di Brenda Hoffman

Mio caro ,

Hai aiutato a spostare la terra e sei passato personalmente ben oltre il 3D. Eppure ti senti piccolo invece che potente o dominante.

Ti senti come se avessi rinunciato a gran parte della tua vita – e per cosa?…

C’è da aspettarselo. Un bambino 3D non si sente potente una volta nato sulla terra 3D. Qualcuno deve dargli da mangiare, lavarlo e cambiarlo. Anche se questo bambino piange a causa del dolore emotivo o fisico, lo fa sperando che qualcuno si occupi dei suoi bisogni. I bambini 3D hanno poco potere tranne la loro dipendenza.

Come adulto 3D, hai anche una potenza minima senza l’aiuto degli altri. Non importa quanto creativa sia la tua arte, le tue invenzioni, le tue attività o le tue azioni, dipendevi dagli altri per acquistare, osservare o partecipare. Anche se alcuni di voi sono diventati eremiti, dipendete da altri per necessità come cibo, benzina, equipaggiamento da caccia, attrezzi, ecc.

Adesso ti stai muovendo nella direzione opposta. Hai il potere della tua vita, ma non capisci ancora come usare questo potere. È come piangere perché qualcuno ti dia da mangiare o ti cambi il pannolino quando sei qualificato per farlo da solo.
[wp_ad_camp_5]

Non sei più obbligato a nessuno o a niente. Un concetto che è liberatorio, ma anche spaventoso. Perché significa che sei, in un certo senso, un essere isolato. Un concetto che hai combattuto per eoni di 3D. Anche se non hai più bisogno di seguire i consigli, non sai cosa o chi seguire.

La risposta a quest’ultima affermazione è molto semplice: devi seguire te stesso .

Seguire se stessi non significa che sei bloccato senza interazioni o compagni, piuttosto significa che sei più percettivo di quanto non fossi in 3D. Perché se ti senti a disagio in una situazione, quella situazione non fa più parte del tuo essere.

Quest’ultima frase significa che le attività, le persone e i luoghi che un tempo tenevi cari non ci sono più. È un concetto che hai praticato molte volte negli ultimi anni per prepararti al presente.

Con dolore emotivo, lasci andare la famiglia e gli amici che non si sentivano più a proprio agio, aspettandoti che quei posti vuoti vengano riempiti da esseri più compatibili. Invece, sei di nuovo nel mezzo di un processo di muta.

[wp_ad_camp_1]

La differenza ora è che non riesci a capire come sostituire quei pezzi del tuo cuore che una volta sembravano pieni. Sei stanco, vuoto e cominci a credere che questa sia la tua nuova vita. Una nuova vita con tanti sentimenti di impotenza come quando hai iniziato a sbarazzarti dei tuoi amici e parenti anni o mesi fa.

È così che sei spaventato e arrabbiato con te stesso e gli Universi, con un grido interiore di “Dove sono le mie cose, dove sono i miei amici?”

Questo processo di scaricamento è stato, e probabilmente continua ad essere, piuttosto doloroso, poiché gran parte del tuo valore 3D era basato sulle tue connessioni e interazioni umane. Ora ti senti come se nessuno volesse giocare con te, o per dirla in un altro modo, nessuno volesse suonare come te.

[wp_ad_camp_5]

Questo spargimento, questo taglio del tuo essere 3D, è più difficile di quanto ti aspettassi prima di entrare sulla Terra in questa vita. La prima ondata di muta avvenuta anni o mesi fa è stata relativamente facile rispetto a oggi. Quelli che hai rimandato indietro per la prima volta erano parte di te, ma non erano così radicati come quelli che stai perdendo. Quindi hai l’impressione di non avere niente e nessuno. Come se fossi solo su un’isola deserta.

Anche se hai alcune relazioni, quelle relazioni non sono le relazioni intense che avevi una volta. Come se fossero esseri che nuotano intorno al tuo cuore, ma non necessariamente nel tuo cuore. Sei solo . E sebbene questo periodo sia un preludio alla tua nuova vita con nuove interazioni, trovi difficile credere che sia così.

Questo Nostro Immenso Amore
Il mio viaggio nella compassione e nella cura

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 15

Ora sei pronto per nuove interazioni, perché hai svuotato la tua nave di quegli esseri e di quelle azioni che non fanno più parte della tua vita attuale. Così facendo, scopri gradualmente nuovi interessi che non richiedono interazioni con esseri 3D.

Anche se stai facendo la spesa per cibo e vestiti e probabilmente rimani nella stessa comunità fisica o simile, le tue esigenze non includono più fingere di accettare affermazioni o azioni per sentirti accettato.

[wp_ad_camp_1]

Non giocare a questo gioco di scambio 3D è il tuo disagio, perché non hai ancora scoperto che puoi esistere sulla terra senza di esso. Che non c’è bisogno di fingere o condonare per mantenere un’amicizia o un’azione che non ha più molto interesse. Sei nuovo e fresco, alla ricerca di nuove interazioni in cui non hai bisogno di scambiare i tuoi bisogni interiori con la compagnia o un’attività che un tempo amavi.

Sei nuovo, finalmente ti permetti di interagire tra le dimensioni, le frequenze e la precisione dell’essere in te. Non hai più bisogno di indossare gli abiti giusti, dire le cose giuste o vivere nell’ambiente giusto per far parte di una comunità con cui ti senti parzialmente a tuo agio.

Tu sei tu. E più proietti l’indipendenza dell’essere, più facilmente ti adatterai al nuovo te stesso e troverai altre persone che la pensano allo stesso modo.

Questo cambiamento non è fantascienza   ; si tratta solo di affermarsi, anche se non sembra come in 3D. Non sei più in 3D e nemmeno la Terra. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento