di Maddalena

La settimana è caratterizzata dal passaggio di Venere in Toro il 16 e Mercurio in Ariete il 19.

La Luna inizia la settimana nel segno dello Scorpione e passa poi in Sagittario Capricorno ed Aquario.

PESCI

Smettetela di preoccuparvi per l’ingresso di Saturno nel segno, molto probabilmente vi aiuterà a conquistare obiettivi che finora avete solo sognato, percepire in modo diverso la realtà contingente non può che farvi maturare le giuste scelte operative per accompagnarvi al successo di ogni vostra impresa.

[wp_ad_camp_5]

Qualcuna potrà decidere di cambiare totalmente look ed apportare importanti cambiamenti di immagine, perché ormai è iniziato un importante cambiamento interiore.  Venere vi gratificherà con un incontro piacevole e forse anche intrigante.

ARIETE

Questo per voi è un periodo decisamente fortunato improntato a godere della compagnia di amici, buonumore e frequentazioni interessanti. Anche il lavoro porta soddisfazioni sia dal punto di vista dei riconoscimenti morali che quelli economici. Il prossimo arrivo di Mercurio porterà novità positive per lo sviluppo dei vostri progetti lavorativi.

TORO

L’arrivo di Venere nel segno scalda il cuore e porta una ventata positiva per l’umore ed il cuore che può godere di tutte le cose semplici che vi circondano e che per voi sono veramente importanti. Valutate con cura una eventuale proposta lavorativa, senza lasciarvi prendere dall’entusiasmo del momento. Gratificatevi con un acquisto piacevole anche se sfora un po’ il budget che vi siete dati.

[wp_ad_camp_1]

GEMELLI

Marte ancora nel segno per un paio di settimane vi dona un surplus di energia da investire in qualche attività sportiva o un hobby che possa soddisfare le vostre curiosità e che magari in futuro possa aiutarvi  a sviluppare una diversa attività professionale.  Non lasciatevi distrarre da malumori o nervosismi soprattutto martedì e mercoledì.

SCORPIONE

Finalmente potete fare un sospiro di sollievo, malumori, tensioni e fobie varie lasciano il posto a momenti di serenità ed a piacevoli novità.  Incontri con amici di vecchia data vi faranno ritrovare emozioni accantonate da qualche tempo ma che hanno il potere di farvi sentire vivi e pieni di energia e voglia di fare.

Lasciatevi trasportare dalle sensazioni che l’avvicinarsi della primavera vi provoca, troverete dentro di voi la risposta che cercate.

[wp_ad_camp_5]

SAGITTARIO

Giove e Venere positivi vi danno una bella carica e pongono l’amore al centro dei vostri pensieri e vi permette di ricaricarvi. Possibilità di viaggi non sempre vissuti appieno come vi piacerebbe, ma con un fondo di disagio che non vi lascia rilassare come vorreste. Fate attenzione ad una certa dose di ingenuità che potrebbe farvi fare scelte impulsive e non abbastanza ponderate.


LEONE

L’atmosfera intorno a voi è diventata decisamente più leggera, e Venere in Ariete contribuisce a farvi provare di nuovo emozioni intense. Non disperdete le energie, fissatevi degli obiettivi e programmate con cura i passi da fare per arrivare a concludere quanto vi siete proposti. Buone possibilità di gratificazioni in ambito professionale.

CANCRO

Potrebbe essere un momento di decisioni nette e coraggiose, Saturno prima o poi vi convincerà a lasciar andare ciò che non vi è più utile, ed Urano potrebbe obbligarvi a tagli drastici, considerate che anche se il futuro potrebbe sembravi incerto, di sicuro non potete continuare a guardare al passato. Fidatevi del vostro intuito per capire quali scelte sarà meglio fare e quali sviluppi aspettarsi.

[wp_ad_camp_1]

AQUARIO

Saturno se ne è andato, sicuramente vi ha fatto fare un po’ di fatica ma vi ha sicuramente permesso di cogliere qualche frutto, ora recuperate un atteggiamento più leggero e meno impegnativo, guardatevi intorno e cercate quanto di bello già avete a disposizione. Lasciate andare preoccupazioni e paure varie è tempo di sbocciare di nuovo.

VERGINE

Forse sarà necessario adoperare una buona dose di pazienza, soprattutto in ambito famigliare, dove dovrete sedare possibili conflitti o affrontare discussioni impegnative. In ambito lavorativo potrebbero esserci ritardi o intoppi varie, decidete con calma e prudenza il da farsi. Guardate avanti, fra qualche settimana tutto andrà meglio.


CAPRICORNO

Un po’ di stress sottrae energie ai vostri impegni e finite per accumulare stress. Rallentate un po’ i vostri ritmi e dedicate un po’ più di tempo alla famiglia dove dovrete prendere decisioni importanti  riguardo alle attività ed il futuro dei figli. Preparatevi per possibili cambiamenti in ambito professionale, saprete sicuramente cogliere un’importante occasione.

BILANCIA

Avete bisogno di una certa leggerezza, il vostro spirito anela ad un po’ di serenità, accantonando patemi e complessità, Marte vi aiuta a raccogliere le energie per fronteggiare il flusso di pensieri perniciosi ed affrontare un quotidiano un po’ frustrante. La luna del fine settimana promette leggerezza e nuovi progetti.

 

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Fonte : https://lastronellamanica.com/2023/03/12/topflop-di-maddalena-dal-13-al-19-marzo/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento