di Philippe Francoise

la Terra si sta lacerando… questo è solo il primo terremoto (Turchia) e lo spostamento delle placche tettoniche in una lunga serie di sconvolgimenti geofisici…

Il bruco deve aprirsi e strapparsi. Questa immagine non è semplicemente un’immagine: è molto più di un’immagine o di un significato simbolico.

La Crisalide si apre… il confinamento si squarcia a tutti i livelli, nel cielo, sulla terra, a livello del pericardio che racchiude il Cuore… si squarciano i veli dell’illusione e della sofferenza perché appaia l’assoluto.

È il tempo degli svelamenti, ovviamente chi ha aperto la sua dimensione spirituale vede la luce all’opera, e quindi non vede la stessa scena degli altri eppure è la stessa scena.

Fare clic su un annuncio significa fare una donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie 

Queste catastrofi sono solo lo squarcio dei Veli dell’Illusione che conduce, collettivamente, l’umanità al suo divenire e alla sua Essenza.

Gli shock contribuiscono al risveglio… la pelle di serpente scomparirà, le forze gravitazionali scompariranno, la ionosfera scomparirà, la
magnetosfera scomparirà del tutto e anche l’eliosfera scomparirà.

In quel momento, gli uomini saranno svegli…

Che si tratti di strappare veli in Cielo o in Terra; Il risultato è lo stesso. Nel cielo cresce sempre più la comunione con il nostro Sole, mentre nella Terra cresce sempre più la comunione con il Sole interiore che è il nucleo Cristallino…

Questo nel senso che queste comunioni erano dormienti, e quindi si riprendono, il che fa mutare la vita, in un processo di fusione degli eteri dando così vita ad un nuovo etere o dimensione di vita non più appartenente ai mondi del carbonio. …

Questa comunione che ristabilisce è questa vibrazione adamantina, cristallina, cristica che viene sia dal Cielo che dal centro della Terra, e che viviamo nella nostra carne e nella nostra coscienza… che ci CONNETTE al nostro corpo di luce.

La Luce è il tuo Nutrimento
Manuale di trasformazione psicospirituale attraverso la luce

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 23

 

Le varie attivazioni, come quella della Corona del Cuore Vibratorio, ci permetteranno di abbandonare questo corpo e trasferire la nostra Coscienza direttamente all’interno del nostro veicolo multidimensionale.

L’ascensione è la riconnessione con la Vibrazione del corpo dell’Essere all’interno della nostra individualità.

È una nuova realtà che è ancorata in questo mondo, da una soglia sempre crescente di coscienze che vivono questo processo di metamorfosi, ovviamente, al di là delle apparenti catastrofi temporanee, la terra come il Sole e l’intero sistema solare vivono la stessa cosa… cioè la traslazione dimensionale.

L’uomo è stretto in una morsa tra Cielo e Terra, ed è nel suo cuore che Cielo e Terra si incontrano… che avviene lo sposalizio di luce, lo sposalizio alchemico e mistico con lo Spirito d’Amore. .

Molti sono già a cavallo di questi due mondi, alcuni sono già entrati nei loro corpi di Essenza… Molti saranno ancora presenti su questo mondo, nella gioia, nella Pace e nell’emanazione della vibrazione, mentre questo mondo effimero sarà dissolto. parteciperanno, ciò nonostante, alla de-creazione, Creazione e Canto della Creazione di un nuovo mondo, penetrando le dimore dell’Eternità attraverso il corpo dell’Essere e stabilendosi in esso irrevocabilmente.

Quello che bisogna capire è che lo squarcio dei veli ci permette di riconnetterci con il piano della Grazia, con i mondi dell’unità, e questo ci fa vivere senza voler sperimentare sempre più stati di Gioia, di Amore, di Pace, di pienezza e di vuoto.

SÌ !!! alcuni saranno nella gioia mentre altri sconvolgimenti elementari percorreranno questo mondo…
Lo saranno, perché saranno nell’Essere che è impassibile davanti a ciò che passa…

 Lo strappo riguarda solo la personalità e i legami stabiliti all’interno del sogno a occhi aperti…

Quando c’è la Luce, tutto il resto è andato. Solo Amore, l’Assoluto è!

È necessario viverlo, è incomprensibile per chi non ha ancora toccato questi stati.

L’amore è autosufficiente… si vive nella Presenza Infinita.

Fonte: https://philippefrancois.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento