“Una mente, una volta tesa da una nuova idea, non torna mai alle sue dimensioni originali.” – Ralph Waldo Emerson

Con un picco subito dopo l’equinozio di marzo, la luna nuova dell’Ariete il 21 marzo gira una nuova pagina. Contiene alcune delle migliori energie per i nuovi inizi che sperimenteremo tutto l’anno. Trasporta un’elevata energia creativa, permettendoci di manifestare con facilità, trovare nuove opportunità e aprirci a nuovi mondi.

Puoi pensare a questa Luna Nuova di marzo 2023 come una boccata d’aria fresca, che ci guida a pensare in modo diverso, ad estendere le nostre menti a nuove dimensioni e a guardare le cose in un modo completamente nuovo.

La novità è destinata ad arrivare sotto questa Luna Nuova. Se hai voluto fare dei cambiamenti nella tua vita; se è tempo per te di cercare opportunità altrove, questa Luna Nuova è dalla tua parte.

[wp_ad_camp_5]

Luna nuova in Ariete e l’imminente eclissi di luna nuova in Ariete

Con tutta questa nuova e fresca energia che circola nei cieli cosmici, è probabile che alcune informazioni sorprendenti o forse anche scioccanti possano entrare nel nostro mondo. Potremmo sperimentare una sorta di risveglio, o avere un momento profondo e forse anche di confronto.

Potremmo trovarci a dover adattare o apportare modifiche per adattarci a questo nuovo paradigma che è ora davanti a noi.

La Disciplina dell'Imperfezione
Navigare tra le nuove fragilità contemporanee
€ 18.9

Siamo benedetti con due lune nuove in Ariete nel 2023, la luna nuova del 21 marzo è la prima e la seconda arriva sotto forma di un’eclissi di luna nuova solare il 19 aprile.

Queste due lune nuove dell’Ariete lavoreranno insieme alla luna nuova di marzo che cade all’inizio dell’Ariete a 0-1 gradi e all’eclissi di luna nuova solare di aprile che cade alla fine dell’Ariete a 29 gradi.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie

Se la Luna Nuova di marzo è all’inizio dell’Ariete e l’Eclissi solare della Luna Nuova di aprile alla fine, è probabile che qualunque cosa accada per noi durante la Luna Nuova di marzo sarà solo una parte della storia. Il resto della storia ci verrà rivelato sotto quella potente eclissi solare che verrà ad aprile.

[wp_ad_camp_1]

Avere due cicli lunari in Ariete indica un tempo forte, audace e focoso in cui siamo incoraggiati a fare salti e scelte senza paura. L’Universo è dalla nostra parte, portando nuove opportunità ma anche la fiducia e la motivazione per cogliere quelle opportunità.

Luna nuova in Ariete e Plutone in Acquario

Poco dopo questa Luna Nuova, il 23 marzo, Plutone si sposta in Acquario per la prima volta in oltre 200 anni. Questo spostamento di Plutone è uno degli eventi cosmici più significativi del 2023 e la caduta subito dopo la Luna Nuova indica per noi una costruzione di energia più fresca.Plutone che si sposta in Acquario è un’energia irripetibile e indica un nuovo ciclo che si apre per noi sia a livello personale che collettivo.

Plutone rappresenta la trasformazione e il potere. Può portare distruzione, ma attraverso quella distruzione siamo in grado di far rinascere qualcosa di nuovo e molto più potente.

Find Your Calm
Come trovare la calma e dimenticare ansia e stress
€ 14.9

Con Plutone che si avvicina così tanto alla Luna Nuova, sembra che qualunque nuovo inizio si stia aprendo per noi possa avere un sapore leggermente plutoniano. Potrebbe essere necessario bruciare qualcosa, ma è destinata a seguire una rinascita dalle ceneri.

Puoi leggere di più sul passaggio di Plutone in Acquario qui.

[wp_ad_camp_5]

Come utilizzare l’energia della luna nuova dell’Ariete

Con l’energia creativa alta sotto questa Luna Nuova, è un momento fantastico per piantare semi e pensare a cosa vorresti attirare nella tua vita. Se c’è qualcosa che vorresti manifestare, questa è la Luna Nuova per farlo!

Usa questa energia per stabilire intenzioni e pensare a quali abitudini, obiettivi o spazi di sentimenti vorresti portare nella tua vita. Scrivili e incollali in un posto dove puoi vederli tutti i giorni. Rendili amorevoli, gentili e stimolanti. Rendili motivazionali per il tuo essere.

[wp_ad_camp_1]

Potremmo sentirci come rinati sotto questa energia. Potremmo sentire girare una nuova pagina e riscrivere alcune delle regole secondo le quali abbiamo scelto di vivere.

Abbraccia tutta questa nuova energia fresca che scorre attraverso i cieli cosmici. Usala per migliorare la tua vita e portare nuova ispirazione in ogni angolo della tua mente, corpo e anima.

Il tuo rituale della luna nuova in Ariete arriverà presto.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-aries-new-moon-march-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento