di Emmanuel Dagher

Ciao amico mio,

Buon aprile!

Ci sarà un’abbondanza di Luce che penetrerà sulla Terra questo mese, e questo avrà un enorme effetto sull’umanità.

Potrebbero esserci momenti surreali in cui le cose sembrano un po’ strane alla mente, ma sappi che è tutto a supporto del prossimo passo del nostro viaggio evolutivo.

Per molti, la Luce che si fa strada nella nostra esperienza personale e collettiva sembrerà una rinascita, soprattutto perché le energie degli ultimi mesi hanno portato un ottovolante di emozioni ed esperienze che la maggior parte ha trovato difficile da navigare.

In quanto empatici e sensibili, è importante per noi allinearci con il nostro centro e trovare un equilibrio interiore.

[wp_ad_camp_5]

Connettersi con il nostro centro ci assicurerà di cavalcare più facilmente le onde di Luce che entrano nei nostri corpi fisici, eterici e mentali nelle prossime settimane.

I seguenti sono alcuni modi delicati in cui possiamo connetterci con il nostro centro e sentirci più equilibrati, per prepararci ad essere immersi nelle onde di Energia di Luce in arrivo:

  • Meditare
  • Trova il tempo per nutrire, riconoscere e onorare noi stessi ogni giorno (corpo, mente e spirito)
  • Gioca ogni giorno (balla, goditi il ​​sole, corri liberamente in un campo d’erba, dipingi, ridi e qualsiasi altra cosa che ci dà la vita)
  • Abbraccia e condividi la Luce attraverso atti di gentilezza
  • Lascia andare la necessità di capire tutto e rilascia l’analisi eccessiva
  • esprimere gratitudine
  • Trascorri del tempo ricordando che possiamo scegliere come rispondere alla vita: non dobbiamo reagire automaticamente o immediatamente
  • Mangia cibi che danno vita e nutrono il nostro corpo e la nostra mente
  • Trascorri del tempo nella natura e con animali gentili
  • Avere momenti di respiro consapevole durante il giorno

Ci sono molti altri modi per sentirci connessi al nostro centro, ma questi serviranno come punto di partenza.

È importante essere consapevoli di collocarci spesso nel flusso energetico superiore durante questo mese, per assicurarci di essere aperti a ricevere l’energia di Luce che si fa strada nella nostra esperienza personale e collettiva

.[wp_ad_camp_1]

Riallineamento del nucleo

Mentre attraversiamo l’attuale stagione del nostro viaggio personale e collettivo, la Terra, tutta l’umanità, tutti i sistemi terrestri e tutto ciò che sta nel mezzo stanno sperimentando un riallineamento fondamentale.

Questo riallineamento fondamentale sta portando in superficie e ci aiuta  ad affrontare tutto ciò che sta accadendo nelle nostre vite, compreso tutto ciò che non serve più all’umanità nel suo insieme.

È iniziata una nuova linea temporale che sta riunendo l’umanità in modi di cui molti apripista, empatici, guaritori e altri ricercatori spirituali potrebbero aver avuto solo piccoli scorci.

Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, può essere facile rimanere intrappolati nel rumore e nella paura collettiva che ora sembra essere in primo piano.

Poiché questa nuova espansione sta causando anche molta confusione e caos per molti, è importante ricordare che questa è una parte assolutamente normale del processo di risveglio.

Proprio come molti che sono già risvegliati hanno dovuto affrontare il proprio viaggio per raggiungere la consapevolezza espansa che hanno oggi, è importante onorare il viaggio di coloro che stanno appena iniziando a risvegliarsi, non importa quanto difficile possa sembrare a volte.

Attualmente ci troviamo su una linea temporale unica, irripetibile, che ci sta dando l’opportunità di creare una realtà completamente diversa. Una realtà fondata su principi che avvantaggiano tutta l’umanità, invece che solo pochi eletti.

[wp_ad_camp_5]

Questi principi includono la gentilezza, il rispetto per tutta la vita e la nostra Terra, la compassione, la pace, l’equità, la comunità, l’unità e la prosperità per tutti.

La chiave per aiutare la mente a essere d’accordo con questa nuova realtà è semplicemente farle sapere che non perderà nulla abbracciando il nuovo, piuttosto che guadagnerà molto.

La mente spesso trova conforto nel ritornare alle abitudini apprese di dubbio, preoccupazione e paura come forme di autoprotezione.

Per questo motivo, ogni volta che si presenta alla mente una nuova prospettiva che le chiede di uscire dalla sua zona di comfort, ha la tendenza ad entrare in modalità di protezione e a resistere al cambiamento.

Essere gentili con la mente e ringraziarla per aver cercato di proteggerci nel miglior modo possibile è un approccio meraviglioso per aiutare la mente a sentirsi al sicuro, riconosciuta e amata.

Quando la mente si sente al sicuro, onorata e amata, è molto più aperta e disposta ad abbracciare nuove prospettive, intuizioni, comportamenti e abitudini che una volta riteneva scomode.

Essere gentili con la mente, se praticati abbastanza a lungo, ci aiuterà a trascendere ogni precedente resistenza alle reazioni della nostra mente.

Quando ci presentiamo come una presenza amorevole e compassionevole per la mente, alla fine si manifesterà allo stesso modo anche per noi. Ha solo bisogno di imparare prima come farlo e desidera che diamo l’esempio.

Mentre usiamo questo approccio gentile di essere amorevoli, compassionevoli e premurosi, la mente inizia a prendere parte a nuove idee, intuizioni, abitudini e modi di essere che si allineano con una nuova realtà, che fluisce facilmente con la versione più espansa di noi stessi.

[wp_ad_camp_1]

Un tempo di guarigione per la Madre Terra

Uno dei temi più grandi che si fanno avanti in questa nuova linea temporale è una maggiore attenzione al benessere della Madre Terra.

Madre Terra ci sta parlando ad alta voce, senza lasciare spazio a dubbi sui suoi messaggi e feedback.

Sta facendo capire a noi suoi figli che non si può più tollerare di forzare le cose che vanno contro il ritmo e il flusso naturale della vita.

Mentre l’umanità scende dalla ruota del criceto della vita alimentata dalla sopravvivenza, Madre Terra sta tirando un grande sospiro di sollievo e sta usando questo tempo per guarire se stessa.

Coloro che sono sensibili all’energia rispecchiano anche lo stesso sospiro di sollievo, mentre curiamo il nostro corpo e le nostre energie mentali. Man mano che sempre più di noi si rilassano nella guarigione profonda ora, sempre più sorelle e fratelli che non sono ancora pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo si risveglieranno ed entreranno in stati di profonda guarigione, pace e trasformazione.

È da questo spazio di guarigione profonda e nutriente del collettivo che emergeranno nuove soluzioni, invenzioni e rimedi olistici per l’unità globale, la pace e la completezza.

Il mondo si sta svegliando a un ritmo che non può più essere ignorato o negato, anche dai più cinici. Questo è il tempo che così tanti apripista, e coloro che si sono dedicati ai loro percorsi spirituali, hanno lavorato così duramente per far emergere l’esperienza collettiva.

[wp_ad_camp_5]

Il falso conforto che trovavamo ignorando e negando il nostro disagio interiore ora si sposterà e si dissolverà sempre più.

C’è un livello di conforto che deriva dal guardare dall’altra parte, quando si tratta di cose che potrebbero compromettere la nostra preferenza per sentirci al sicuro e mantenere lo status quo.

La Cura della Felicità
Scopri dentro di te il potere di rinascere
€ 16.9

Tuttavia, guardando dall’altra parte, abbiamo permesso a pochi eletti di prendere decisioni per tutti noi riguardo a come viviamo le nostre vite.

Ciò ha FORTEMENTE compromesso il nostro benessere e non c’è più alcun falso conforto nel cedere il nostro potere.

Quello che stiamo vedendo in questo momento nel mondo è un chiaro indicatore del fatto che i vecchi sistemi patriarcali, basati sulla paura, il controllo, la separazione, la sopravvivenza e la gerarchia, non sono più in grado di continuare come hanno fatto in passato.

Ecco solo alcune conferme che questo cambiamento sta avvenendo:

  • L’umanità si sta risvegliando alla verità su chi siamo veramente, mentre ci connettiamo di più con noi stessi e gli uni con gli altri a livello di cuore a cuore.
  • L’umanità si sta rendendo conto che qualunque sia il background, la cultura o la classe sociale o economica da cui provengono le persone, non c’è davvero separazione tra di noi. Quella era solo un’illusione. La situazione attuale in cui ci troviamo lo sta evidenziando enormemente.
  • Le industrie e le società che operano per mancanza di integrità stanno perdendo vigore e influenza e scopriranno che devono chiudere o evolversi.
  • L’umanità sta diventando più consapevole della nostra malsana relazione con la Madre Terra e stiamo agendo per guarire quella relazione.
  • L’umanità sta diventando più consapevole dello stato della nostra relazione con noi stessi e gli uni con gli altri, e stiamo anche agendo per guarire quelle relazioni.
  • L’umanità sta diventando sempre più consapevole della provenienza del nostro cibo e stiamo agendo per allinearlo molto di più con i ritmi naturali del nostro corpo, della nostra mente e della Terra.
  • Il pendolo del potere sta oscillando dai pochi eletti alle masse collettive.
  • Le aziende consapevoli e i media alternativi basati sull’integrità stanno diventando sempre più popolari e richiesti.
  • La medicina naturale alternativa e le terapie e le pratiche di guarigione olistica si stanno dimostrando altrettanto efficaci, se non più, dell’approccio della medicina occidentale.
  • L’umanità si sta rendendo conto che l’ossessione per il mondo materiale non è così importante quanto sostenersi e amarsi l’un l’altro in modi che solo i nostri lontani antenati avrebbero potuto conoscere.
  • E altro ancora!

[wp_ad_camp_1]

Resilienza rinnovata

Verso la metà e la fine di aprile, noteremo un rinnovato senso di forza e resilienza.

Ci sentiremo audaci e coraggiosi. Questo sarà il momento perfetto per affrontare e completare tutte le attività che ti sono sembrate impegnative.

Le energie saranno di grande supporto per le più alte risoluzioni e risultati che si verificheranno. Quindi, qualunque sia il compito, sappi che andrà tutto bene.

Troppo Comodi
Accettare il disagio per riconquistare la nostra parte selvaggia, felice e in salute
€ 24

Questo sarà anche un momento eccellente per iniziare nuovi progetti, relazioni e sforzi creativi. Ci sarà molta attenzione sulla “costruzione” durante questo periodo, quindi assicurati di non perdere di vista le cose importanti della vita.

È meraviglioso essere ambiziosi ed essere in modalità creativa. Eppure quell’energia può essere ancora più appagante e sostenuta quando ci prendiamo del tempo ogni giorno per goderci i semplici piaceri della vita.

Cose come la tua connessione con lo Spirito, il suono di un uccello che canta, la calma di un lago o oceano pacifico, la consapevolezza di come il tuo respiro sacro ti connette a tutto, un abbraccio da una persona cara…

Queste sono le cose più importanti nella vita e nutrono maggiormente la nostra Anima.

Quando la nostra Anima è completamente nutrita, la nostra energia opera al 100%. Siamo la pace. Siamo aperti, chiari, ispirati e disponibili per tutte le benedizioni che l’Universo ha in serbo per noi.

Intimità e Amore

Da metà a fine aprile si risveglierà anche in noi un amore intimo e sensuale.

Tutto inizia con un intimo amore per noi stessi. Non stiamo parlando di un amore egoico, ma di un amore riverente in cui riconosciamo il potere e la bellezza dell’Universo dentro di noi.

Una volta che questo amore per se stessi è completamente ancorato e abbracciato, inizierà a chiamare un’unione sacra e intima con un partner dell’anima la cui vibrazione è allineata con la nostra.

La Stella degli Dei
Teoria ottica delle piramidi, da Giza alla cintura di Orione
€ 16.5

È importante notare che quando il nostro amore per noi stessi è completo, l’amore che sperimentiamo per gli altri non ha più bisogno di essere circondato da drammi e dolore. Le sfide diventano molto più facili da spostare.

Questa forma di amore è pura, facile, gioiosa e flessibile.

Ad aprile, la tua sensualità e il tuo amore per te stesso riaccenderanno un amore che hai con un partner attuale, o se non sei attualmente in una relazione, rivelerà potenziali nuovi corteggiatori nella tua vita.

L’unica cosa che ti viene richiesta è essere aperto e rimanere completamente ancorato nel fare dell’amore per te stesso la tua priorità. Tutto il resto verrà da sé.

Nel complesso, aprile sarà un mese frenetico, potente e pieno di azione che ci inonderà di nuovi doni che ci ispireranno e ci rafforzeranno in modi straordinari!

Miracolosamente tuo,
Emmanuel Dagher

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento