di Vital Frosi

Amato!
Quando diciamo che la Transizione della Terra dura circa tre secoli, non è solo il tempo che conta, ma l’intero processo necessario per questa profonda  trasformazione. Primo, l’umanità presente in questa casa planetaria, sono anime incarnate per sperimentare una coscienza limitata dai veli, vivendo in un mondo determinato dalle Prove e dalle Espiazioni.
Per quanto riguarda la frequenza dominante in questo Mondo di Prove ed Espiazioni, all’interno delle bande dimensionali del Cosmo infinito, essa è sempre stata nella vibrazione della Terza Dimensione. E in questi tre secoli, il Pianeta Terra passa a un Mondo di Rigenerazione in relazione alle anime che sono qui, e alla Quinta Dimensione in termini di frequenza.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Ricordando che la Dimensione non è un luogo, ma la frequenza, come è sempre stato detto qui. I luoghi o Mondi vibrano in una frequenza o nell’altra. E secondo essa, tutto ciò che esiste, ha bisogno di subire un cambiamento. L’umanità sulla Terra ora ha l’opportunità di fare la sua ascesa. Ogni anima qui incarnata, sta scegliendo di passare alla Nuova Terra o rimanere nella frequenza che ha caratterizzato la Vecchia Terra per tutti i tempi.

Il Ricettario Erboristico Moderno
Una guida ai preparati con proprietà terapeutiche
€ 28

Quando si parla di Nuova Terra, si potrebbe anche paragonare a un parto. Per tre secoli il pianeta ha gestito nelle sue viscere, cioè nelle sue vibrazioni, la nascita di una nuova frequenza planetaria, e questa vibrazione più alta, sta ora dando vita al suo germoglio. Possiamo dire che qui abbiamo già due Terre. Come se una cellula fosse divisa in due, e ognuna avesse caratteristiche diverse.
Una cellula assorbe la frequenza più alta, diventando il Mondo della Quinta Dimensione, e anche il Mondo della Rigenerazione. Nel frattempo, l’altra cellula mantiene le vibrazioni della Vecchia Terra, cioè continua con la frequenza della Terza Dimensione, e anche con le caratteristiche del Mondo delle Prove e delle Espiazioni, come è sempre stato finora.
Affermando che la Dimensione non è un luogo, ma piuttosto una frequenza, possiamo vedere e gareggiare in tempo reale una Transizione Planetaria. Ogni giorno che passa, la differenza di frequenza tra le coscienze umane diventa più chiara. Le discussioni, le opinioni, gli attacchi e le divisioni tra persone, gruppi o segmenti ideologici non sono altro che il campionamento delle due frequenze che ora esistono.

Nel 2016, alcuni messaggi dall’Alto hanno già detto che la separazione della zizzania e del grano non era qualcosa che sarebbe accaduto, ma stava già accadendo. E dal 2021, gli stessi messaggi cominciarono a portare informazioni che era già accaduto. Questo indica che le coscienze umane stanno già decidendo in quale di queste due Terre ciascuna rientra.
Facciamo un’analisi pratica e quindi  più facile da capire. Quante persone oggi non sono più nella stessa stessa lunghezza d’onda  come te! Fino a pochi anni fa, la coesistenza era ancora possibile, e in un modo o nell’altro, idee e opinioni sono state rispettate. Ora, qualsiasi argomento, anche se di poca importanza, porta a discussioni accese e aggressive.
E d’altra parte, notate che anche il numero di persone con le stesse affinità cresce ogni giorno. Indipendentemente dalla frequenza di ciascuna, le due vibrazioni distinte formano due gruppi distinti. E ogni gruppo si accomoda dove si sente più in sintonia. E così, stiamo vedendo due Terre coesistere nello stesso posto.
Chi non ha sentito negli ultimi tempi, qualcuno dire ad un’altra persona, “In che mondo stai vivendo?” Perché è esattamente questo. Ci sono due mondi qui. Per un altro po’ di tempo, ovviamente. Siamo alla fine della Transizione Planetaria, e la Terra ha già dato alla luce la sua prole, cioè un nuovo ramo del vecchio tronco. Presto, la parte marcia del vecchio tronco sarà tagliata e inviata a destinazione. Trasformandosi in energia adatta alla sua frequenza, un altro mondo, con la stessa vecchia energia 3D della Vecchia Terra, assorbirà tutto in modo definitivo.


Qui rimarrà solo il germoglio, che in breve tempo mostrerà un nuovo albero, con nuova forma, nuove foglie e nuovi frutti, sani e privi di qualsiasi anomalia esistente in precedenza. Abbiamo il privilegio di essere incarnati esattamente nella fase finale della Transizione Planetaria. Un’esperienza unica, vissuta da una piccola porzione di anime nell’Universo. Tu sei una di queste anime premiate. Gioite, vivete e sentite la grande trasformazione. Sentite parte del Piano Divino per i Mondi, perché siete in uno di questi
In ogni caso, se siamo anime, siamo davvero una coscienza. Ognuno è all’interno di una gamma vibrazionale distinta. Non c’è una terza via ora. O Si adatta alla frequenza della Nuova Terra, o rimane sulla frequenza della Vecchia Terra. Non possiamo pretendere di convincere nessuno, perché ogni coscienza è piena, pronta e sicura per le proprie scelte. Ogni coscienza è il lavoro architettato da sé. Avete sempre avuto la libertà della libera scelta, la volontà del vostro libero arbitrio
Se la raccomandazione per il 2022 era “NON ENTRARE IN DISCUSSIONI” e per il 2023 “NON ENTRARE IN CONFRONTO”, la raccomandazione per il 2024 è ancora più completa: “NON VUOI CONVINCERE L’ALTRO A CAMBIARE LA TUA SCELTA. Non vuoi  portarlo sulla tua frequenza. NON VUOI ENTRARE NELLA SUA FREQUENZA PER CAMBIARLA.” Per un po’, vedremo ancora persone indecise, ma ogni giorno, tutto è determinante. In breve tempo, non avremo più l’ombra della Vecchia Terra qui, perché sarà dissolta e trasmutata. Per le anime ascese, sarà solo un ricordo e un’esperienza vissuta come se fosse davvero reale, anche se non era altro che un’incredibile esperienza spirituale.
Sono Vital Frosi, e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Fonte : https://www.facebook.com/vital.frosi

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento