L’equinozio del 23 settembre porta un punto di svolta nell’anno astrologico. L’energia inizia a spostarsi in una nuova direzione, guidando le cose a cambiare, evolversi e crescere.

Se guardiamo all’anno astrologico, l’equinozio di settembre è il punto a metà strada e il momento in cui iniziamo a scendere attraverso il capitolo su cui abbiamo lavorato. Anche se non raggiungeremo la fine di questo viaggio fino all’equinozio di marzo, possiamo riflettere su come raggiungere questa fase del nostro viaggio e su come vorremmo che andasse la fine.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Come vorresti che finisse questo capitolo? In che direzione vuoi portare il resto della storia? Qui puoi essere lo scrittore e, sebbene non abbiamo il pieno controllo sugli eventi della nostra vita, l’equinozio è un buon momento per parlare e far sapere all’Universo, a noi stessi e agli altri di cosa abbiamo bisogno.

L’equinozio e il velo che si assottiglia

L’Equinozio è stato a lungo un momento sacro in cui il velo tra il mondo fisico e quello spirituale è sottile e la griglia energetica del pianeta entra in una vibrazione e un’armonia più elevate. Tutta la Madre Terra risponde all’equinozio, e questo è qualcosa che potremmo anche essere in grado di vedere con il cambiamento delle stagioni.

Nell’emisfero settentrionale, la natura sta cominciando a liberarsi, a liberarsi e a lasciarsi andare. Nell’emisfero australe, la natura sta cominciando a sbocciare e fiorire. Non importa dove vivi, tutti possiamo sentire questo cambiamento di energia che attraversa le nostre vite. Potremmo scoprire che alcune cose devono essere rilasciate e che alcune cose sbocciano completamente.

Sapere cosa dobbiamo espandere e cosa dobbiamo contrarre può cristallizzarsi all’alba dell’Equinozio. Possiamo iniziare a vedere cosa è più importante per noi, cosa vogliamo fare per spendere le nostre energie e dove desideriamo mettere le nostre intenzioni.

Se ci sentiamo fuori equilibrio o desideriamo fonderci con le energie di Madre Terra, trascorrere del tempo intenzionalmente all’aperto in connessione con la natura può essere incredibilmente armonizzante e curativo.

Puoi anche trovare alcuni potenti rituali dell’equinozio qui.

L’equinozio di settembre e l’inizio della stagione della Bilancia

I Am Home - Cofanetto
Viaggio esperienziale di purificazione nei 7 corpi

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 40

L’equinozio di settembre porta anche l’inizio della stagione della Bilancia , un segno dello zodiaco che è fortemente connesso alla ricerca del nostro equilibrio e al flusso tra dare e ricevere nella nostra vita. La Bilancia rappresenta anche il sé nell’altro, che è essenzialmente ciò che diventiamo nelle numerose e diverse relazioni della nostra vita.

Ci piace chi siamo quando siamo in compagnia di certe persone? Ci sono alcune relazioni che tirano fuori il meglio di noi? Ci sono alcune relazioni che ci sfidano a crescere innescando i nostri traumi e comportamenti subconsci? Ci sono relazioni semplicemente divertenti che ci ricordano la gioia che proviamo? Ci sono relazioni che sembrano unilaterali o relazioni che dobbiamo mantenere per rimanere professionali o mantenere la pace?

Le relazioni sono molto spesso i nostri più grandi insegnanti. Abbiamo bisogno che prosperino, crescano e comprendano chi siamo veramente.

Se vuoi lavorare sulle relazioni, l’equinozio e le energie della stagione della Bilancia possono essere un momento vantaggioso.

Ecco un esercizio di diario per iniziare:

Pensa alla tua relazione più stretta, più profonda o più fastidiosa, quindi dai un’occhiata alle seguenti domande. Queste domande possono essere complicate, quindi ascoltale . Segui il tuo intuito o semplicemente inizia a scrivere e guarda quali risposte spuntano. Queste domande non sono realmente progettate per ricevere una risposta completa, ma per risvegliare o innescare idee o intuizioni diverse.

  • Cosa pensi che questa relazione stia cercando di insegnarti?
  • Pensi che questa relazione abbia legami karmici o sia scritta nel tuo contratto d’anima? Se è così, quale pensi che sia lo scopo più alto di tutto ciò?
  • Potresti proiettare in questa relazione o volere che le cose siano diverse da come sono?
  • Stai davvero ascoltando e comunicando chiaramente in questa relazione o stai solo dando per scontato?
  • È necessario che qualcosa cambi in questa relazione e, se sì, questo cambiamento può iniziare da te?
  • Come puoi mostrare il meglio di te stesso in questa relazione?
  • Quali parti di te sono soffocate in questa relazione? Quali parti di te sono incoraggiate a prosperare?

Puoi anche trovare alcuni potenti rituali dell’equinozio qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-september-equinox

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento