Già da ieri si percepisce l’ingresso della terra yin che per molti non è proprio una passeggiata (l’ingresso effettivo è domani 23 aprile con la luna nuova )…Ho tanto studiato questo processo di purificazione che mi meraviglio sempre di quanto possa essere impattante malgrado siano già trascorsi quasi 10 anni da quel lontano 2011 quando alcuni di noi  cominciarono a sentire in maniera profonda i primi sintomi evidenti legati all’ innalzamento vibrazionale ..Con gli anni ho raffinato il sentire osservando il mio corpo ma ascoltando tutti coloro che mi stavano attorno e portando un diario dove appuntavo sempre le sintomatologie e le loro modalità di espressione…. cosa che mi ha permesso di comprendere molto bene questo processo che secondo il mio sentire è circuitale e frattalico…Ora come può l’uomo arrivare alla radice di tutte le cose …? Per gradi… Perchè si rivivono sempre le stesse situazioni e sintomatogie? Perche noi siamo fatti di livelli di energia dal più alto rappresentato dai nostri chakra superiori al più basso rappresentato dai nostri chakra inferiori…La purificazione / rivelazione va per step ci fa rivivere le nostre memorie energetiche di questa vita e non solo…per STADI… siamo partiti dai nostri chakra superiori per arrivare oggi alla rivisitazione delle nostre memorie secondo le modalità legate al chakra della radice (primo chakra)…e più si va verso la radice più alcune rivisitazioni sono molto dolorose ..

[wp_ad_camp_1]

Tutto ciò che è collegato ai reni (primo chakra) ha un impatto sulla nostra struttura fisica e psichica potente ma liberatorio e definitivo…non dimentichiamo che i blocchi energetici più antichi e profondi hanno origine nella nostra terra interna e sono collegati al primo chakra e ai reni..Se osservate la situazione che stiamo vivendo attraverso l’epidemia di covid potrete constatare facilmente quello che dico… siamo in un momento epocale strettamente connesso alle dinamiche del primo chakra legate alla paura….alla paura del virus …. alla paura della morte…. stiamo navigando in acque legate ai reni …e ovviamente tutte le sintomatologie dell’ innalzamento vibrazionale passano per queste modalità e le rivisitazioni possono essere davvero stancanti e dolorose …Mi rendo conto che dirvi di pazientare ancora potrebbe innervosirvi e non poco …ma il processo è questo non c è modo di bypassarlo…non c è tecnica energetica… seminario…. riequilibratura che possa fermarlo…sicuramente potranno lenirlo…. potranno accompagnarvi per renderlo più lieve e sopportabile …ma il processo va attraversato fino alla fine …quanto tempo ancora mi chiederete? …Non ho la sfera magica…. non canalizzo… semplicemente intuisco e conosco bene come si muove l’energia in relazione ai calendari antichi……

[wp_ad_camp_5]

Secondo molte culture antiche ed in particolare secondo i Veda e il calendario sacro Saptarishi esiste una data di Reset totale di tutto e sono sincera mi fido molto di questa data che rappresenta anche la fine del Kaly Yuga ascendente… il 2025…Quindi chi ci vorrà credere si armi di sacrosanta pazienza …se abbiamo scelto questo tempo per incarnarci un motivo ci sarà pure sapevamo che avremmo dovuto affrontare tutto questo…Poi ognuno è libero di credere e sentire quello che desidera …l’uomo rimane sempre il creatore della sua realtà …e il discernimento è l’unica cosa che  oggi lo salverà….Vi abbraccio tutti e vi auguro una buona luna nuova …ovviamente picchi di freddo intensi e congelanti sono legati all’ energia della terra interna e nello specifico all’ingresso della terra yin

Che La Sorgente Divina ci benedica tutti

CON AMORE

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci
Riproduzione consentita con citazione della fonte.

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento