L’equinozio di marzo 2021 cade dal 20 al 21, a seconda del fuso orario. Segna il momento delle ore uguali della notte e del giorno, e anche il movimento del Sole nel segno zodiacale tropicale dell’Ariete.

Poiché l’Ariete è considerato il primo segno dello zodiaco, l’equinozio di marzo è anche l’inizio del nuovo anno astrologico e rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo zodiacale.

L’equinozio di marzo porta anche l’arrivo di una nuova stagione, a seconda di dove vivi nel mondo.

Per quelli nell’emisfero settentrionale, rappresenta l’inizio della primavera. Per quelli nell’emisfero australe, rappresenta l’inizio dell’autunno.

[wp_ad_camp_5]

Tutto questo combinato rende l’equinozio di marzo un giorno potente per il rinnovamento, nuovi inizi, nuova energia e un cambiamento nella nostra prospettiva.

A seconda di ciò che Madre Natura sta facendo intorno a noi, potremmo sentirci chiamati a sbocciare e germogliare, oppure potremmo sentirci chiamati a rilasciare e lasciar andare per prepararci al nuovo.

Madre Natura può essere la nostra guida e mostrarci in che modo si muovono le energie per noi.

Potremmo anche sentire intuitivamente in questo periodo che possiamo davvero accogliere le energie dell’anno 2021 e capire il tono di ciò che potrebbe essere il futuro per noi.

Nei tempi antichi, si credeva anche che l’Equinozio fosse un punto in cui il velo tra questo mondo e i regni superiori era sottile. È stato a questo punto dell’anno in cui abbiamo potuto ascoltare la saggezza dei nostri antenati, spiriti della natura e le nostre guide spirituali, guidandoci in avanti o indicandoci ciò che deve essere fatto.

[wp_ad_camp_5]

Si diceva che le energie dell’Equinozio fossero un momento magico, in cui l’armonia cadde sul pianeta e dove potremmo incarnare un uguale equilibrio di oscurità e luce.

Proprio come un simbolo yin e yang, non possiamo averne uno senza l’altro. Abbiamo bisogno dell’oscurità per vedere la luce e abbiamo bisogno della luce per riconoscere l’oscurità.

L’Equinozio riguarda l’onore di entrambe queste qualità che vivono dentro: la nostra ombra e la nostra luce divina. Si tratta di riconoscere che lavorare con questa dualità è il viaggio delle nostre anime qui alla Scuola della Terra.

Per l’Equinozio del 2021, l’asteroide Chirone si libra vicino al Sole dell’Ariete, facendo risaltare la sua influenza e dandoci indizi sul viaggio a venire mentre iniziamo questo nuovo ciclo astrologico.

Chirone è conosciuto come il guaritore ferito. Anche se ha subito terribili traumi, ferite e ingiustizie, è in grado di usarlo come carburante per aiutare a guarire gli altri.

Bianco come Dio
Una persona alla volta, un sorriso alla volta. È così che si cambia il mondo

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 12,00

Chirone ha imparato l’arte di prendere le sue ferite e trasformarle in portali di forza e ispirazione. È la presenza di Chirone che ci fa sentire meno soli. È la presenza di Chirone che ci consente di ricordare che i nostri traumi non devono necessariamente abbatterci, ma possono invece essere il carburante per la nostra ascesa.

[wp_ad_camp_5]

Chiama questa energia nella tua vita come meglio credi. Usa il messaggio di Chirone per ricordarti la tua forza e il tuo superpotere per sopportare i dolori del passato e trasformarli in portali di potenziale.

Questa energia di Chirone sarà attiva per tutto il mese e anche fino ad aprile, quindi permettigli di muoversi e lavorare a modo suo per tutta la vita.

Visto che l’Equinozio è anche l’inizio dell’anno astrologico, è anche un buon momento per riflettere e per concludere gli ultimi 12 mesi.

Diario della Rinascita
Superare il dolore per una perdita affettiva grazie all’elaborazione dei blocchi inconsci e alla tua guida interiore
€ 12,00

Se ripensiamo a marzo 2020, molto nella nostra vita è cambiato. Siamo passati dal vivere la vita in un modo, all’essere costretti a fare dei cambiamenti piuttosto drastici.

A livello collettivo, abbiamo affrontato molti dolori, cambiamenti, ansie, paura e incertezza.

Un anno dopo, tutta questa energia può avere il suo prezzo, quindi sii gentile con te stesso e forse trova il modo per portare più facilità e accettazione a dove ti trovi oggi.

Onora te stesso per quanto bene hai affrontato eventuali cambiamenti o sconvolgimenti nella tua vita e cerca modi in cui puoi portare più agio, pace e accettazione nel tuo cuore.

Per guidarti con le energie dell’equinozio di marzo 2021, ecco un rituale che puoi provare. 

Autore: Tanaaz

Thank u : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/march-equinox-2021-and-the-start-of-the-astrological-year

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento