di Philippe  Francoise

La radiazione cosmica porta a cambiamenti significativi negli strati elettrici nell’atmosfera e nell’alta atmosfera e disturba fortemente i circuiti elettrici ed elettronici di aerei, satelliti e altri. Ciò comporta anche un aumento delle precipitazioni, in particolare temporali e grandinate, che diventeranno sempre più violente.

La coscienza in panne …scompare dalla coscienza.

[wp_ad_camp_5]

La Luce non ti chiamerà mai a manifestare o fare cose complicate. Può semplicemente portarti a fare una passeggiata nella natura per un’ora. Può anche farti desiderare improvvisamente di fare il bagno, senza sapere perché.

Sta a te essere attento a ciò che la Luce ti chiederà. Te lo chiederà per un’impressione. Te lo chiederà con un cambiamento immediato della tua coscienza. Senza farvi vivere una Coscienza Unita, ma, già, chiamandovi a prepararvi in ​​modi diversi.

Comprendi  anche che la Luce può portarti, durante questo periodo, a vivere molti eventi particolari che possono irrompere nella tua vita in modo totalmente estemporaneo e brutale.

Tanto da eventi felici quanto da eventi che ti possono sembrare, a prima vista, completamente opposti alla Luce. Ma, se hai fiducia e umiltà, saprai che non spetta a te giudicare ciò che ti sta accadendo.

[wp_ad_camp_1]

Se hai fiducia nella Luce, ti conviene soprattutto accogliere ciò che si manifesterà nella tua vita, perché sai che tutto questo ha un significato.

Il senso non sta nella spiegazione immediata di ciò che ti viene offerto, ma nel lasciar vivere ciò che è vivere.

Questo a volte ti chiama ad accogliere ciò che potrebbe, anche il giorno prima, sembrarti totalmente intollerabile o insopportabile. Questo può riguardare un incontro così come un evento che può influenzare qualsiasi aspetto della tua vita ordinaria.

A questo punto, certo, la parte umana tende spesso a reagire e a manifestare il proprio disaccordo, soprattutto quando la coscienza nello svolgersi di quanto programmato è modificata da un FALLIMENTO, da una visita estemporanea, da un litigio che può scoppiare per qualsiasi motivo .

[wp_ad_camp_5]

Non vedo l’aspetto immediato. Fai attenzione, soprattutto in tempi come questi. Quando la Luce viene a proporti qualcos’altro, sii attenta, soprattutto nei momenti in cui la tua coscienza ordinaria si trova sospinta da un evento che irrompe nella tua coscienza o addirittura nel tuo corpo: in quel momento prenditi il ​​tempo, non analizzare , prenditi il ​​tempo, non per capire, ma prenditi il ​​tempo per far vivere ciò che è da vivere.

Lascia che la Luce si dispieghi ancora di più, anche senza entrare in uno stato di Samadhi o Allineamento o Comunione…

Ecco un altro sguardo a TUTTO che andrà in pezzi… così come la dissoluzione di Matrix che è nota per essere supportata da entità, demoni o coscienze negative.

Ad esempio il telefono cellulare è supportato da “diavoletti”, tutto è così nel taglio Matrix di Unica Sorgente , perché nel Cuore non c’è bisogno di un telefono, la luce è informazione e lo spirito vede istantaneamente e perfettamente il momento…

[wp_ad_camp_1]

Tutte le tecnologie, tutti gli ingranaggi sono azionati o portati dalle forze dell’involuzione.

Quindi il rovescio della medaglia, negli ultimi tempi di Matrix, ed è quello che sta succedendo, è che in effetti niente funzionerà più, si romperà, perché non ci saranno più demoni a sostenerli… anche un progetto che nasce dalla personalità, perché è la fine dell’esteriorizzazione che è sostituita dal ritorno all’interiorità, è la fine del Fare e il ritorno dell’Essere… Si assiste poi nella Pace alla decostruzione della matrice falsificata.

È un processo di porre fine alle illusioni, e quindi di rotture, di sperimentare rotture… ed è normale, fa parte della Rivelazione.

La scienza ha scoperto che il comportamento del Sole agisce e interagisce con il comportamento umano, individualmente e collettivamente.

La vibrazione della Terra sta raggiungendo un nuovo picco. La liberazione del nucleo terrestre ha permesso alle radiazioni di emergere sotto i nostri piedi

Oggi questa radiazione proveniente dal nucleo cristallino è riuscita a passare attraverso gli strati isolanti residui della Terra chiamati ionosfera e magnetosfera.

Il nucleo cristallino della Terra ha ricontattato il Sole e Sirio,
mettendo in moto l’intero processo finale dell’Ascensione della Terra e la liberazione delle anime in un modo sempre più visibile a tutti…

Ovviamente non è facile vedere per una coscienza che sperimenta l’irruzione della luce nella sua vita, perché è INTENSA, molto intensa per le energie dense, sgomita… e quindi può fumare dentro, passiamo nelle nebbie, poi quando abbiamo superato certi stadi, la visione diventa più chiara, più ampia e appare la lucidità dell’Essere… e ci libriamo sopra questo mondo…

Ciò che viene sperimentato, dall’irruzione della luce, dalla vibrazione, sia in natura che attraverso alcuni eventi esterni, non ha bisogno di essere spiegato internamente…

Gli uomini hanno bisogno di spiegazioni per sapere cosa è guasto nella loro macchina, o nel loro corpo, ma non nella loro coscienza.

Quindi, certo, è una scoperta poiché passa attraverso un cambiamento di modalità di funzionamento e stato dell’essere che, in realtà, sono stati di non stati… quindi, passa per un RESET e per BREAKDOWN, perché è  L’ESSERE che si instaura.

[wp_ad_camp_5]

Tutte le parole sono inutili, una volta che abbiamo VISTO che è il “Lasciare essere” che si assesta.

Quindi, lasciamo andare i pochi residui che rimangono per vivere le nozze di luce… il Matrimonio mistico e Alchemico con la vita UNA…

Ci stabiliamo quindi nella Presenza e lasciamo che sia e viviamo la nostra vita… siamo pieni e integri poiché siamo nell’Essere… non abbiamo più bisogno di nulla.

Siamo al Centro del Centro, in questo famoso Silenzio e in questo famoso vuoto dove Gioia e Amore sono autosufficienti e non hanno bisogno di esperienza, proiezione e manifestazione o ‘nessuno sguardo esterno diverso da quello della Luce nel nostro essere .

Libertà…

Fonte: https://philippefrancois.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/09/12/avec-la-descente-de-la-lumiere-tout-risque-de-tomber-en-panne/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento