Sole congiunto Aldebaran. Aldebaran è conosciuta come una delle Quattro Stelle Reali . Il suo posto nei nostri cieli celesti è stato a lungo considerato sacro da molte antiche culture in tutto il mondo.
Si dice che Aldebaran porti fortuna, coraggio, successo e resistenza. La sua energia è paragonata a un angelo custode, che vigila e protegge coloro che si bagnano nella sua energia.
Si dice anche che Aldebaran risvegli e affini la mente. Attiva il nostro chakra del terzo occhio , permettendoci di crescere nell’intelligenza e di elevare la nostra coscienza a nuovi livelli.
Aldebaran è considerata la stella dell’illuminazione e ci permette di scaricare direttamente nella nostra mente idee nuove e ispirate dall’Universo.
Secondo alcuni astrologi , si ritiene che Aldebaran sia anche la sede del Portale d’Argento, che è il punto di ingresso per le anime che viaggiano o si reincarnano sulla Terra.
Mentre le anime viaggiano attraverso il Portale d’Argento, vengono immerse nella luce protettiva di Aldebaran prima di farsi strada verso la loro nuova reincarnazione.
Dal 28 al 31 maggio di ogni anno, il Sole attraversa Aldebaran, attivando la sua energia e rendendola più facilmente accessibile a ognuno di noi.
Possiamo usare l’energia di Aldebaran per affinare le nostre menti, accelerare il nostro percorso verso l’illuminazione, aumentare la nostra resistenza, proteggerci e forse ricordare a noi stessi il motivo per cui abbiamo scelto di reincarnarci in questa vita.
Il portale d’argento : Sole congiunto Aldebaran
Se hai mai desiderato fare una regressione alla vita passata o una lettura o meditazione di registri Akashici , questo lasso di tempo offrirà un supporto extra. Potresti anche ritrovarti naturalmente ad avere sogni o download intuitivi sulla tua vita passata e sul contratto dell’anima.
Poiché Aldebaran è legato alla fortuna e al successo, possiamo anche utilizzare questo giorno per agire verso i nostri obiettivi e sogni e per il lavoro di manifestazione.
Mentre il portale dell’energia di Aldebaran viene intensificato, visualizza tutto ciò che desideri per te stesso, i tuoi cari e il mondo intorno a te. Consenti alla tua mente di essere trasportata a nuove vette mentre crei questa immagine per te stesso.
Dato che l’energia di Aldebaran è così potente, soprattutto a livello mentale, possiamo ritrovarci un po’ sopraffatti o ansiosi, soprattutto se siamo inclini a pensare troppo o abbiamo la mente disordinata.
Se inizi a sentirti sopraffatto dai pensieri, riporta la tua attenzione al respiro. È anche utile scegliere qualcosa da osservare nel tuo spazio o fare un elenco di tutte le cose per cui ti senti grato. Questo può aiutarti a spostare i tuoi pensieri verso uno stato più presente, piuttosto che pensare al passato o al futuro, entrambi i quali possono causare stress e ansia.
Autore Tanaaz
Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/the-silver-gate-portal-the-sun-conjunct-aldebaran
Traduzione a cura di Cammina nel Sole