Nettuno è al 29° grado critico dei Pesci Il pianeta dell’elevazione spirituale, ma anche dell’illusione per chi è incline alla fantasia, è entrato nel segno d’acqua dei Pesci tropicali nel 2011 e passerà nell’Ariete tropicale nel gennaio 2026.
Nettuno governa i Pesci, quindi quando un pianeta è nel segno che governa, si dice che il pianeta è “a casa”.
Martedì 2 luglio è entrato nel suo 29° grado anaretico critico dei Pesci tropicali.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Quando un pianeta è al 29° grado, la sua energia è molto potente, perché dal 1° grado c’è stata un’accumulazione e ci sono solo 30 gradi di movimenti planetari.
Al 30° grado, c’è una graduale mancanza di respiro mentre si prepara ad entrare nel ciclo successivo.
Nel corso dei secoli, il 29° grado ha dimostrato di essere l’energia più intensa di tutti i pianeti.
Oltre all’elevazione spirituale o all’illusione, i Pesci possono portare sul pianeta molti problemi legati all’acqua, come uragani e inondazioni.
L’“uragano Beryl”, ad esempio, sta attualmente devastando le isole dei Caraibi (come Giamaica, Haiti, Repubblica Dominicana, ecc.) e dovrebbe raggiungere lo stato americano del Texas nel prossimo fine settimana; anche se a quel punto la forza dell’uragano diminuirà.
Si prevede che questo particolare uragano sarà il più forte mai registrato tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. Ha raggiunto venti di 240 km orari.
Al suo 29° grado, come accennato in precedenza, Nettuno porterà molti più problemi idrici al pianeta, e si discuterà anche della sicurezza dell’acqua potabile, poiché diverse aziende sono state accusate di imbottigliare l’acqua del rubinetto e di venderla come sorgente sicura
Il 29° grado critico : l’esame finale
Una delle caratteristiche dell’era “Kali Yuga” (“L’era del caos”) di cui si è spesso parlato è che le bugie vengono raccontate in molti ambiti: politico, sociale, scientifico, imprenditoriale, ecc.
Tuttavia, man mano che la LUCE arriva sul pianeta Terra in molti modi e si stabilisce nel nucleo interno e nei campi esterni, così come nell’umanità, le bugie verranno in superficie per essere affrontate e il danno arrecato verrà riparato.
Naturalmente ci vorrà del tempo, ma molte verità verranno svelate.
Questo è un momento eccellente per le persone per rivedere la propria religione o percorso spirituale. Le persone dovrebbero chiedersi:
Quanto di ciò che pratico è veramente rivelazione divina?
Quanto di tutto questo è stato semplicemente inventato dall’umanità a fini di controllo?
Come fare la differenza?
Come sono arrivato alla mia religione o al mio percorso – a causa della mia educazione o più tardi per conto mio, e perché l’ho fatto?
La mia religione o il mio percorso mi sono stati utili per quanto riguarda i paradigmi di guarigione, la protezione, i messaggi del mio SÉ SUPERIORE?
Mi sento veramente connesso ad una SACRA INTELLIGENZA chiamata “Dio”?
Quali sono i principi base della mia religione o del mio percorso?
Ho effettivamente una religione o un percorso specifico che seguo, o sono in un deserto di confusione?
È importante rispondere a queste domande prima che Nettuno entri nella zona tropicale dell’Ariete, perché i Pesci rappresentano la fine dello zodiaco e, quindi, la fine e il nuovo inizio… il 29° grado è “l’esame finale”.
Ciò che è reale e ciò che è irreale deve essere riconosciuto, e sarà sicuramente riconosciuto dai diligenti ricercatori della verità.
Ieri il nostro Sole ha emesso un brillamento solare di classe M.1 e la CME di cui parliamo da diversi giorni continua a muoversi verso l’esterno e parte della sua energia dovrebbe influenzare il nostro pianeta.
Luglio è un mese molto potente. Anche gli altri mesi di quest’anno hanno avuto energie maggiori; tuttavia, luglio darà il tono al resto dell’anno.
Rimanere nella LUCE sarà la chiave d’oro per la pace e l’armonia mentre il mondo continua a essere nel caos.
Quindi sarà come essere “nell’occhio del ciclone”, dove tutto è calmo.
La causa dei sintomi
La mappa “Risonanza Schumann” di Tomsk, in Russia, indicava che una forte energia era entrata nel nostro pianeta il 2, 3 e 4 luglio attraverso grandi macchie di onde verticali bianche con alcune macchie rossastre.
Diverse persone hanno riferito di stanchezza, mal di testa, mal di schiena, disturbi del sonno, battito cardiaco accelerato, ecc… che sono tutti segni di una potente energia che arriva sul nostro pianeta.
Alcuni credono che questi sintomi siano causati dai pericolosi dispositivi tecnologici dell’umanità e dalle loro radiazioni, nonché dalla falsificazione del clima, come le scie chimiche.
Anche se questo è certamente vero, ci sono anche massicce dosi di LUCE proveniente dalla Sorgente che entrano nel nostro regno, e sostengono il processo trasformativo ed evolutivo in atto
Ci sono molte ragioni per vari sintomi di disagio, e rimanere in sintonia con la FONTE – il SÉ SUPERIORE – ti aiuterà a guidarti verso ciò che sta realmente accadendo a molti livelli
Assicurati solo che le tue modalità di benessere siano orientate allo spirito e alla natura.
Questo fa parte del mantenimento dell’allineamento con la SORGENTE.
Del dottor Schavi M. Ali
Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole