È la prima Luna Piena del 2024 e cade nel segno del Leone in espansione.

La prima Luna Piena dell’anno occupa un posto speciale nei cieli cosmici. È la nostra opportunità per ripristinare, eliminare e purificare le energie dell’anno passato. È la nostra opportunità di creare spazio per il futuro che desideriamo creare.

 

Ci aspettano 12 mesi, tutti con le loro energie ed esperienze sconosciute, ma è in questa prima Luna Piena dell’anno che possiamo creare, immaginare e sognare ciò che è in serbo per noi.
EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

 

Avere la Luna Piena in Leone sembra l’invito perfetto per noi a sognare in grande, concentrarci sulle nostre passioni e lavorare con il cuore. Offre una vibrazione amante del divertimento e calda che possiamo usare per infondere nelle nostre vite gioia e giocosità.

Creare gioia sotto la luna piena di gennaio

La gioia è qualcosa che tutti desideriamo di più nella nostra vita, e questa Luna Piena ti invita non solo a connetterti con la tua gioia, ma a iniziare a chiarire e ad eliminare tutto ciò che ti impedisce di ricevere gioia nella tua vita.

La gioia è qualcosa che dobbiamo creare per noi stessi, quindi come puoi usare l’energia di questa Luna Piena per crearne di più? Spesso, creare più gioia richiede di eliminare le cose, piuttosto che introdurre qualcosa di nuovo.

Potremmo dover eliminare qualcosa di importante come un lavoro o una relazione obsoleta, ma è probabile che, per la maggior parte di noi, elimineremo atteggiamenti e convinzioni che ci impediscono di riconoscere la gioia che è già presente.

Il Leone tende ad essere grandioso, scintillante e drammatico, e questo potrebbe farti cercare la gioia nelle cose materiali o nelle cose fugaci che accadono solo una volta all’anno. Ma ai suoi livelli più profondi, l’energia del Leone ci ricorda che la gioia e il piacere più puri provengono dalla semplicità.

Sono le gioie semplici che possiamo trovare in ogni giorno che si sommano davvero e fanno la differenza. Anche se sono di breve durata, anche se queste gioie sono presenti solo per un momento, possono fare miracoli per il nostro spirito e la nostra anima.

Questa Luna Piena ti invita a creare più gioia nella tua vita rivolgendoti alle cose semplici e concentrandoti sulla gratitudine nei momenti più piccoli e preziosi che ci trovano durante la giornata.

Lascia che la tua fiamma interiore risplenda luminosa come la luna

Possiamo anche incanalare l’energia di questa Luna Piena per espandere l’energia del nostro cuore e connetterci con i nostri desideri e passioni. Se hai dimenticato alcune delle tue passioni o non hai trovato tempo per loro, questa Luna Piena ti ricorda di accendere la fiamma.

Come puoi trovare il tempo per tutto ciò che ti appassiona? E se stai leggendo questo articolo e non ritieni di avere davvero una passione, forse è il momento di connetterti con una!

Inizia pensando a tutto ciò che ami fare. Inizia a scrivere un elenco e cerca di trovare almeno 50 cose. Più scrivi e ti sfidi a pensare alle cose, più ti sorprenderai!

Spesso, quando le persone fanno questo esercizio, rimangono sorprese nel vedere quali passioni nascoste si nascondono alla fine dell’elenco. A volte dobbiamo scavare in profondità per portarle alla luce!

Guarigione del Bambino Interiore sotto la Luna Piena del Leone

Connettersi con il nostro bambino interiore è anche un buon modo per usare l’energia di questa Luna Piena. Se hai lavorato sulla guarigione del bambino interiore, potresti ritrovarti a fare maggiori progressi durante questa Luna Piena.

Spesso ci portiamo dietro fattori scatenanti e sistemi di credenze subconsce che ereditiamo dalla nostra infanzia e da genitori che non servono o non hanno più un posto nella nostra realtà attuale. A meno che non ne diventiamo consapevoli, possono governare le nostre vite e le nostre relazioni, rendendoci destinati a ripetere modelli familiari karmici.

Magia della Luna
Guida e mazzo di carte

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 19.5

Il lavoro sul bambino interiore può essere pesante e qualcosa che potresti voler fare sotto la direzione di un terapista o di una rete di supporto, ma se ti senti chiamato a scrivere un diario o riflettere sulle tue esperienze infantili, questa Luna Piena ti darà il suo sostegno.

Se sorgono problemi per te durante questa Luna Piena, potresti anche voler pensare alla tua infanzia e alla programmazione familiare e a come ciò potrebbe influenzare la situazione e i tuoi sentimenti.

Come sempre, le lune piene riescono a portare i nostri sentimenti al culmine. La Luna Piena è il culmine del ciclo lunare e, quindi, può rispecchiare il culmine di una situazione nella nostra vita.


Se qualcosa arriva al culmine, sappi che tutto si sta illuminando in modo da poter prendere la decisione migliore e più informata per andare avanti.

Sebbene ci siano energie belle, commoventi e in espansione sotto la Luna Piena di gennaio, contiene energia forte e concentrata che potrebbe farci sentire sopraffatti o un po’ dispersi.

Se ciò accade, assicurati di radicare la tua energia e di tornare al cuore. Concentrarsi sulla semplicità è anche un buon modo per navigare in alcune delle drammatiche energie del Leone.

Un messaggio canalizzato per la Luna Piena del Leone di gennaio 2024

“Come posso focalizzare la direzione e lo scopo della mia vita verso la mia fiamma interiore? Molto spesso cerchiamo guida e risposte fuori di noi stessi, ma se ci connettiamo con la nostra fiamma interiore e le permettiamo di brillare, illuminerà sempre il sentiero davanti a noi. A volte, la luce può essere fioca e più difficile da vedere, ma se è così, ci stiamo semplicemente calibrando per un nuovo capitolo. A volte, la luce ci acceca, facendoci sentire quasi costretti in una direzione particolare, ma va bene anche questo, perché quello è solo il percorso della nostra anima che si svolge davanti a noi. Nella maggior parte dei casi, la luce è un bagliore medio a cui dobbiamo prestare attenzione. Quindi, sotto questa Luna Piena, presta attenzione al modo in cui la tua luce desidera condurti. Per fare questo, devi scoprire dove vive quella luce in te. Devi scoprire dove e come si illumina. Quindi, ti guiderà sempre. Prova questo: metti la mano sul cuore, o sulla pancia, o sulla testa, o sulla spalla, o sui piedi, o sulle orecchie, o su qualsiasi altra parte del corpo (usa la tua intuizione), e poi saluta la tua luce interiore. Continua a salutare finché la tua luce interiore non si farà conoscere. Poi comincia a camminare.”

Il tuo rituale e lettura della luna piena del Leone è qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-leo-full-moon-january-2024

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento