Luna piena in acquario La verità vi renderà liberi. Ma prima ti farà incazzare.

Durante la Luna piena in Acquario di lunedì 19 agosto 2024 , eventi inaspettati, intuizioni o rivelazioni metteranno alla prova la nostra zona comfort.

E non solo perché la Luna Piena è nel segno ribelle e orientato alla svolta dell’Acquario… ma anche perché la Luna Piena è esattamente in quadratura con il suo sovrano, Urano. È un doppio colpo per l’Acquario, e una doppia dose di svolta e cambiamento.

Abbiamo:

  • Sole a 27° Leone
  • Luna a 27° Acquario
  • Urano in quadratura, a 27° Toro

La Luna Piena in Acquario forma un quadrato a T fisso con Urano all’apice. Questa Luna Piena ‘urla’ Urano.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Risultati inaspettati potrebbero coglierci di sorpresa. Sviluppi improvvisi potrebbero chiederci di ripensare il nostro approccio o di adattarci rapidamente a nuove circostanze. Una ritrovata chiarezza potrebbe aiutarci a comprendere la realtà di una questione che in precedenza avevamo trascurato.

Una parola su Urano .

Urano è quasi sinonimo dello slogan “aspettati l’inaspettato” perché Urano governa il cambiamento, la rottura dello status quo e le innovazioni radicali.

Ma ciò che spesso accade quando abbiamo un transito di Urano è che, anche se i cambiamenti possono sembrare improvvisi, in fondo lo sapevamo già da tempo.

Luna piena in Acquario .In qualche modo, il nostro sé superiore conosceva la verità.

È il nostro Sé materiale, tridimensionale, che non ha ancora recepito il messaggio di Urano.

Urano è il primo pianeta invisibile a occhio nudo. Ciò significa che la sua influenza è sottile, invisibile e opera su un diverso piano di consapevolezza. Urano funziona in modo diverso. Potremmo non “vedere” i segnali, anche con gli occhiali. Questo perché con Urano, dobbiamo guardare oltre l’ovvio.

Dobbiamo attingere a una realtà più sottile, che non sia governata dai nostri sensi fisici e dalla percezione ordinaria.

Nel regno di Urano, concetti e idee vengono formati e seminati molto prima di manifestarsi. È qui che inizia il progetto per il cambiamento.

In astrologia, Urano è il padre cielo. Quando il fulmine di Urano colpisce la terra, si scatena l’elettricità e si forma la vita.

Magia della Luna
Guida e mazzo di carte

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 19.5

Urano, l’ottava superiore di Mercurio, è come il cervello superiore dell’Universo. Urano ha una meta prospettiva e la capacità di “vedere” oltre il banale.

Qualunque cosa accada durante un transito di Urano proviene dai regni superiori dell’esistenza. Ciò che accade durante un transito di Urano è sempre la cosa giusta, anche se non sembra così.

 

Luna piena in Acquario .Per prima cosa, ti farà incazzare

Quindi se Urano ci sta guidando verso la cosa giusta, perché gli resistiamo? Perché ci fa incazzare all’inizio? 

Ciò avviene perché esiste un divario tra il modo in cui diamo un senso al mondo (attraverso i pianeti fino a Saturno), tra ciò che pensiamo che le cose dovrebbero essere e ciò che ha davvero senso da una prospettiva più elevata (Urano).

Saturno ci insegna a “seguire il piano”, “fissare obiettivi”, “lavorare per raggiungere il successo” e “impegnarci di più”. Per raggiungere i nostri obiettivi, seguiamo uno script, un piano e ci aggrappiamo a un risultato specifico che speriamo si realizzi.

Ma le cose raramente vanno come previsto.

Perché? Perché nella vita ci sono semplicemente troppe variabili in gioco, e ciò che ha senso per noi come individui non è necessariamente in linea con la prospettiva più elevata dell’universo.

Quando le cose non vanno come previsto, ci sentiamo frustrati. Ci incazziamo. Diamo la colpa al mondo. Diamo la colpa a Urano, il pianeta dell’“imprevisto”.

Questa resistenza è una parte del tutto normale del processo di crescita e cambiamento, e una progressione naturale dal vivere la nostra vita secondo i termini di Saturno all’invitare la prospettiva più elevata di Urano.

La verità vi renderà liberi

Eppure, quando la polvere si è depositata, quando ci guardiamo indietro, spesso vediamo che l’intervento di Urano è stato una benedizione sotto mentite spoglie. È stata la cosa giusta, la cosa naturale, anche se non era ciò che inizialmente volevamo.

Le strane coincidenze e perturbazioni di Urano alla fine ci condurranno più vicini alla verità e più avanti lungo il nostro cammino.

La crisi che abbiamo vissuto, per quanto inquietante, è stata il catalizzatore di un cambiamento tanto necessario.

Simbologia della Luna
L’archetipo del femminile in Astropsicologia

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 16

Forse conoscete l’antico carattere cinese che significa “crisi”, composto da due parti: una che significa “pericolo” o “minaccia” e l’altra che significa “opportunità” o “punto cruciale”.

Ciò significa che una minaccia contiene, nel suo DNA, il seme di un’opportunità.

Una crisi ha il potere di farci connettere completamente con noi stessi e con il mondo. E da quel luogo di vitalità e allineamento, vediamo le cose più chiaramente. Emerge un momento “Eureka” e da quella prospettiva più elevata, comprendiamo il quadro generale. Le cose semplicemente “scattano”.

Durante la Luna Piena in Acquario, entra in contatto con quella parte di te che è in sintonia con l’energia di Urano e dell’Acquario.

E chiediti :

A cosa sto resistendo e perché?

Cosa sta cercando di mostrarmi Urano? Qual è la prospettiva più elevata? Quali opportunità sono nascoste nelle sfide che sto affrontando?

Fonte : https://astrobutterfly.com/2024/08/16/full-moon-in-aquarius-the-truth-will-set-you-free/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento