Di Yvan Poirier in Spirito libero

Saluti Cari fratelli e sorelle della luce nell’eternità,

Mentre vedete sempre di più attraverso le rivelazioni, anche le rivelazioni sempre più risonanti nei nostri Cuori, c’è uno squarcio dei veli che testimoniano la Verità Assoluta. La Confederazione Intergalattica dei Mondi Liberi, attraverso l’Intelligenza di Luce, lavora per allinearci a ciò che siamo dentro. Tutto ciò che ci è stato annunciato si materializza, ma soprattutto ci libera dall’illusione del sogno collettivo.

È ovviamente questa ALLEANZA UNIFICANTE delle Forze Celesti di tutti gli universi e multiversi che convergono verso di noi per  aiutare a liberarci dall’effimero che gravita dentro e fuori, indipendentemente dalle forze gravitazionali elettromagnetiche o elettroniche o elettriche che cercano di trattenerci rinchiusi.

Le Forze della Luce diffondono la Luce Autentica attraverso i Raggi Gamma. Tutti questi meccanismi che si attivano ci permettono di distaccarci da tutto ciò che svilisce la nostra coscienza e ci imprigiona tanto a livello dei chakra, dei corpi sottili, delle corone radianti, quanto dell’antakaranah e della merkabah individuale e collettiva.

Almanacco delle Tradizioni Popolari
Per seguire il ciclo delle stagioni tra ricorrenze, folklore e leggende
€ 9.9

Queste enormi Forze di Raggi Gamma ci permettono di sperimentare la Resurrezione più liberamente per riportarci al Punto Zero situato nel nostro Cuore Vibrale. Per questo  possiamo percepire più facilmente i piani intermedi della Creazione così come le dimensioni superiori a cui non abbiamo avuto accesso fino ad ora. Grazie a questi Raggi cosmici avremo più facile accesso alle nostre Forze Interiori e alle Virtù che ci abitavano prima della nostra incarnazione.

I Cancelli Intergalattici e Interdimensionali sono letteralmente aperti per ognuno di noi. Questo viene fatto gradualmente in modo da non essere troppo scossi. I disturbi sono particolarmente presenti in coloro che sono nella negazione, nelle credenze, nei concetti ancestrali e in una fiducia stabilita dal passato, e non vogliono staccarsi dai capricci che li tengono nell’illusione. Questi superflussi di Raggi, Energie e Luce che si infiltrano in noi, provocano importanti cambiamenti nella coscienza di ognuno.

La Lemuria Perduta
Il continente scomparso. Le prime teorie sull’esistenza di Lemuria. La creazione degli esseri umani all’inizio della Terra
€ 12.8

Ogni particella ci fa passare a un nuovo stato di coscienza, più precisamente alla visione periferica di tutto ciò che ci ha sempre abitato. Questi influssi ci distaccano dalla personalità per riconnetterci con la Singolarità dello Spirito Santo che era sepolta nei meandri del nostro essere.

In sostanza, abbiamo bisogno di cambiare la nostra prospettiva su tutto ciò che abbiamo conosciuto e sperimentato fino ad ora, per accogliere le nuove realtà visibili e invisibili che si presentano. Non è una creazione che viene dall’esterno, ma piuttosto il Creatore che si rivela dentro di noi.

Arriviamo a conoscere le profondità della Verità attraverso la Luce Autentica e possiamo vedere come tutto ciò che ci è stato detto di fronte alla creazione era principalmente una rete di bugie. Vediamo come l’Essere Umano al di là del suo carattere sia ancora più potente di quanto avremmo potuto immaginare.

Tutte queste rivelazioni vanno ben oltre ciò che abbiamo creduto e sperimentato fino ad ora, anche se possiamo vedere che faceva parte della Natura di tutto ciò che ci era stato nascosto dall’alba dei tempi. Questo crea shock vibrazionali nelle persone orgogliose, poiché continuano a negare CHI sono veramente, credendo che tutto sia sempre stato al di fuori di loro stessi.

Con tutto il mio amore !

Fonte:  https://pressegalactique.com/2022/11/24/il-y-a-dechirure-des-voiles/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento