L’ascensione non riguarda l’essere perfetti. Si tratta di essere umani. Si tratta di essere abbastanza coraggiosi da entrare nell’ignoto e confidare nel tuo sé superiore per mostrarti la strada.

La quinta dimensione non è qualcosa che può essere messo su un piedistallo e dato a qualcun altro perché lo porti per noi. Dobbiamo farlo noi stessi. Dobbiamo lavorare insieme per questo. Dobbiamo consegnare la nostra vita al Creatore in modo da poter ricevere i Suoi doni in piena misura.

Il motivo per cui non vogliamo guardare la quinta dimensione è che fa paura. La quinta dimensione si sta muovendo più velocemente di quanto ci sentiamo a nostro agio. Ci sta cambiando a livello cellulare e non ci piace.Abbiamo paura di essere spinti fuori dalla nostra zona di comfort e pensiamo che se rimaniamo nella nostra zona di comfort tutto andrà bene.

Ma questo è vero solo quando rimani nelle prime tre dimensioni, che sono quelle che ci sono completamente familiari. Tutto ciò che ci viene richiesto è uscire da queste tre dimensioni in un’altra dimensione: la quarta dimensione. Poi ce n’è un’altra: la quinta dimensione.

La quinta dimensione è una dimensione superiore.
È un modo diverso di essere nello spazio e nel tempo.

La quinta dimensione riguarda il modo in cui creiamo le nostre vite, come sperimentiamo la vita e come ci esprimiamo in questo mondo attraverso l’amore, la gioia, la celebrazione e la danza.


La quinta dimensione riguarda il modo in cui sperimentiamo la vita attraverso i nostri cuori anziché le nostre teste e come creiamo una vita che rifletta chi siamo dentro.

La quinta dimensione non è un luogo. È uno stato dell’essere, un incontro.
È un posto in cui ti stai trasferendo, ma non è una destinazione.

Il modo più semplice per capirlo è pensare alla quinta dimensione come al tuo cuore. Il tuo cuore è una grande cosa: ti dà accesso a tutte le risorse dell’universo.

Più apriamo i nostri cuori alla trasformazione, più ci rendiamo conto che ci sono molti modi per affrontare questo processo e molti modi per arrivarci – e nessuno di loro è giusto o sbagliato, ma sono tutti diversi.

Siamo esseri potenti. Abbiamo il potere dentro di noi per creare la realtà che scegliamo. Nessun altro può farlo per noi. L’ascensione è scegliere di entrare nel nostro potere, fare le nostre scelte ed essere responsabili di noi stessi.

La Federazione Galattica vuole aiutarci ad andare avanti su questo percorso, ma alla fine è una scelta che dobbiamo fare per noi stessi – e continuare a fare ancora e ancora mentre avanziamo nel nostro viaggio.

Questo è il motivo per cui il dono dell’ascensione, che avete voi, io e tutti gli altri, riguarda l’essere ciò che siamo. Si tratta di dire che siamo abbastanza bravi per essere su questa strada.

E se lo diciamo abbastanza volte, possiamo passare dalla nostra convinzione di essere peccatori o persone cattive alla verità, ovvero che il percorso di ascensione implica essere esattamente ciò che siamo.

Essendo cauti ma coraggiosi, come riflettori di luce che non assorbono la luce ma la dirigono verso l’esterno, dobbiamo percorrere il sentiero dell’ascensione e servire come ambasciatori di fede, fiducia e riconoscimento.

Dobbiamo amarci.
Dobbiamo smettere di voler usare il nostro percorso spirituale come un’arma.

Pensa con il tuo cuore, senti con il tuo cuore e parla con il tuo cuore. Credi che siamo UNO, non perché non ci sia nient’altro che noi, ma perché siamo la stessa Fonte espressa in molti modi diversi.

Il Grande Dizionario della Metamedicina
Guarire interpretando i messaggi del corpo – Nuova edizione aggiornata

Voto medio su 88 recensioni: Buono

€ 30

E quando credi che nelle tue ossa – che c’è solo UNA Sorgente espressa in molti modi diversi – allora ti vedi come divino piuttosto che umile.

Non sei sulla Terra per salire una falsa scala spirituale o per avvicinarti a un essere divino; sei qui per risvegliare l’amore spirituale dentro di te, per realizzare la tua natura divina attraverso il servizio e per diventare ciò che sei già.

5D è il nuovo mondo di coscienza e manifestazione intensificate. Il passaggio dalla frequenza 3D alla frequenza 5D sarà un periodo tumultuoso per la maggior parte delle persone. Il modo in cui gestiamo questo periodo determinerà il nostro futuro su questo pianeta in ascesa.

La buona notizia è che sviluppando strumenti e tecniche, sto lavorando per renderti più facile accettare il cambiamento. Puoi usare questi strumenti per aiutare con la transizione e continuare a goderti la pace, l’appagamento, la gioia e l’amore che attualmente traboccano su Gaia!

Noi ti amiamo così tanto.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

A’HO

Aurora Ray

Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento