-topflop-di-maddalena-dal-25-aprile-al-1-maggio/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento