Plutone è ora in Acquario. Cosa possiamo aspettarci da Plutone in Acquario, come collettivo e come individui?

livello collettivo , Plutone in Acquario attirerà la nostra attenzione sui temi dell’Acquario come gruppi di persone, società, tecnologia, innovazione e le nostre speranze e sogni per il futuro.

livello individuale , quando Plutone si sposta in un segno diverso, la tua attenzione si sposterà su aree completamente nuove della tua vita.

[wp_ad_camp_5]

Plutone governa un’area particolare della tua vita, cioè la casa dove hai lo Scorpione sulla cuspide . Facciamo un esempio. Se lo Scorpione è la tua sesta casa, allora Plutone governa le aree della sesta casa della tua vita: lavoro, salute, produttività, equilibrio tra lavoro e vita privata.


 

Se quando Plutone era in Capricorno (negli ultimi 16 anni) il tuo approccio al lavoro e alla salute  (in questo esempio in sesta casa) era di natura Capricorno, d’ora in poi (nei prossimi 20 anni) il tuo approccio al lavoro sarà di natura Acquario.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie

Potresti sentirti attratto da campi di lavoro più innovativi. Il tuo lavoro sarà guidato dal desiderio di aiutare l’umanità (Acquario) piuttosto che salire la scala della carriera (Capricorno) o rendere felice il tuo capo (Capricorno, di nuovo). Potresti voler sentirti parte di una comunità (Acquario), piuttosto che lavorare sotto la supervisione diretta (Capricorno).

[wp_ad_camp_1]

Puoi utilizzare nuovi gadget, nuove tecnologie o medicine alternative (Acquario) per monitorare e migliorare la tua salute, piuttosto che ascoltare sempre il tuo medico di famiglia (Capricorno).

Plutone in Acquario è un invito ad adottare un approccio più Acquario alla nostra vita.

Molte persone associano l’Acquario alla tecnologia, ai robot e all’intelligenza artificiale. E mentre l’Acquario, governato da Urano, è davvero interessato al progresso e all’innovazione, associare l’Acquario alla tecnologia non ha senso.

L’Acquario è il segno di amici, comunità e gruppi di persone. L’Acquario è il segno dell’umanità. L’ultima volta che Plutone è stato in Acquario, gli europei si sono staccati dalla monarchia e dalle regole draconiane. Abbiamo avuto la Rivoluzione francese. Abbiamo avuto la firma della costituzione americana.

[wp_ad_camp_5]

Questo è anche il periodo in cui è stata inventata la macchina a vapore, che ha rivoluzionato il trasporto e la produzione. Fu fondata la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, che segnò l’inizio del movimento per il benessere degli animali.

Cosa hanno in comune tutti questi movimenti? Hanno spostato l’attenzione dal governo dall’alto verso il basso  alle persone e al benessere di tutti.

La trasformazione dell’Acquario inizia sempre con un’agenda per aiutare l’umanità nel suo insieme.

L’obiettivo dell’Acquario è riunire le persone, è aiutarci a trovare un senso di appartenenza.

E “come” lo fa l’Acquario può essere mediato attraverso la tecnologia. O no. Se la tecnologia non è impostata nel migliore interesse delle persone, allora la tecnologia potrebbe non essere la risposta.

Infatti, mentre Plutone è in Acquario, potremmo assistere a un movimento contrario di persone che spengono i propri dispositivi e si concentrano sulla creazione di autentiche connessioni offline.


Anche la tecnologia ha un lato positivo. Stai leggendo questo articolo grazie all’innovazione dell’Acquario. Le piattaforme online possono essere utilizzate per trovare persone che la pensano allo stesso modo (ad esempio amanti dell’astrologia) che possono in seguito diventare nostri amici.

[wp_ad_camp_1]

Usiamo la tecnologia come mezzo per un fine o come fine in sé?

Plutone in Acquario è un invito a ripensare, ristrutturare rivoluzionare l’ area della tua vita che è governata da Plutone , così puoi trovare un maggiore senso di connessione e appartenenza .

Fonte : https://astrobutterfly.com/2023/03/26/pluto-in-aquarius-2023-2043-what-to-expect/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento