Di Judith Kusel

Le energie sono tali che trattengo il respiro – come se sentissi che sta per accadere qualcosa di enorme, ma non riesco a individuare esattamente di cosa si tratta.

È quasi eccitazione: sto aspettando che la prossima grande svolta avvenga nelle prossime settimane.

Tuttavia, non c’è motivo di preoccuparsi, è solo qualcosa a cui attenersi. Accogliamola  con pieno favore, perché espansione è la parola chiave del 2024.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Con l’apertura di tutti i centri energetici, le piramidi attivate in tutto il mondo, ecc. abbiamo superato il punto finale – e ora siamo nello stato più elevato del nuovo momento cruciale. Saremo lanciati, come un razzo spaziale, in orbita e completamente nella 5a dimensione e nella Nuova Terra.

Espansione è la parola chiave del 2024

Con questa Terra si verificheranno dei cambiamenti, poiché tutto è in uno stato di immenso flusso e rinascita, esasperato dalle cose che stanno attualmente accadendo nelle regioni del Medio Oriente.

Tutto ciò che sta accadendo è l’abbozzo finale della morte dei vecchi sistemi e di tutto ciò che è venuto prima.

Man mano che i livelli di coscienza aumentano, i cuori di sempre più persone si apriranno ed esse semplicemente rifiuteranno di impegnarsi in guerre, poiché la coscienza unitaria sostituirà la vecchia separazione.


Siate consapevoli che i migliori piani andranno storti – perché in questo momento tutto è imprevedibile – instabile . Allo stesso tempo c’è un ordine nascosto che ci guida sempre più in alto verso uno stile di vita completamente nuovo!

È così importante rimanere nel qui e ora, perché in verità è tutto ciò che abbiamo e che possiamo utilizzare in modo creativo.

Versione inglese: https://goldenageofgaia.com/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento