I MOLTEPLICI ASPETTI ASTROLOGICI DI FINE FEBBRAIO MENTRE ENTRIAMO NEL GIORNO FUORI DAL TEMPO di Stefania Marinelli
Dallo scorso weekend l’energia tellurica di Marte in Capricorno ha spinto fino al parossismo la nera nube di paura, cercando di risvegliare la spinta ribelle della Luna Nera e Chirone in Ariete, affinché ogni umano si riappropriasse della sovranità innata. Ne vediamo i risultati, nel senso che tanti si sono fortunatamente accorti delle grandi manovre, anche se tanti altri, come è “normale” si sono fatti trascinare dalla corrente.
Le operazioni di risveglio accelerato continuano: oggi la Luna entra in Congiunzione con Urano in Toro, a scuotere ancora di più le coscienze nel togliere i punti di riferimento e vedere creativamente gli umani cosa riescono a fare. Siamo pronti al cambiamento o no? Parliamo, preghiamo, facciamo riti, frequentiamo corsi, a che pro? Ora in questa emergenza collettiva si nota per cosa. Si nota se riusciamo a stare centrati. L’ho già scritto ma lo ripeto, visto che l’Italia si trova preda della follia.
E se deve essere follia, che lo sia fino in fondo: domani sarà il 29 febbraio, che nel Calendario delle 13 Lune di 28 giorni non esiste. Viaggeremo nel Non-Tempo. Si tratta infatti del giorno aggiunto dalla Riforma Gregoriana del Caldendario Giuliano che aveva a suo tempo portato ad un disavanzo di 10 giorni, eliminati da Papa Gregorio ne 1582, che introdusse un giorno in più ogni 4 anni per contenere l’eccesso. Il Tempo Naturale delle 13 Lune presenta invece una cadenza perpetua di 13×28 = 364 giorni a cui si aggiunge il Giorno Fuori dal Tempo per raggiungere la durata di 365 giorni, sincronizzando le 13 orbite lunari a quella della Terra intorno al Sole. Un conteggio armonico.
Così domani viaggeremo fuori dal Tempo, e non saremo collegati al mentale collettivo, ma in contatto diretto con Hunab Ku, Centro della Galassia, al di fuori del campo di memoria della Terra. Lo scrivo per informarvi: domani lo Tzolkin ripeterà fino alle ore 12 l’identità galattica del 28 febbraio, Scimmia Blu Planetaria, Kin 231, giorno 10 dell’Onda del Vento; dalle 12 alle 23.59 il Kin del giorno sarà quello dell’Umano Giallo Spettrale, Kin 232, del 01 marzo.
Hunab Ku è la Fonte – potrebbero arrivare tante informazioni importanti da quel campo di coscienza. Cerchiamo di fermarci in ascolto e stiamo in natura, ripulendo la nostra visione da tutta la spazzatura che è stata messa in circolazione in questi giorni. Sta nascendo un nuovo mondo e ciò sta avvenendo attraverso ciascuno di noi.