Il nostro pianeta sta vivendo gli eventi cosmici più forti degli ultimi anni.

I fisici hanno indicato che pensano che il picco della potenza cosmica sarà raggiunto nel 2025, ma arriverà prima, e il 2025 avrà un’intensità geomagnetica ancora maggiore di quella che sta accadendo ora.

Sono previste due espulsioni di massa coronale (CME) in qualsiasi momento.

Uno è un’enorme EMC (espulsione di massa coronale) di protoni caricati positivamente (con pochi elettroni caricati negativamente), e l’altro è un “Halo EMC” che si verifica quando il plasma carico esplode dal nostro Sole in modo tale che la sua esplosione avviene tutto  attorno al disco solare piuttosto che in una sua singola sezione.

Questi EMC sono dovuti ai brillamenti solari “X7.15” e “X9.1” avvenuti pochi giorni fa.

Molte persone avvertono già un’energia intensa a livello fisico, mentale ed emotivo.

Ricorda i due aspetti di questa energia: da un lato, ripulisce migliaia di anni di traumi ancestrali dagli archivi cellulari della Terra e dell’umanità. D’altra parte, queste sono codifiche di LUCE che permetteranno alla COSCIENZA SUPERIORE di entrare nelle cellule, aprendo così la strada ad una vera “Nuova Era dell’Oro”che non è ancora arrivata  (Nota di Cammina nel Sole  secondo il calendario vedico Saptarishi  ci vorranno ancora piu di 6000 anni)

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

No, non è ancora l’“Era dell’Acquario”. Si tratta di un periodo di 20 anni, che inizia il 20 novembre di quest’anno, quando Plutone, il trasformatore, lascia il suo 29° grado critico in Capricorno ed entra in Acquario fino al 2044.

È come un ponte tra i vecchi modi di pensare, sentire e fare e quelli nuovi.

Gli eventi cosmici più forti degli ultimi anni

Se una grande percentuale dell’umanità si muoverà verso la spiritualità, allora l’umanità sarà in grado di emergere dal “Kali Yuga” – “l’era del caos” – che dura da circa 4.300 anni. (Secondo il Saptarishi siamo alla fine del Kali yuga ascendente che termina proprio nel 2025)

Nel “Kali Yuga” solo 1/4 di tutti gli esseri umani adulti hanno una COSCIENZA SUPERIORE. I restanti 3/4 sono in grande confusione, sono programmati e controllati.

Pertanto, eseguono gli ordini della politica tradizionale, delle strutture sociologiche, dei quadri filosofici, dei paradigmi educativi, dell’indottrinamento religioso e delle procedure mediche.

Per quale motivo  ? Perché hanno un basso livello di coscienza e quindi non sono in grado di utilizzare correttamente le proprie funzioni cognitive per studiare e analizzare le informazioni. Sono seguaci, non leader.

Quando arriverà la prossima era del tempo – il “Dwarpa Yuga” – (nota di Cammina nel Sole  Dwarpa Yuga = era del bronzo)  metà dell’umanità si sarà risvegliata e solo l’altra metà avrà ancora bisogno di risvegliarsi.

Non è chiaro quanto tempo ci vorrà perché arrivi questa nuova era migliore. (Nota di Cammina nel Sole : personalmente confido nell’ antico calendario dei Sette Rishi = Saptarishi e questa epoca dovrebbe arrivare dopo trecento anni di transizione a partire dal 2025 credo comunque  che molto dipenda dalla  coscienza dell’uomo…piu l’uomo si risveglia e diventa consapevole piu i tempi si accorciano)

Ancora una volta, dipende da quanto velocemente l’umanità collettiva raggiunge la COSCIENZA SUPERIORE e si rende conto di essere destinata ad essere la “luce” della LUCE PIÙ GRANDE. Le cellule di tutti vengono pulite contemporaneamente alle cellule della Terra.

Nessuno può evitare il processo di pulizia. Tuttavia, mentre avviene la pulizia, le persone possono scegliere di allinearsi ad essa e seguire la guida del proprio SÉ SUPERIORE oppure possono continuare a seguire la corrente principale ed essere come robot.

Alcune persone si sentono a proprio agio nell’essere robot perché non devono pensare da sole.

Non dovranno far altro che attendere che il prossimo programma venga inserito nel loro “sistema”.

Gli eventi cosmici più forti degli ultimi anni

L’era del “Treta Yuga” (Nota di Cammina nel Sole . Treta Yuga = Era dell’argento) dove verranno risvegliati i meravigliosi 3/4 degli esseri umani (solo 1/4 ancora vagano nella confusione), non è ancora arrivata, e l’“età dell’oro” del “Sattva Yuga” potrà sorgere quando tutti gli esseri umani avranno una COSCIENZA SUPERIORE.

È difficile credere nell’esistenza di un’“età dell’oro” in questo momento storico in cui la confusione e il caos regnano sul pianeta.

Come ho già detto in altri articoli, tutta questa faccenda sembra una versione degli episodi di “Star Trek” degli anni ’60.

Tuttavia il concetto di “età” e ciò che ciascuna di esse contiene è conoscenza antica.

Bisogna studiare per capirli. Chi però è “programmato” non può studiare da solo.

Aspettano che gli venga detto cosa “fare”.

Come gli schiavi catturati, non possono lasciare la piantagione. Hanno paura di ribellarsi a causa delle possibili conseguenze se si infrangono le regole del “Padrone”.

Coloro che sono connessi con il proprio SÉ SUPERIORE, tuttavia, sono protetti dall’INTERVENTO DIVINO.

Ricorda ciò che Sri Bhagavan Krishna insegnò: “Coloro che preservano il Dharma sono protetti dal Dharma”. La parola sanscrita “Dharma” si traduce come “retta via” o “principi divini”.

Preparati a ricevere potenti energie cosmiche questo fine settimana e la prossima settimana.

Gli eventi cosmici più forti degli ultimi anni

Molte persone sono ancora confuse riguardo al termine “tempesta” quando sentono o leggono la frase “tempesta geomagnetica”.

Pensano che un “temporale” significhi sempre tuoni, fulmini, pioggia, forti nevicate, uragani, tornado, ecc. Questi sono infatti “tipi” di tempeste violente.

Tuttavia, una “tempesta geomagnetica” è un bombardamento di radiazioni, indipendentemente dal tempo.

Questi tipi di tempeste sono classificati “G1”, “G2”, “G3”, “G4” o “G5”. In questo momento, si prevede che una tempesta “G3” (forte) o “G4” (severa)  colpirà il nostro pianeta Terra perché si trova sulla linea diretta delle CME in rotta verso la terra

Il primo era atteso ieri a fine giornata . Quando tardano ad arrivare, tendono ad avere più impatto!

Quando  L’“Halo EMC” si unirà a noi, il nostro pianeta sarà davvero “in subbuglio”. Non muovetevi costantemente con queste alte energie.

Se lo fai, il tuo sistema nervoso potrebbe essere “fritto” e dovrai riprenderti sia dall’assalto degli eventi cosmici che dalle tue stesse azioni sconsiderate.

Quindi rivedi la tua “cassetta degli attrezzi spirituale e naturale”, ovvero tutte le modalità che sono nutrienti e rilassanti.

Ne avrai bisogno per il resto dell’anno e fino al 2025.

Nota di Cammina nel Sole : Nel link in coda troverete un articolo a dir poco FANTASTICO con spiegazioni approfondite sugli Yuga .Nella parte finale troverete anche notizie   sul calendario Saptarishi https://grahamhancock.com/dmisrab6/ (inserite il traduttore ma dovrebbe essere automatico)

Fonte : https://www.disclosurenews.it/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Lascia un commento