Inserito da Jahn J Kassl

La grande rivoluzione

La grande rivoluzione non si limita all’India, sarà coinvolto il mondo intero. Invito il mondo intero a prendere sul serio questo avvertimento. Pertanto, ovunque tu viva, diffondi questo messaggio. Qualunque sia la tua professione, qualunque sia il tuo compito nella vita, prendi parte a questa rivoluzione. Sarà il più grande sconvolgimento nella storia del mondo. Pertanto, siate tutti vigili e insegnate agli altri a esserlo.

Svegliati ! In piedi ! Tutti devono prendere una ferma determinazione. Uomini e donne di tutto il mondo devono partecipare. In altri tempi, solo uomini combattevano in rivoluzioni e guerre. Oggi tocca alle donne difendere questa rivoluzione. Dovete tutti unirvi e unirvi a persone in tutto il mondo. (Babaji, 22 marzo 1983, Babaji Speaks: Prophecies and Teachings, G. Reichel Publishing House, p. 76 e segg.)

[wp_ad_camp_5]

JJK: Quando ho aperto questa pagina ieri prima di andare a letto, ho subito capito che stiamo vivendo proprio in questi tempi: la più grande delle rivoluzioni è in corso ORA. Quello che mi fa pensare è che la maggior parte delle persone non si alza e non si sveglia! Anche l’unità di tutti i popoli mi sembra più lontana che mai!

BABAJI: L’unità di tutti i popoli è più vicina di quanto pensi e di tutti voi, che incarnate la luce del Creatore e la portate nel mondo, sospettate. Continua a essere pronto a dare tutto, anche se è la tua vita, e riceverai tutto dalle mani del Creatore.

JJK: Qual è il contributo più importante che ogni individuo può dare adesso?

BABAJI: Vivi la tua vita, vivi la tua vita, fai quello per cui sei venuto. È questo e solo questo che è in gioco in questi giorni, perché siamo nel mezzo del tempo che vi è stato annunciato.

JJK: Ma più una persona è lontana dalla sua anima, più è difficile riconoscerla, vero?

BABAJI: Quindi succede che molte persone intraprendono il sentiero della realizzazione attraverso la reincarnazione.

Il numero dei guerrieri della luce, il cui cuore resta l’unica bussola e che non si lasciano turbare dalle seduzioni di questo tempo, basterà alla fine perché questa terra risorga.

[wp_ad_camp_1]

Sono i coraggiosi guerrieri della luce, i rivoluzionari dell’anima, il popolo armato di Dio che contano, non la moltitudine di persone confuse e disorientate.

Non appena queste persone sicure di sé si connettono e si uniscono, i vecchi sistemi perdono tutto il loro potere.

Non cercare di unire l’intera umanità, ma unisciti alle persone che vogliono custodire e preservare il nucleo della loro anima come il Santo dei Santi nelle loro vite.

Ricorda  bene: sei protetto. Metti la tua vita interamente sotto la direzione di Dio e la gioia sarà onnipresente. E aspettati la cosa più naturale: MIRACOLI.

**Canale: Jahn J Kassl

Fonte : https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento