di Vital Frosi
Amati!
Ci sono molte informazioni aggiornate e disponibili per tutti coloro che cercano l’apprendimento o l’illuminazione in questi giorni. Questo fa parte del processo finale di un ciclo planetario, poiché il Piano Divino offre tutte le possibilità per ogni anima incarnata sulla Terra. Nessuno potrà mai affermare di non averne avuto l’occasione. Come Scuola delle Anime, il nostro Pianeta offre le stesse lezioni a tutti i suoi studenti, anche se in tempi diversi.
La frase che guida il testo di oggi, l’ho vista in un messaggio trasmesso da Aurora Ray, grande canalizzatrice  in questi tempi di transizione planetaria. Una frase del genere mi ispira a dirvi qualcosa oggi. Stiamo attraversando il ponte interdimensionale e non c’è più tempo da perdere. Il Vecchio Ciclo si sta chiudendo e una Nuova Era sta emergendo subito dopo il Ponte.
[wp_ad_camp_5]
L’umanità della Terra è arrivata in questa Scuola con l’obiettivo di sperimentare la dualità, seguendo le Leggi di causa ed effetto, la cui coscienza sotto forma di Frattale, si è sentita infatti separata dalla Sorgente, poiché il velo dell’oblio ha reso impossibile qualsiasi l Imbottitura prima dell’incarnazione attuale.
Abbiamo già detto altre volte, che la maggior parte delle anime incarnate qui, ha avuto centinaia di incarnazioni, cioè una media che va dai 600 ai 1.100 passaggi nella vita corporea. In questo tempo piuttosto lungo, tutti hanno potuto sperimentare una ad una, tutte le possibilità possibili e immaginabili. Non c’è niente al mondo che tu non abbia mai vissuto in un certo momento in questo lungo cammino come essere umano.
Ora è giunto il momento di cambiare questa scuola. Il curriculum sta per passare a un livello superiore. Tutti coloro che sono stati approvati, faranno la loro ascesa. Una nuova realtà sta arrivando L’apprendimento continuerà però non più sulla base delle Prove e delle Espiazioni, cioè alla base del dolore e della sofferenza come è stato questo primo Ciclo, che inizia a chiudersi.
[wp_ad_camp_1]
Molte esperienze finora sono state molto traumatiche. Certe coscienze, seppur pronte per la nuova Scuola, non si sono ancora riprese da questi traumi. Sono ricordi transpersonali ancora dentro il bagaglio di ogni anima. Alcune più espressive come la colpa, la rabbia, la paura, il vittimismo, la vergogna e il risentimento sono ancora attive in tali ricordi.
Le convinzioni limitanti possono anche ostacolare molto l’attraversamento del ponte ora. Molte bugie imposte nel corso dei secoli, hanno creato false verità sulla coscienza di molti. Aggiungendo tutto questo, abbiamo ancora l’ego resistente dentro di noi. L’ego cerca sempre uno stato di coscienza noto, cioè la zona di comfort. Resiste fermamente a qualsiasi cambiamento, anche se a suo vantaggio.
[wp_ad_camp_5]
Ogni volta che si presenta qualche difficoltà nella vita, invariabilmente è un messaggio dell’anima che dice alla consapevolezza che occupa quel corpo fisico, che c’è una lezione, un apprendimento, un salvataggio o un cambiamento da fare. Ecco perché l’anima ha bisogno di un corpo fisico ad ogni reincarnazione. Il corpo è la cassa di risonanza dell’anima, e lei si esprime sempre attraverso di esso. Comprendere il linguaggio del corpo, aiuta nel processo di comprensione e nel prendere decisioni sui cambiamenti che devono essere apportati.
Ed ecco la frase che guida il testo e oggi: MOLTI TEMONO  QUELLO CHE PUÒ AIUTARLI. Ma che senso ha? Cerchiamo di spiegare i motivi principali.
Le credenze che ognuno porta dentro di sé, si basano non solo sulle esperienze vissute, ma soprattutto su ciò che gli è stato imposto dall’esterno verso l’interno. La menzogna, la disinformazione e l’inganno praticato per millenni, hanno fatto credere all’essere umano in interpretazioni che non corrispondono alla realtà. Molto poco di ciò che è stato imparato è reale. Ricordando qui che l’umanità è stata controllata da un gruppo di dominatori, da quando gli Arconti sono arrivati qui.
[wp_ad_camp_1]
Un altro fattore che porta paura sono i traumi radicati ancora dentro i ricordi inconsci di ognuno. Quelle esperienze naturali che l’anima incarnata aveva bisogno di vivere, spesso hanno lasciato sequele, causate dal dolore e dalla sofferenza, durante tali esperienze.
Un’altra causa anche inconscia, deriva dalle vite passate quando l’anima si è incarnata all’epoca, è stata ingannata. La fiducia è stata tradita, e il risultato di questo tradimento, risuona ancora nei registri dell’anima. La paura fa retrocedere e non si può superare la barriera del nuovo, dell’ignoto.
E infine, questa è forse ancora la peggiore situazione che fa temere proprio ciò che può aiutare ogni anima incarnata: LA RESISTENZA NEL CAMBIARE. È sempre più comodo rimanere dove sei, perché il luogo è già noto e non porta nessuna insicurezza, anche se sfavorevole. È la famosa situazione che molti verbalizzano: “È brutto, ma va bene”.
Ma bisogna fidarsi! Esiste un piano divino per l’umanità. Siamo arrivati al punto di mutazione È necessario fare questo passo avanti. Tutto quello che è successo finora, faceva parte dell’apprendimento, anche se in certi momenti, il dolore è stato troppo grande. Ma il peggio è passato. Quante volte questa frase viene pronunciata nelle canalizzazioni attuali!
[wp_ad_camp_5]
Fidati del Piano! Un’altra frase incoraggiante! Un altro: nessuno passerà ciò che non deve passare!
La paura di superare le linee che contraddistinguono ciò che è stato e ciò che verrà, deve essere vinta. Sono le ultime prove che determinano l’abilitazione o meno, per chi desidera fare la sua ascesa.
Tuttavia è molto triste rendersi conto del gran numero di incarnati, che riluttano a cogliere le ultime opportunità di cambiamento. MOLTI TEMONO QUELLO CHE POTRÀ AIUTARLI. Peccato perché il tempo stringe! Potreste perdere ciò che conta di più per l’anima in esperienza in questa scuola: la reale possibilità di ascensione. Un po’ di sforzo, fiducia e coraggio, è sufficiente perché il cambiamento di fatto possa accadere in ognuno, in questi ultimi tempi di Transizione.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento