di Marina Paregno

In piedi nella tua luce… Mai il messaggio è stato così importante. Le piogge d’amore continuano a scorrere. Questo diluvio opera una rivoluzione spirituale, un rinnovamento, un cambiamento obbligato. Nulla possiamo contro questa luce trascendentale che scende, bussa, percuote, fende, entra dove fa male. Alzati, ricevi e onora la vita che ci è stata data, i doni che incoronano l’anima per vite e vite, l’oro nelle mani, gli antenati che sostengono, la terra che nutre, il cielo che benedice. Tutto sta crescendo, uscendo dal terreno, dai suoi difetti, da  queste ferite. L’amore si fa strada là dove l’essere si crede maledetto, disperato, distrutto.

[wp_ad_camp_5]

C’è una tale redenzione ora per ogni anima da ricordare sempre “di cosa” è dotata, la luce di cui è armata. Ritorna sempre dove è nata. Lei sale. Salita difficile diranno alcuni! Essere un angelo dell’ascensione significa spossessarsi per lasciare che la luce suprema scenda attraverso di te e lasciare che la tua pura intelligenza operi. Non c’è niente da fare se non essere ben posizionati nel terreno giusto. Non ci sono “se” o “ma”. Si accetta di essere allontanati da ogni volontà personale, da ogni luce artificiale. Si accetta di essere sradicati, di perdere tutto e di avere il coraggio o la saggezza per affrontare la propria miseria, la propria ignoranza, i propri disordini interiori.

Chi Ha Spento la Luce?
Illumina e guarisci il tuo bambino interiore e ritrova autostima, fiducia e relazioni felici

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 18.9

 

Ascendere non è solo essere “amore e luce”. È essere solidi nella tua verità, che sia bianca o nera, non importa e imporre rispetto dove ci sono stati così tanti abusi. Non solo dicendo “no”, ma anche “basta”. Un angelo dell’ascensione non può essere forzato in ciò che non è. Vive e vibra essendo al servizio. Tutto ciò che lo devia tornerà costantemente a perseguitarlo per riportarlo sulla retta via dell’onore. Vedi tutto il male, tutti gli affari oscuri che stanno venendo fuori oggi, tutte queste reti che vengono alla luce. Dite grazie, perché tutto questo è possibile attraverso la vostra ascensione e l’attuale incoronazione dell’anima.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

[wp_ad_camp_1]

Fare clic su un annuncio significa fare una donazione al PG!

Elevi il collettivo stando in piedi nella tua luce. Tutti queste vecchie egregore vengono rivelate e moriranno sotto l’effetto della luce. Non aspettare colpevoli, giudizi o condanne. Non ci saranno. Ognuno sarà spinto a fare un esame di coscienza, a scomparire o a rinascere. Continueremo a vedere l’oscurità trasformarsi in luce.

La luce non può agire senza di te, senza questa intelligenza che si rivela da parte tua, in base al tuo posizionamento, alle tue scelte. Lei è te e tu sei lei. Tutto questo è possibile quando siamo insieme.

Una forza divina in presenza

Fonte: https://www.marina-paregno.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2023/02/28/faudra-se-tenir-droit-dans-sa-lumiere-en-mars-2023/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento