di mirena

La libertà dell’essere si scopre nella trasformazione interiore. Richiede uno sguardo profondo su se stessi, lo sappiamo tutti. Molti non comprendono la realtà di questo ritorno interiore e guardano ancora all’esterno per trovare soluzioni alla loro trasformazione. È vero che non sempre è facile vedere e accettare le proprie zone d’ombra, perché la nostra educazione ci ha insegnato a sollevarci dalla responsabilità delle nostre azioni.

Questo ritorno interiore permette l’evidenziazione e l’accettazione delle proprie zone d’ombra e dei meccanismi mantenuti dalle diverse esperienze vissute per poi riversarsi nell’energia del Cuore. La consapevolezza è tutto. Ci aiutano a vedere la verità sulla rigidità mentale e l’inflessibilità e le convinzioni che hanno guidato l’individuo per così tanto tempo. Tuttavia, la pace e la stabilità possono essere stabilite solo a costo di un’apertura a se stessi e a ciò che realmente orienta l’essere umano.

[wp_ad_camp_5]

L’uomo desidera il cambiamento, ma continua a credere di essere separato da tutto ciò che è. Si evolve sotto questo guscio di 3ᵉ dimensione, sostenuto da un potente ego che ha tutto il potere su di lui. Non vede la luce in tutti e spesso rimane radicato nella vecchia realtà. Il cambiamento fa paura perché richiede di lasciare andare il vecchio, ciò che è noto. Lasciar andare richiede coraggio e volontà di lasciare spazio alla fede. È uno spogliamento dei diversi e numerosi strati oscuri che ricoprono l’essere umano.

Scegliere di Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

L’avanzata ci orienta verso il lasciar andare per poter sbocciare nel cuore del Cuore della Vita e riscoprire la nostra appartenenza alla Luce. La necessità di avanzare verso un conteggio di ciò che gli esseri umani hanno conosciuto, imparato, applicato, è più che necessaria. Lascia andare attaccamento, rigidità, sentimenti negativi, credenze e concetti, per una rinascita nel Cuore di Chi Siamo. Tornare “nudi”, senza volere né poter, e riversarsi nella dolcezza dell’Essere e della sua Sapienza. Lasciamoci trasportare dalla comprensione interiore e lasciamo andare il peso pesante della 3a dimensione. Lascia andare anche la conoscenza intellettuale che è collegata alla mente. La conoscenza universale, invece, è custodita nel Cuore. L’intuizione può quindi scaturire dall’interno e condurre l’essere alla conoscenza innata e saggia della Vita.

[wp_ad_camp_1]

Per questo è necessario acquisire sufficiente umiltà per non seguire l’ego. Guardati dentro e integra anche il cambiamento posizionandoti nel tuo Cuore. Non rimanere più sotto l’influenza della mente facendo la differenza tra le cose in completa trasparenza. accettando che il cambiamento provenga da se stessi e non dall’altro. Non essere più vittima del passato o della vita.

L’apertura della luce è bella per chi sa lasciarsi andare, per chi sa abbandonarsi e aprire il cuore alla trasformazione e alla Vita. Lo spostamento attuale non è altro che la modifica dell’impronta della 3ᵉ dimensione che portiamo fermamente. Ora sappiamo che le cose stanno diversamente. Niente è più semplice che arrendersi a ciò che è senza resistenza per la necessaria trasformazione e allineamento con la Luce della Vita. Quando si verifica il lasciar andare, nulla ci colpisce, nulla ci destabilizza. La pace poi si stabilisce all’interno e rimaniamo allineati con La fonte della vita.

Le nostre operazioni devono essere riviste. L’essere umano non può più continuare così sotto il controllo della mente. Deve affermarsi attraverso il Cuore e prendere il suo vero posto per far risplendere la Luce della vita. È lasciando andare che la Vita si assesta in se stessa, in tutta semplicità e nell’umile accoglienza delle esperienze passate.

[wp_ad_camp_5]

L’obiettivo del percorso è ora mostrato in piena luce. Solo la mente definisce il contrario e cerca di mantenere il vantaggio. Devi assolutamente sentirlo, sentire la sua forza interiore e sentire la sua voce. È sempre contrario alla pacificazione e ti spinge a nutrire le ombre attraverso i ruoli che ti fa assumere. Cosa desideri per il resto del tuo viaggio? È tempo di lasciarsi alle spalle ogni resistenza per aprirsi finalmente alla pace interiore. La stabilità ti aiuterà ad attraversare le fasi chiave della trasformazione e dell’evoluzione verso la Luce del Cuore, in questo paradiso di purezza dove tutto diventa possibile e dove dimora la Conoscenza universale.

Nessuno può pretendere di costruire per tutti una vita nuova, più giusta, se non si stabilizza nel profondo del suo Cuore.

Mirena

Fonte : https://pressegalactique.com/2023/03/04/retrouver-notre-appartenance-a-la-lumiere-de-vie-2/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento