Il 30 maggio 2022, la Luna Nuova dei Gemelli chiude il Portale dell’Eclissi, ponendo fine alla stagione di Eclissi.

La stagione delle eclissi è sempre un momento altamente trasformativo. A partire da aprile 2022, questo set di Eclissi ha probabilmente portato cambiamenti, trasformazioni e nuove informazioni con cui lavorare.

Qualunque cosa si manifesti, l’Eclissi ci mette sempre dove dobbiamo essere, anche se all’inizio non sembra proprio così! Sono noti per portare eventi e situazioni fatali progettati per aumentare il nostro livello di coscienza, spesso abbastanza rapidamente!

Indipendentemente da dove ci troviamo dopo queste eclissi, la Luna Nuova dei Gemelli sarà come una mano gentile, che ci guiderà a digerire tutte le energie che sono arrivate sulla nostra strada.

La prima Luna Nuova dopo la stagione di Eclipse è sempre importante, poiché porta una dose di nuova energia e nuova prospettiva, permettendoci di integrare tutto ciò che si è svolto e di sentirci più sicuri quando si tratta di fare i nostri prossimi passi avanti.

[wp_ad_camp_5]

Mentre questa nuova energia dalla Luna Nuova dei Gemelli sarà accolta favorevolmente, c’è un po’ di energia mentalmente nebbiosa che si sta agitando in questo momento, avvertendoci di muoverci lentamente e di essere pazienti. Anche se potremmo sentirci a nostro agio mentre ci stabiliamo su un nuovo terreno, l’Universo ci chiede di prendercela con calma.

Questa energia mentalmente nebbiosa proviene in parte da Mercurio, che è il pianeta dominante dei Gemelli, che è attualmente  retrogrado . Come sovrano dei Gemelli, Mercurio assume un’influenza ancora maggiore sotto questa Luna Nuova.


Nei giorni che circondano la Luna Nuova, concediti il ​​permesso di prenderti il ​​tuo tempo e non affrettarti a prendere decisioni con fretta. L’Universo sta rallentando le cose in modo che tu possa prenderti il ​​tuo tempo, così puoi riprendere fiato e prendere la decisione migliore per andare avanti.

Se l’energia mentalmente nebbiosa che scorre sotto questa Luna Nuova inizia a farti sentire a disagio, concentrati sullo schiarire la mente, rimuovere i pensieri ossessivi o ripetitivi e portare la tua consapevolezza al presente. Cerca di mantenere la tua mente libera dal disordine e sarà più facile navigare parte di questa energia nebbiosa.

Mercurio lascerà retrogrado il 3 giugno e, sebbene avrà bisogno di un po’ di tempo per tornare alla sua forza e velocità precedenti, le cose dovrebbero iniziare a sentirsi più chiare nelle settimane successive.

[wp_ad_camp_1]

Sotto la Luna Nuova dei Gemelli, c’è anche un’energia più morbida e gentile che fluttua da cui vale la pena attingere, ed è l’energia di Chariklo .

Chariklo è conosciuto come l’asteroide della Medicina degli Spiriti. Rappresenta il ritorno sulla terra per la guarigione spirituale e il ricordo che siamo una parte intrinseca della vita su questo pianeta.

Chariklo è un’energia molto delicata che può aiutare a facilitare e portare facilità a qualsiasi viaggio di guarigione in cui siamo stati. Ci ricorda di rivolgerci alla natura per avere supporto e assistenza, sia che si tratti semplicemente di fare una passeggiata nel parco o di procurarci tisane e tinture che sostengono il nostro corpo.

Chariklo ci aiuta anche a guarire a livello spirituale, ricordandoci il potere che viene quando nutriamo non solo il nostro corpo, ma anche la nostra anima.

Essendo una Luna Nuova dei Gemelli, questa energia sembra abbastanza adatta poiché i Gemelli sono rappresentati dai gemelli. Un gemello è mortale e l’altro è immortale, ricordandoci questi due lati del nostro essere.

Abbiamo tutti un corpo e tutti abbiamo un’anima, ed è spesso quando lavorano insieme che ci sentiamo al meglio.

Portare armonia al nostro corpo e alla nostra anima è una corrente di energia con cui questa Luna Nuova dei Gemelli può aiutarci.

[wp_ad_camp_5]

Se vuoi portare più armonia tra questi due lati del tuo essere, scrivi ciò che prova il tuo lato umano e ciò che sente il tuo lato animico, quindi stabilisci l’intenzione di portare guarigione e unisono a entrambi questi lati. Fidati che l’Universo ti aiuterà a costruire un ponte verso il quale il tuo lato umano e quello dell’anima possono camminare.

Un’altra energia dolce ma sottile che circonda questa Luna Nuova dei Gemelli è Aldebaran, una stella reale che è stata molto venerata da molte culture antiche in tutto il mondo. In questo momento di questa Luna Nuova, sia il Sole che la Luna saranno congiunti ad Aldebaran.

Mangia, Muoviti, Ama
Uno psicologo e un medico insieme per insegnarti la nuova scienza dello stile di vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16.8

Aldebaran porta l’energia del successo, dell’onore e delle ricompense, dando a questa Luna Nuova un bagliore fortunato. Si crede che Aldebaran sia anche la sede del Portale di Silver Gate. Puoi leggere di più su tutto questo qui.

Dopo le pesanti energie della stagione dell’eclissi, la Luna Nuova dei Gemelli si sentirà molto più tranquilla e dovrebbe portare un ammorbidimento.

Anche se questa Luna Nuova non porterà chiarezza totale, ci ricorda di essere pazienti, di muoverci lentamente e di concentrarci sugli aspetti più delicati e sottili del nostro viaggio di guarigione.

Se la vita è ancora frenetica dopo le trasformazioni di Eclissi, sappi che questa Luna Nuova ricorda che va bene prendersi il tuo tempo per elaborare, digerire e riflettere.

[wp_ad_camp_1]

Non sentirti come se dovessi essere travolto da qualsiasi energia frenetica , invece metti i freni, fai qualche passo indietro e concediti un sacco di tempo e spazio.

La cura extra di sé durante questa Luna Nuova potrebbe anche comportare l’adozione di rimedi erboristici e tè. Sorseggia un po’ di camomilla, spruzza la lavanda sul cuscino e mantieni le cose delicate, silenziose e morbide.

Il tuo rituale della luna nuova dei Gemelli per maggio 2022 è qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-gemini-new-moon-may-2022

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento