Ed ecco che l’ondata emotiva, che culminerà venerdì nel suo massimo picco, è iniziata. Le ferite emotive che si attivano con eventi che accadono nella vita di ognuno di noi ci danno una grande opportunità di guarigione ma solo e solo se avrai il coraggio di attraversarle mantenendo il cuore aperto verso quelle parti di te che sono fragili, ferite e fanno i capricci perché son rimaste non ascoltate per anni.
[wp_ad_camp_2]
Ci son dolori molto grandi che hanno bisogno di tempo e molta cura per essere guariti. E forse chissà non guariranno mai ma lasceranno spazio dentro e poter far espandere il cuore che vuole sempre e solo tornare ad amare. Sono tutte esperienze volte a questo ad avere più spazio per amare. Quel vuoto allora, diventa tutto ciò che hai da coltivare per far fluire la vita.
[wp_ad_camp_1]
Sei un laboratorio alchemico intelligentissimo. Lascialo funzionare. E in questa onda emotiva accorgiti della bimba o bimbo dentro di te che si attacca al passato perché ha paura di ciò che non conosce. I bambini non sono te ma una parte di te, la parte che ancora infantile ti tiene stretta nella paura.
Lascia emergere ció che c’è e ascoltalo. Solo sii presente a te in questi giorni più che mai. Non cambiare nulla e non fare nulla solo presenza e rassicurazione al tuo cuore che ti ama tanto
Ollin
Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]