da Caroline Oceana Ryan

Saluti, amici miei! Siamo molto felici di avere questo momento per parlare di nuovo con voi.

In questo momento state viaggiando attraverso un campo di Luce senza precedenti sia per la vostra galassia che per il vostro pianeta.

E quindi, sii consapevole di alcuni cambiamenti che stanno accadendo che potresti non aspettarti.

In primo luogo, in alcuni giorni il tempo sembrerà muoversi molto più lentamente e molto più velocemente di quanto abbiate sperimentato prima sul piano terrestre.

[wp_ad_camp_5]

C’è stato un tempo nel tuo lontano passato, come a Lemuria, Atlantide o altre grandi civiltà, in cui potevi lavorare con il tempo attraverso la proiezione mentale, in modo tale da prolungare, rallentare o accelerare il movimento dei minuti e ore secondo la vostra preferenza.

Oggi quei tempi ritornano, anche se non ne sei ancora pienamente consapevole, in termini di come lavorare con il tempo (o la distanza) per accorciarlo o allungarlo secondo le tue preferenze o le tue esigenze.

Ciò che state sperimentando sono anche ondate di energie che stanno rivelando aspetti della vostra psiche a un livello molto profondo che non avete sperimentato per molte migliaia di anni.

Anche il tuo corpo fisico inizia a funzionare in modo diverso, per prepararsi alla materia di frequenza più alta, e quindi potresti sentire che le cose non stanno andando bene anche lì, in qualche modo.

[wp_ad_camp_1]

Mentre la Terra si risveglia e si trasforma in base a ciò in cui si sta evolvendo, anche voi vi state trasformando.

Potresti improvvisamente realizzare qualcosa che prima non sapevi consapevolmente, o potresti improvvisamente vedere una vecchia situazione in modo molto diverso da come l’hai vista nel recente passato, oppure potresti avere scorci di eventi futuri con la sensazione che siano già accaduti.

Questi e altri eventi si verificheranno mentre il tempo diventa più liquido, più malleabile e per molti versi in uno stato di collasso, mentre vi spostate nell’esistenza del momento presente di quinta dimensione.

Rivelazioni Galattiche
Per un mondo nuovo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 17

Anche la materia fisica sta cambiando.

La Terra stessa sta attraversando molte cose che la renderebbero in qualche modo irriconoscibile, se non fosse per il grande aiuto delle vostre famiglie della Nazione Stellare.

Le masse continentali si stanno spostando e vibrando, poiché le energie del pianeta si stanno spostando per riflettere i cambiamenti causati dai codici di luce che fluiscono, principalmente dal tuo Sole.

È in uno stato di rinnovamento come non ha mai visto prima e, come con la Terra, anche la vita dentro di lui sta cambiando potentemente e ne senti tutti gli effetti.

[wp_ad_camp_5]

State iniziando a ricordare i vostri doni: in un lontano passato alcuni di voi erano grandi artisti o compositori, lavorando con la musica delle sfere per spostare la coscienza a livelli superiori.

Alcuni di voi erano grandi guaritori, usando vibrazioni di colore, luce e suono per guarire. Alcuni di voi erano sacerdoti/scienziati o veggenti le cui visioni hanno condotto intere culture verso forme di vita a vibrazione più elevata.

Altri erano ambasciatori, unendo mondi in accordo pacifico e cooperazione interculturale.

Ora è il momento per te di iniziare a ricordare i tuoi veri doni, a lungo nascosti per la tua sicurezza.

Yoga per guarire
Ritrova il benessere di corpo, mente e spirito
€ 18.9

Ed è ora che inizi a riconoscere e riscoprire i veri membri della famiglia, le vere anime gemelle e le vere alleanze di pensiero e scopo.

Siamo consapevoli che questo è un periodo che sembra un grande “sconvolgimento”, dove nulla è più come prima, e dove l’incertezza della vita invade certi giorni, il che rende un mondo difficile da sopportare se non si rimane saldamente nel momento presente, e pienamente nel respiro e nel corpo.

[wp_ad_camp_1]

Eppure non vedevi l’ora che arrivasse questo momento, nonostante l’incertezza e il tumulto.

Non vedevate l’ora di questo grande cambiamento verso forme di vita e coscienza più elevate di quelle che l’umanità ha conosciuto per millenni.

Una parte di te è incerta, sì.

Ma una parte di te sta festeggiando!

E in questa stagione festiva, mentre il Solstizio ti chiama e si sta preparando un grande cambiamento, e il cuore alto avanza nella tua coscienza e nella vita umana. , ti incoraggiamo a ringraziare ovunque tu possa, anche per i momenti difficili , in quanto anch’essi fanno parte di questo momento di svolta senza precedenti.

Stabilizzerà le tue energie e ti manterrà con i piedi per terra, poiché ti ricorderai di essere il più pienamente presente e grato possibile per tutto ciò che vedi, annusi, ascolti o provi.

È così che la vita si svolgerà sulla Terra d’ora in poi? Solo per un po’.

Perché verrà un tempo in cui la stabilità e la certezza aumenteranno notevolmente, in cui ogni passo cadrà esattamente su un terreno solido e in cui saprai come andare avanti – come razza umana che rientra nella vita galattica e come individui che celebrano il tuo nuovo rinascere l’esistenza.

Eppure, in questo momento, la vita è rocciosa e incerta, ea volte può essere stressante.

Questo è il motivo per cui ti incoraggiamo, come sempre, a dedicare del tempo tranquillo nella natura, a meditare o a prenderti altro tempo tranquillo ogni giorno, ad ascoltare musica curativa ad alta vibrazione, a trascorrere del tempo con coloro che ti edificano e ti sostengono, mentre tu offri loro lo stesso – tutto questo, e le risate quando possibile, vi aiuteranno in questi giorni di tremenda trasformazione.

Non avete bisogno di nascondervi da questi grandi cambiamenti: li avete creati voi, amici miei!

E così ora, Co-Creatori e Maghi di questo Universo che siete, inspirate ed espirate con l’intenzione deliberata di rimanere in questo tempo e di fluire con i cambiamenti piuttosto che sopprimerli o evitarli.

Ora è il giorno per spalancare le braccia, aprire il cuore e proclamare SÌ a questo stesso Universo che ha dato vita alla tua anima tanto tempo fa.

Stai dritto in piedi ! Rivendica la tua bellezza, la tua unicità e il tuo potere. Per la tua vita e per milioni di altri.

È per questo che sei venuto.

Namaste, amici miei! Siamo con te, sempre.

Fonte : https://www.ascensiontimes.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Letto su :: https://pressegalactique.com/2022/12/17/meteo-ascensionnelle-message-aux-travailleurs-de-la-lumiere/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento