di Brenda Hoffman

Mio caro

Hai aspettato pazientemente questa transizione per eoni. Ora che è arrivata, sei stanco di aspettare. Soprattutto, sei stanco di raccontare agli altri informazioni straordinarie su un nuovo mondo che sembra non apparire mai.

Anche se la maggior parte degli esseri umani ha scelto di far parte di questa transizione, hanno diversi livelli di abilità. Questa verità ha poco a che fare con te nella tua mente, ma è una realtà nel grande schema delle cose.

[wp_ad_camp_5]

Sei stato in prima linea in questa transizione da quando sei venuto sulla terra in questa vita, sapendo che molti ti avrebbero trovato fuori dalla norma. Eppure eri pronto a perseverare comunque.

Cioè, eri pronto a perseverare fino a quando la nostra recente Informazione Universale non ti ha dato speranza. La nostra spinta universale di speranza nelle ultime settimane è stata necessaria durante le energie estreme che hanno colpito te e la Terra.

Tutto sta cambiando più velocemente di quanto immagini.

Anche se coloro che ti seguono hanno pianificato di farlo prima di venire sulla terra, ora hanno bisogno di indicatori che li assicurino di farlo. Voi, i pionieri, siete quegli indicatori. Perché nascondi poco o nulla di chi sei o stai diventando – una mossa più coraggiosa di quanto pensi. Perché se la nostra informazione universale fosse solo un miraggio, saresti “lontano” dalla vita esteriore.

Quindi, ancora una volta, siete gli spiriti coraggiosi che osano mostrare agli altri una nuova era di pace e amore. Una nuova era spesso difficile da individuare vista la rabbia che sembra endemiche nei paesi, nelle comunità e nelle famiglie. L’andirivieni di discussioni che ti esauriscono.

[wp_ad_camp_1]

Sei così stanco della paura, del dolore e della rabbia che trovi sorprendente che qualcuno voglia continuare questo tessuto di paura.

Coloro che seguono spesso fanno i capricci del tipo “È impossibile vivere nell’amore”. Infatti, combattono fino all’ultimo secondo per aggrapparsi a ciò che non c’è più.

Quindi sembra che tu sia solo ed eccessivamente ottimista su qualcosa che non accadrà mai, come quelli che hanno dato via i loro beni mentre aspettavano la fine del mondo il 31 dicembre 1899.

Mentre osserviamo coloro che ti seguono, siamo anche stupiti dalla tenacia di coloro che si aggrappano alla paura nonostante un’intima consapevolezza che l’amore è molto più pacifico.

Non disperate. Proprio come la terra non si estinse il 31 dicembre 1899, così lo faranno coloro che sono autoprogrammati per passare dalla paura all’amore e che lo faranno rapidamente. Non solo perché hai indicato come farlo, ma anche perché sono autoprogrammati.

La Terra diretta verso l’esterno non c’è più. La terra rivolta verso l’interno sta formando. E una componente vitale di questa formazione terrestre che guarda verso l’interno sei tu.

Gli altri non possono vedere quanto sia dolorosa una vita di paura? La nostra risposta a questa domanda è che lo vedranno molto presto.

[wp_ad_camp_5]

Coloro che ti seguono sono il più delle volte terrorizzati. Non per lasciare il mondo della paura diretto verso l’esterno, ma per lasciare una vita comoda ma spiacevole. E se commettessero un errore e affermassero di guardarsi dentro solo per poi scoprire che lo stile di vita rivolto verso l’esterno è di gran moda.

Certo, sta accadendo il contrario. Non oggi e forse non domani, ma la marea sta cambiando rapidamente: coloro che immergono le dita dei piedi nelle acque della direzione interiore e le trovano deliziosamente confortanti stanno scoprendo quanto la vita verso l’esterno, diventa per loro fredda e isolante.

La maggior parte degli umani ha deciso prima di venire sulla terra in questa vita che avrebbero svolto un ruolo fondamentale nel passaggio dal 3D rivolto verso l’esterno a un nuovo essere rivolto verso l’interno. Quel momento è arrivato.

Quindi sii paziente ancora un po’. Anche se non te ne sei ancora accorto, inizierai a notare che i media stanno ammorbidendo la loro retorica – non a causa del reddito come in passato – ma perché anche loro stanno iniziando a sentire un mondo diverso. Un mondo basato sull’amore e non sulla paura. I media che diffondono la paura troveranno sempre meno interesse per le loro buffonate.

In verità, il tuo nuovo mondo fa le fusa – un po’ sotto la superficie per ora – ma è un mondo governato dall’interno che sta per esplodere in realtà grazie alla tua pazienza, coraggio e tenacia.

Concediti la pazienza di vivere in casa per qualche giorno o settimana in più. Coloro che ti seguono ti raggiungeranno più velocemente di quanto pensi ora. Allo stesso tempo, dai loro la libertà di essere ciò che stanno recuperando. Il fatto di costringere qualcuno a fare qualcosa che è diretto all’esterno , nei tuoi termini attuali è  controproducente per i tuoi bisogni e interessi.

[wp_ad_camp_1]

Questo cambiamento non richiederà anni o anche lunghi mesi, poiché la luce tremola per la maggior parte degli esseri terrestri. Una scintilla che diventerà una realtà travolgente e amorevole in poche settimane invece che in pochi anni.

Così sia. Amen.

Versione francese: https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2022/01/11/la-nouvelle-terre-bourdonne-juste-sous-la-surface/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento