Quando tieni duro? Quando lasci andare? Il sottile equilibrio tra questi due stati può essere innescato sotto la Luna Nuova dei Pesci.

Raggiungendo il suo apice il 20 febbraio 2023, la Luna Nuova dei Pesci potrebbe portare in superficie un problema in cui dobbiamo agire o mettere in pausa e permettere alle cose di essere. Potremmo persino trovarci a fluttuare e fluire tra i due stati.

In genere, durante la stagione dei Pesci, siamo sempre guidati ad andare con il flusso. Siamo incoraggiati a rilasciare le chiacchiere mentali, a lasciare andare i piani e la struttura e, invece, a lasciarci fluttuare, guidati dalla nostra intuizione e dalle energie del mondo che ci circonda.

Entrare in questo stato può essere potente e può insegnarci la magia che accade quando ci arrendiamo veramente. C’è una pace che deriva dall’attivazione di questo stato dell’essere.

Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al blog di Cammina nel Sole .Grazie 

[wp_ad_camp_5]

Ma ci sono altre forze in gioco nei cieli cosmici sotto questa Luna Nuova, che ci stanno anche incoraggiando a radicarci, a creare una struttura e ad agire effettivamente sulle cose che desideriamo ottenere. Se ci sentiamo bloccati, questa energia ci dice di muoverci, di prendere una decisione e di spostarci da dove ci troviamo.

Questi due stati rappresentano lo yin e lo yang, il maschile e il femminile, e trovare il nostro equilibrio tra questi due stati è ciò che questa Luna Nuova ci chiede di fare.

Non ci sono percorsi sbagliati, tutto dipende da come ci arriviamo e dall’atteggiamento che abbiamo mentre viaggiamo. Come ci mostrano i Pesci, tutte le direzioni alla fine ci portano dove dobbiamo essere.

I Pesci sono rappresentati da due pesci che nuotano in direzioni opposte. Anche se prendono strade diverse, il loro viaggio è circolare, il che significa che entrambi finiscono per percorrere le stesse acque. Le loro esperienze possono essere diverse, ma alla fine entrambi arrivano alla stessa destinazione.

I Pesci sono un segno molto spirituale e c’è molta saggezza spirituale da spacchettare mentre riflettiamo sui due pesci.

[wp_ad_camp_1]

Un pesce rappresenta anche la luce e l’altro rappresenta l’oscurità, indicando il viaggio necessario per navigare sia negli stati di luce che in quelli oscuri della vita.

A volte abbiamo bisogno di viaggiare attraverso i lati più oscuri e pesanti della vita, e altre volte siamo invitati a goderci la leggerezza.

Sembra che la dualità faccia parte dell’energia dei Pesci, quindi forse non è troppo sorprendente che sotto questa Luna Nuova dei Pesci, siamo guidati a trovare un equilibrio tra trattenere e lasciare andare.

Mentre potremmo trovarci a lottare tra questi due stati sotto questa energia, iPesci ci mostrano che alla fine della giornata, indipendentemente dal percorso, atterreremo sempre dove dobbiamo essere.

Questa Luna Nuova in Pesci cade a 1 grado dello zodiaco, che è un grado molto carico per i nuovi inizi. Sembra che trovare questo equilibrio possa aprire nuove porte o forse aprirci una strada.

I Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco, quindi potremmo anche trovarci a riflettere sugli ultimi 12 mesi e pensare a dove desideriamo andare da qui. Potremmo sentire il desiderio di lasciare il passato nel passato e di pensare a come possiamo andare avanti.

[wp_ad_camp_5]

Le lune nuove sono sempre di supporto quando si tratta di trovare modi per andare avanti e portare nuove ispirazioni nella tua vita.

Se ti senti chiamato, stabilisci alcune intenzioni sotto questa Luna Nuova su ciò di cui vorresti riempire la tua vita e su come puoi creare alcune nuove abitudini che sono più in linea su dove vuoi essere.

Saturno ha un’influenza molto forte sotto questa Luna Nuova. Saturno si sta preparando a trasferirsi in Pesci nelle prossime settimane, quindi questa Luna Nuova potrebbe anche darci un assaggio di ciò che verrà.


Saturno rappresenta le nostre lezioni e sfide. Tende a portare restrizioni e ci trattiene in un’area della nostra vita in modo che possiamo imparare cosa siamo disposti a tollerare e cosa no.

Saturno tende a evidenziare dove dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra vita e in cosa desideriamo sinceramente impegnarci.

Fai attenzione a questi temi sotto la luna nuova dei Pesci. Dove ti senti un po’ trattenuto o soffocato? Dove ti senti un po’ inscatolato o pesante? Questo potrebbe essere un indizio su ciò che Saturno in Pesci muoverà e attirerà fuori da te.

[wp_ad_camp_1]

Saturno è il Signore del Karma, quindi ovunque abbiamo lezioni karmiche da disfare e affrontare, sarà la nostra guida. Puoi saperne di più sul passaggio di Saturno in Pesci qui.

Nel complesso, la Luna Nuova dei Pesci potrebbe innescarsi dove dobbiamo creare un certo equilibrio nelle nostre vite. Potremmo sentire il bisogno di resistere e prendere in carico, oppure potremmo sentire il bisogno di lasciar andare. O, probabilmente più probabilmente, potremmo aver bisogno di adottare entrambe queste mentalità in qualche forma.

Pensieri di un Vagabondo del Dharma
Siamo tutti dei “Vagabondi del Dharma”, tutti cerchiamo, più o meno consciamente, un senso…
€ 18

L’energia dei Pesci ci insegna che c’è magia nel flusso, ma con Saturno nelle vicinanze e alcune altre influenze cosmiche radicanti, potremmo dover prima radicarci.

Pensa a te stesso con radici profonde nella terra, sicuro e fiducioso in te stesso e in quello che devi fare. Ma poi consenti alla tua mente superiore e al tuo cuore di vagare verso nuovi luoghi, nuove avventure e nuove idee. Consenti ai tuoi piedi di affondare nella terra, ma la tua testa di muoversi tra le nuvole.

Il tuo rituale per la luna nuova in Pesci è qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pisces-new-moon-february-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento