Mese senza Luna Piena.
Mese di scoperte e novità nel buio della Luna, nella sua faccia calante, oscura e poi crescente. Tutto gira nell’eterna ruota. Tutto muta per poi tornare e rifluire ancora verso terre sconosciute.
E il vento soffia forte verso la primavera. Porta ispirazione e purezza, magia e creatività. Porta anche determinazione e voglia di vita. Riempie ogni scatola vuota con l’aria cristallina nella sua corsa frizzante e azzurra.

[wp_ad_camp_5]
Luna che alle 22:05 del 15 Febbraio resta per un attimo accoccolata nel suo silenzio. Sola e potente nella fase segreta e nascosta per poi tornare Nuova con la spinta e la forza del vento.
Luna in acquario. Che dall’acquario apprende la voglia di essere estrosa e originale. La voglia di esplorare e viaggiare, accogliere nuovi amori senza peso. Entusiasmi che rotolano tra un idea e l’altra senza soffermarsi su nulla, accarezzando le novità e il brivido che ne consegue.
Veste rosso e viola, blu e nero.
Luna divertente che vedrà la fase di pienezza e totale espansione a marzo.

 

Se ti va e se ti piace ti consiglio un piccolo rituale per cavalcare le energie di questo tempo. Come da tradizione nella giornata di Luna nera non viene fatto nessun incanto per cui aspetta che la luna si sia stabilita nella sua fase crescente e agisci il sabato 17 o la domenica 18 dopo le ore 17.30, quando cioè la luna incomincia la sua fase di visibilità dalla Terra. Inoltre ti ricordo che il giorno di Luna Nuova andrà a coincidere con un eclissi di sole che renderà ancora più intensa e potente questa fase per cui è sconsigliabile compiere qualsiasi azione. Aspetta dunque il sabato o la domenica. Lascia che la mente taccia e permetti che emerga la direzione che il tuo Cuore vuole prendere. Prendi con te una piccola piuma o dell’incenso o qualsiasi strumento musicale. Un bicchiere con dell’acqua possibilmente di fonte ma andrà benissimo anche acqua potabile. Porta i tuoi strumenti a contatto con l’aria della notte. Se hai un giardino andrò benissimo, se hai un terrazzo andrà benissimo altrimenti apri semplicemente la finestra. Traccia intorno a te un Cerchio. Può essere un cerchio creato con la tua mente, solo immaginato o un cerchio fatto di pietre, cristalli o petali di fiori. Richiama e accogli dentro questo spazio le energie degli elementi: Aria, Fuoco, Acqua e Terra ritornando nell’Aria e soffermandoti in essa. Nella sensazione che ti dona mentre entra nei tuoi polmoni.
Centrati con le tue radici a terra e le tue fronde verso il cielo ben salda nel centro del tuo Cuore.

[wp_ad_camp_1]

Prendi un profondo respiro per tre volte e per tre volte soffia l’aria nell’acqua dentro il bicchiere, nel tuo strumento musicale o nella piuma o nell’incenso. E poi lascia che l’incenso espanda il suo profumo verso l’acqua, se hai uno strumento suonalo verso l’acqua, se hai una piuma con essa carica di Aria l’acqua e resta a godere di queste energie fino a quando ti va.
Quando hai finito lascia tutta la notte l’acqua fuori al vento della notte perchè si carichi e la mattina dopo bevila.
Ti aiuterà nel raggiungimento del tuo obiettivo!

Questa Luna segno per segno:
-Ariete : non sprecare il tuo tempo e passa oltre. Chi non ti vuole non ti merita.
-Toro: in questo momento non chiedere di più. Guarda ciò che hai e resta lì.
-Gemelli: non ha importanza. Ti sei offesa per niente di serio lascia perdere e prosegui.
-Cancro: forse dovrai rinunciare ad altre cose. Ogni sacrificio è un atto d’amore se fatto con uno scopo nobile.
-Leone: qualcuno ti aiuterà. Non devi sempre fare tutto da solo a volte accettare aiuti è lecito.
-Vergine: ti piacerà. Tutte le cose che temi si riveleranno invece utili per raggiungere il tuo scopo.
-Bilancia: fa attenzione e osserva cosa succede. Piano piano le cose ti diventeranno più chiare.
-Scorpione: troppe scelte a disposizione possono costituire un ostacolo. Vedi di eliminare il superfluo.
-Sagittario: abbandona le vecchie soluzioni. Le persone intorno a te sono cambiate, cambia anche tu il tuo atteggiamento.
-Capricorno: dubitane. Lascia aperto uno spiraglio per poter saltare giù da questo treno se necessario.
-Acquario: non ti importa realmente. Procedi scivolando verso nuove terre.
-Pesci: concentrati sul lavoro. Se ora ti impegni a fondo in estate potrai già godere dei primi risultati del tuo lavoro.

… E buona Luna
Sara Cabella
(Riproduzione consentita solo con citazione della fonte)

Fonte : https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/posts/1501432223287527

 

Manifestare con la Luna
Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 12

 

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento