di Dominique Fihey

Diventa consapevole del Potere della Luce.

Manifesta questo potere in ogni momento della tua vita.

Vi faremo questa domanda, che facciamo quasi ad ogni nostro incontro. Quello che sta accadendo nel tuo mondo è un profondo sconvolgimento e quindi ti chiediamo: come ti senti, in che stato sei, in che vibrazione ti poni, in quale preferisci manifestarti poiché questa dualità si presenta sul tuo piano e disturba molti di voi?

Quando sei nella certezza, nella potenza del tuo Essere interiore, nella potenza della tua Divinità, nella calma profonda di questo stato interiore, allora tutto può sembrarti illusorio. Potremmo anche parlarvi di ciò che sta accadendo nel vostro mondo in questo momento proiettando nella vostra coscienza l’immagine di due forze opposte

[wp_ad_camp_5].

Conosci questo gioco del “tiro alla fune”, opponendo due squadre da una parte o dall’altra di un confine immaginario, aggrappandosi a una corda, cercando di tirare la squadra avversaria con il massimo sforzo per vincere la partita. Questa è l’immagine più rappresentativa di ciò che sta accadendo attualmente.

Abbiamo l’impressione che tu stia giocando a questo gioco inconsapevolmente, che attiri incessantemente a te coloro che non ti sembrano svegli, che farebbero quindi parte di quest’altra fazione che cerca a sua volta di trascinarti nelle sue stesse energie.

Tutti gli sforzi sono dispiegati con forza, da una parte come dall’altra per radunare l’opposizione, per attirarla dalla propria parte, per mostrare la propria forza, per impiegare tutti i mezzi possibili per convincere quelli dell’altro campo.

Discuti con tutte le tue forze per attirare i resistenti nelle tue idee mentre loro stessi cercano con forza di attirarti nella loro verità.

Vi daremo questo consiglio, fratelli e sorelle:

[wp_ad_camp_1]

Lascia andare la corda, smettila di lottare, cercando di condurre l’altro verso ciò che ti sembra giusto e buono. Fa tutto parte di un gioco di potere, di un’ossessione per la tua mente inferiore.

Insieme, saggiamente, lasciamo andare la corda. Vedrai quelli dall’altra parte ritrovarsi improvvisamente trascinati giù dal loro stesso slancio, ribaltarsi all’indietro e cadere, usiamo questa immagine con divertimento…

Ti diremo che questo gioco finisce. Smetti di cercare di convincere, combattere o lottare.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie

Il modo migliore per affermare la tua scelta è rimanere nel tuo essere interiore, nel tuo centro, nella tua Luce. L’intuizione profonda che si rivela al centro di te stesso, ti porta le risposte, ti dà le indicazioni per reagire con la massima calma a ciò che ti viene inviato, a ciò che vorrebbe ancora condurti verso il vecchio, l’opposto del tuo Superiore La realtà.


Diventi “Maestro”, vale a dire che acquisisci gradualmente la padronanza della tua Coscienza Superiore, la sua calma, la sua serenità. Affermiamo che la realtà del tuo mondo si trasformerà così, che la sua vibrazione aumenterà grazie a coloro, come te, che emanano questa coscienza divina e diventano consapevoli dell’illusione, questo gioco di ruolo di cui hai il potere di cambiare le regole per creare una nuova realtà di frequenze più alte.

Sappiamo che ci dirai “Guarda cosa sta succedendo proprio ora, tutte queste forze cercano di tenerci rinchiusi nella vecchia matrice”…. Quindi, vi ripetiamo precisamente di lasciare andare la corda che cerca di rallentarvi, di riportarvi con forza nell’energia del vecchio.

Questo è facilmente comprensibile, lo vedi da ciò che sta accadendo ora.

[wp_ad_camp_5]

Guardalo con un sorriso nell’angolo del tuo cuore. Diventate esseri abitati dalla calma interiore, irradiando così questo potere incrollabile. In questo stato nulla può raggiungerti e vedrai che coloro che cercano di mantenerti in uno stato di paura e reclusione non ti raggiungeranno più, perché ai loro occhi diventerai invisibile come un’energia, una forza che loro non possono sentire, apprendere o comprendere.

Il tuo potere è l’impatto energetico che dispieghi che non appartiene più alla dualità.

Le alte vibrazioni che emanano da te, mentre fai questo lavoro di allineamento e contatto interiore con la tua stessa Divinità, ti elevano al più alto di te stesso, in vibrazioni più alte che ti proteggono dalle basse frequenze.

Ci dirai ancora: “Comunque, guarda cosa sta succedendo”. Risponderemo:

È la tua mente che parla, il vecchio me in te ancora pieno di dubbi, paure, questo spirito di manipolazioni, di inganni, di ingiustizie, che governa questo mondo da molti millenni.

Parliamo ora alla tua mente superiore, quella che è collegata alla tua Coscienza Divina e che sa come calmare la tua piccola mente disturbata e che fa battere il tuo cuore in un nuovo ritmo potente e in sintonia con la Sinfonia degli Universi Celesti.

[wp_ad_camp_1]

Ti rendi conto che tutto ciò che si presenta nel tuo mondo è fatto per impedirti di superare questa fase importante della tua evoluzione che ti si presenta adesso.

Questo mantello è una porta stretta. Ci auguriamo che quante più persone possibili lo attraversino. Ci rivolgiamo a te e a tutti i Fratelli e le Sorelle di questa Terra, a coloro che sanno ascoltare questa parola interiore, che sanno ascoltare nel profondo del loro cuore questo messaggio d’Amore, questo messaggio di Luce, di incoraggiamento, per aiutarvi a trasformare questo mondo, per elevarlo alle Frequenze Superiori.

Perché Nessuno Me l'Ha Detto Prima?
Strumenti per gestire gli alti e bassi della vita
€ 16.9

Quando rimanete nella coscienza umana, nel vecchio voi, quando rimanete in quello stato di sottomissione che è inscritto in molti di voi, siete nella morsa delle manifestazioni che devono avvenire sul vostro piano. La vostra stessa Terra, il vostro mondo, è chiamato a salire, a cambiare frequenza. Ciò richiede una pulizia del piano fisico, del tuo piano emotivo, personale e collettivo.

Questo profondo cambiamento che si sta manifestando non può essere impedito. È la Legge Divina, il proposito Divino che si manifesta in questo modo. Ciò che è inscritto dentro di te si materializza a livello del tuo cuore e viene proiettato nel tuo mondo attraverso di te. Queste energie di trasformazione discendono anche dai nostri Piani Superiori e assistono in questo lavoro. Alcuni di voi, più rapidamente di altri, saliranno in queste Frequenze e si libereranno completamente dalle catene di reclusione attualmente in atto.

[wp_ad_camp_5]

Purtroppo, sappiamo che gli altri non vorranno e non faranno nulla per uscire dalla loro condizione restrittiva. La scelta spetta a tutti. L’attaccamento al tuo mondo, al suo funzionamento in tutte le sue ingiustizie esistenti è, per alcuni, troppo ancorato nella loro coscienza. Non possono e non vogliono considerare una possibilità di cambiamento, sia perché beneficiano del funzionamento attuale, sia perché ne sono schiavi e hanno perso ogni nozione di libertà. A loro corrisponde questo mondo ristretto e limitato. È fatto per loro e sarà poi difficile per loro uscirne!

Tutto questo atteggiamento è il segno della rottura tra la parte umana e la sua Coscienza Divina.

Il grande Maestro d’Amore è venuto a riseminare in ciascuno di voi questo seme della “Coscienza Divina” e, come si è detto, questo seme non poteva germogliare su terreni non fertili mentre si è sviluppato in altri cuori molto accoglienti che hanno saputo svilupparsi e accrescere questa magnifica forza d’Amore e di filiazione Divina.

Nelle vostre famiglie vicine, tra i vostri conoscenti, alcuni si accontentano di ciò che hanno e si rifiutano di riconoscere ciò che sono realmente. Coloro che lo riconoscono e lo accettano sono poteri divini, Esseri di Luce che sono venuti per manifestare questa potenzialità. Molti sono rimasti intrappolati dall’illusione della materia e hanno perso quella connessione.

Attualmente vi viene inviata un’energia particolare dalla Sorgente per risvegliarvi, per riportare a Lei quanti più figli perduti possibile.

Alza il tuo sguardo, la tua coscienza oltre ciò che ti viene attualmente presentato nel tuo mondo.

Il vecchio e coloro che vi si aggrappano possono guardare alla trasformazione e alla Luce. Ci sarà sempre tempo per loro se questo è il loro desiderio.

Guarda come funziona il tuo mondo! Guarda questa “mascherata”! Osserva cosa succede come spettatori con un sorriso sul volto. Così, capisci che tutto questo è solo un’illusione, che è in tuo potere dire “No” dispiegando la tua forza interiore, decidendo di non cedere il tuo potere ad altri.

La paura attualmente trasmessa è il tuo nemico più tenace. Ma è solo un’illusione.

Con il potere della Luce Divina che scende al vostro centro sacro, avete la possibilità di elevare le vibrazioni delle vostre cellule oltre ogni manipolazione, di diventare portatori di tutte le possibilità, e quindi capaci di trascendere tutto ciò che potrebbe confondervi.

Tutto è una questione di Coscienza, di conoscenza intuitiva portata da questo contatto Divino nel centro del tuo cuore che ti fa capire che sei parte del “Tutto” che questo Tutto è in te. La conoscenza si rivela a questo livello.

Lascia questo mondo benedicendolo, benedicendo il cammino che hai scelto di percorrere per scelta dell’anima prima della tua discesa nella materia, su questa Terra, questo magnifico mondo in trasformazione.

Tutto quello che hai vissuto ti è stato necessario per comprendere il distacco necessario alla tua elevazione.

L’amore, il vero amore è libertà. Non appartieni a nessuno, niente e nessuno ti appartiene. Il giorno, il momento, in cui lascerai questo mondo, in cui “restituirai la tua anima”, porterai con te solo la forza dell’Amore che lì avrai potuto sviluppare e lo splendore della tua luce interiore. Il potere di queste energie ti porterà su un piano corrispondente a queste vibrazioni.

Pace e Amore dentro di te.

È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

letto su : https://pressegalactique.com/2023/04/07/oui-il-est-grand-temps-de-lacher-la-corde/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento