di Yvan Poirier

La stasi è uno stato caratterizzato da assoluta quiete, in contrasto con il normale corso della nostra vita quotidiana. Si tratta infatti di una forma di arresto o rallentamento dell’attività del nostro organismo fisiologico, che permette di passare a una forma di vita più vibratoria.

La Scienza del Supermentale ha grandissimi influssi energetici e frequenziali per ottimizzare l’arrivo totale della Luce Vibrale sulla Terra. L’arrivo della Luce Autentica crea uno shock e sposta la coscienza di 180 gradi, creando un’espansione che colpisce tutti gli abitanti.
Alla fine sperimenteremo la stasi, in altre parole, un’assenza di coscienza in cui ci ritroveremo per qualche tempo nell’oscurità totale. Questa Stasi è in realtà il risveglio della nostra Coscienza Illimitata che stava solo aspettando questo momento per manifestarsi.

Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie 

[wp_ad_camp_5]

In questo stato di stasi, ci sembrerà di non partecipare più alla nostra vita normale. Poiché la nostra Coscienza Illimitata sarà totalmente presente, non avremo paura, ma piuttosto una Gioia di avvicinarci alla nostra Essenza originale. Questa stasi si svilupperà, individualmente, per ognuno di noi. Avremo allora l’impressione di essere addormentati, il che avrà importanti ripercussioni sulla nostra vita, quaggiù e anche a livello dell’Etere della Terra.

Avremo l’impressione che il nostro corpo scompaia, che i nostri pensieri non abbiano più bisogno di essere presenti con la sensazione di esistere su un altro piano. Sperimenteremo così un’estasi che ci permetterà di avvicinarci alla nostra stessa ascensione quando sarà il momento. Durante questo processo multidimensionale, nel nostro corpo appariranno sintomi e avremo visioni particolari. Fondamentalmente dovremo lasciar andare e lasciare che l’Intelligenza di Luce si occupi di tutto ciò che ci viene incontro. La resistenza non farà che amplificare parte del dolore o del disagio che sperimentiamo durante questo processo.

[wp_ad_camp_1]

 Quella che vivremo è una fase di vuoto, una transizione. Questa transizione non è la morte, ma piuttosto un cambiamento vibratorio corrispondente al ripristino della nostra Coscienza Illimitata che avverrà in noi. Troveremo le ali vibratorie della farfalla multidimensionale che siamo in verità.

La stasi è il momento preciso in cui tutto ciò che è stato sperimentato nella nostra coscienza umana deve cessare e lasciare il posto a una nuova frequenza che chiameremo 5ᵉ Dimensione. La stasi è infatti un capovolgimento integrale della coscienza.

Con tutto il mio Amore AGAPÈ!

Fonte : https://pressegalactique.com/2023/02/11/la-stase-ascensionnelle/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento