Il Collettivo trasmesso da Caroline Oceana Ryan

Questo è il punto di svolta, il tempo della rinascita di cui abbiamo già parlato.

Ma ciò che lo rende molto diverso dal passato è che tutti voi state lavorando duramente per eliminare o risolvere i vecchi luoghi non guariti nella vostra coscienza, così come nella Terra.

Quindi sei sia paziente che medico in questo scenario, ed è estremamente impegnativo.

Lavorate tutti molto duramente nell’eterico tutto il tempo, sia nelle ore di sonno che di veglia.

Molti di voi stanno lavorando fianco a fianco con forze di luce che possono sembrare umane all’esterno, ma non lo sono.

Questo lavoro si estende sia a ciò che fai attivamente nel tuo stato di sonno, che di solito non ricordi coscientemente quando ti svegli, sia al lavoro che fai energeticamente attraverso la tua presenza sulla Terra, 24 ore al giorno. .

Molti di voi stanno svolgendo sempre più compiti legati alla missione sulla Terra durante le ore quotidiane di veglia, non solo in termini di risonanza energetica, ma anche in termini di azioni effettive.

Quindi ora potresti entrare in un campo di lavoro che comporta, ad esempio, guarigione, trasformazione, brainstorming, incoraggiamento, consulenza, costruzione, insegnamento o creazione di un modo che sia direttamente correlato al lavoro che svolgi mentre viaggi sia sulla Terra e nello spazio nel tuo corpo eterico ogni notte.

Potresti pensare che la tua missione sulla Terra ti sia sconosciuta – un mistero non correlato alla tua vita “reale”, ma lo è, e in larga misura.

Questa missione è diventata esponenzialmente più potente ed espressiva nell’ultimo anno, e specialmente negli ultimi mesi, mentre i brillamenti solari continuano a inviare potenti onde di luce in avanti.

Le energie sono tali da risvegliare dentro di te aspetti a lungo dormienti del tuo DNA che ti connettono alla tua divina creatività, visione superiore, guarigione e purificazione della Terra e delle tue energie e di quelle degli altri. .

E così, diventate sempre più consapevoli delle intrusioni nelle vostre energie – esseri, energie, influenze, tossine, che non vi appartengono.

Aumenterà il tuo disagio a volte, sì.

Ma porta anche molta più chiarezza nella tua vita interiore e ti rivela sempre di più la tua vera natura, il tuo vero percorso, la tua vera famiglia (anima) e le tue origini.

Vorremmo dire a coloro che sentono di non essere in contatto con molte o nessuna di queste esperienze, per capire che ciò che ti sta accadendo ora non è qualcosa che il cervello sinistro può facilmente afferrare.

Non è necessario in questo momento, in realtà.

Sei stato a lungo addestrato a diffidare di ciò che il cervello sinistro non può afferrare.

Addestrato a pensare solo all’interno di parametri strettamente definiti di ciò che è accettabile, possibile o raccomandabile.

Queste rigide restrizioni sono state applicate a ogni area della tua vita, in ogni vita terrena che hai vissuto, sin dalla caduta nella terza dimensione.

E ora cosa succede? I tuoi processi di pensiero si stanno chiedendo.

Possiamo fidarci di questi nuovi modi di vedere e vivere la vita?

È possibile affrontare la vita senza stress o preoccupazioni?

È vero che viviamo in un gigantesco ologramma e non c’è bisogno di preoccuparsi dell’apparenza di un problema perché l’apparenza è tutto ciò che è, non la realtà?

Sono anch’io un’illusione olografica? O solo la mia vita esteriore?

Molte idee mi verranno in mente ora, amici miei! E spesso ti sembreranno strane, inaccettabili o improbabili.

Eppure non puoi tornare alla tua vecchia vita. È finito ora.

Il Corpo Sottile
La grande enciclopedia dell’anatomia energetica

Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere

€ 37.9

Ogni giorno ora, accetti livelli crescenti di Luce superiore in ogni cellula del tuo essere e diventi un nuovo essere – un essere che non vive a un livello di sopravvivenza e non teme “il futuro” perché si rende conto che tutto il tempo è ora.

Tutti i tempi sono adesso, come abbiamo già detto.

Mentre gli aspetti dello spirito umano della vecchia Terra nuotano nella confusione per la velocità con cui la vita sta cambiando su questo pianeta, lo spirito del Nuovo Umano si fa avanti.

Ora spiegano che “ancora più importante del fatto che creo la mia vita, è il fatto che le mie risposte a questa vita, e a tutto il resto, possano vivere nella pacifica accettazione di ciò che sperimento – ciò che ho creato consapevolmente e ciò che Ho inconsciamente creato per imparare da esso”.

Anche questo Nuovo Umano dentro di te scoprirà sempre di più ora, “che non c’è bisogno di impegnarsi in emozioni negative come risposta automatica alle creazioni che non preferisco. Posso accettarli come fili di colore nel tessuto, rilasciare ogni giudizio e concentrarmi su ciò che voglio creare. Va tutto bene “.

Senza dubbio puoi sentire quanto sia totalmente diverso questo tipo di risposta alla vita dal vecchio punto di vista autoprotettivo, incentrato sulla paura.

Sei tu, ad ammettere il tuo potere!

Sei tu che rinunci alla necessità di vedere accadere solo “cose buone” per essere in pace!

E sei tu, che rifiuti di rilasciare il tuo potere di co-creazione a singole persone o esperienze, come se avessero una sorta di influenza su chi sei nel profondo. Ma non è così.
agment=”1”>

Decidi ora: accoglierò con favore questi cambiamenti come parte del grande cambiamento verso l’illuminazione per me e per tutti gli altri? E accetterò i cambiamenti che Madre Terra stessa sperimenta, senza panico?

Il Nuovo Grande Libro dell'Autosufficienza
Istruzioni pratiche per vivere meglio risparmiando

Voto medio su 30 recensioni: Da non perdere

€ 39

Accetterò che le vecchie strutture della Terra debbano cadere e svanire prima che il Nuovo possa ancorarsi completamente?

O mi allontanerò da questa stessa Trasformazione che ho contribuito a progettare prima di incarnare?

Sappiamo che accetterete la sfida davanti a voi, carissimi, proprio come avete accettato le richieste di centinaia di difficili vite terrene.

L’unica eccezione molto marcata è che questo particolare momento di sfida sulla Terra sta cambiando la vibrazione, le esperienze e la realtà di un intero pianeta in modi senza precedenti. Che cambia anche la vibrazione dell’Universo.

Sono così potente? ti starai chiedendo.

Siamo felici di confermarlo: così potente, e anche di più.

Namaste, miei cari! Siamo con te, sempre.

Copyright Caroline Oceana Ryan

Fonte : https://www.ascensiontimes.com/
Letto su : https://pressegalactique.com/2023/01/13/message-du-12-janvier-2023-aux-travailleurs-de-lumiere/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento