Di Cendrin

PERCHE’ TI SENTI ESAURITO

Recentemente ho attraversato un enorme periodo di transizione in cui ho dovuto attraversare un’intensa quantità di densità.
Alcuni giorni mi sentivo come se fossi bloccato sul divano, così pesante ero, come una balena spiaggiata.
Quando ciò accade, è un segno che stiamo ricevendo MASSIVI aggiornamenti e subendo interventi chirurgici cosmici dalle nostre Guide Spirituali. Questo di solito accade di notte, ma quando sperimentiamo cambiamenti enormi e spostamenti accelerati della linea temporale, potremmo ricevere interventi chirurgici cosmici durante il giorno e la notte.
In questo momento, molti di noi hanno accettato prima di venire qui di ricevere questi interventi e aggiornamenti cosmici in questa vita che saranno particolarmente potenti nell’aprile 2023, per i quali ci stiamo attualmente preparando.

[wp_ad_camp_5]
Quando riceviamo la chirurgia cosmica?
La maggior parte degli interventi chirurgici cosmici che riceviamo si svolgono di notte e molti di essi avvengono inconsciamente e sono stati decisi prima ancora che tu venissi sulla Terra. Come anima nello spazio quantico prima di entrare nella fisicità, potremmo aver accettato di sottoporci a molti interventi chirurgici cosmici in un tempo e uno spazio specifici. L’obiettivo è migliorare ulteriormente e incarnare il nostro genoma divino cristallino in questa incarnazione.

Proteggi la Tua Luce
Guida pratica alla protezione, pulizia e rafforzamento energetico
€ 17

Possiamo anche chiedere consapevolmente al nostro team di sottoporsi a chirurgia cosmica. Se abbiamo uno schema che sappiamo non ci serve più, ad esempio, sentirci indegni di amore, abbondanza, avere un corpo sano, ecc. Possiamo chiedere al nostro team di aiutarci attraverso la chirurgia cosmica.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie

Ma dobbiamo chiedere. A causa della legge universale del non intervento, il nostro essere di luce amici e la famiglia dell’anima non possono assisterci ed eseguire interventi chirurgici a meno che non glielo chiediamo.
Tuttavia, quando chiediamo loro aiuto, si apre una porta e si crea un processo di co-creazione con i nostri simili esseri di luce.

[wp_ad_camp_1]
Quando riceviamo di più dai nostri spiriti guida e dal nostro Alto Consiglio, apriamo le porte per ricevere di più dall’attuale sistema di matrici e da questa realtà che stiamo co-creando insieme.
Molti di noi hanno deciso in anticipo di sottoporsi a interventi chirurgici cosmici nei prossimi mesi,
in modo da poter ricevere più essenza della nostra anima che fluisce nei nostri corpi – che sarà ENORME nel corso dell’aprile di quest’anno (2023).
Quindi in questo momento molti di noi si stanno preparando, abbiamo già iniziato a sentirlo e si sentirà particolarmente forte dopo l’equinozio.
Sentirsi esausti, persi, emotivi e non sapere cosa stai facendo o perché sei qui è del tutto normale.


Il clima cosmico è molto intenso
Abbiamo anche appena visto Saturno entrare in un nuovo segno, il che significa che le persone di età compresa tra 29, 58 e 87 anni entreranno nel loro ritorno di Saturno. Sarà particolarmente intenso per queste persone, ma gli effetti del passaggio di Saturno in Pesci saranno avvertiti da tutti.

[wp_ad_camp_5]
Saturno ci porta amore duro e lezioni difficili che ci aiutano a maturare e crescere – non è né bello né facile.
Il 23 marzo 2023, Plutone cambierà segno per la prima volta dal 2008. Plutone si sposta dal Capricorno all’Acquario e segna l’inizio di una nuova era. Porterà molta nuova energia e grandi cambiamenti a livello globale.
Durante il mese di aprile, ricalibreremo. Livellando anche noi stessi, ed è a maggio che inizieremo ad integrare la luce cristallina che inonderà il nostro pianeta.

Osteopatia Dinamica Evolutiva
Dal mal di schiena ai blocchi emotivi, dalla cervicalgia all’ansia da stress, un metodo rivoluzionario per riportare l’organismo a uno stato generale di salute e di benessere
€ 18

Come aiutare il corpo ad affrontare l’afflusso di energie?
Possiamo sentirci esausti senza motivo. Possono comparire sintomi di raffreddore e influenza, come naso che cola, mal di testa, gola gonfia e seni ostruiti.
Per aiutare il corpo fisico a elaborare tutto questo, è importante attivare il nostro sistema linfatico e assicurarsi che sia pulito e funzionante.
Per mantenere sano il sistema linfatico, evita tutte le tossine e mangia solo cibi ad alta vibrazione. Assicurati anche di praticare tecniche di drenaggio linfatico. Questi includono
massaggio linfatico
spazzolatura a secco
sauna
sudorazione
Tutto ciò che fa muovere e far circolare il tuo corpo in modo che le tossine possano essere rilasciate più facilmente. Queste tossine possono essere tossine fisiche provenienti dal corpo e dall’ambiente, ma anche frequenze di riflessione frattale inferiori provenienti da tutti gli altri nostri sistemi: mentale, emotivo e spirituale. Può aiutare a chiarire traumi e schemi che non ti servono.
Il tuo ruolo è quello di essere lì per il tuo corpo!

[wp_ad_camp_5]
Nei miei insegnamenti condivido sempre l’importanza dell’incarnazione. Ci permette di diventare la versione più alta di noi stessi in questa realtà e radicare e attivare il nostro scopo e la nostra missione nel momento presente.
I Blue Avians sono qui per aiutare…( Nota di Cammina nel Sole -: non so chi siano  …uccelli blu??)
La frequenza Blue Avian è molto presente sulla Terra in questo momento per aiutare gli umani a elaborare e liberare questa densità dal loro campo in modo che possano accedere, attivare e integrare ulteriormente il loro genoma divino cristallino e i codici di luce che ci raggiungono .

I Blue Avians ci aiutano a liberare e migliorare i nostri sistemi fisici, emotivi e mentali. Ci aiuterà a cambiare la nostra visione di noi stessi e della nostra vita e a utilizzare il nostro sistema emotivo in modo più efficace.
Ricevi senza sforzo la discesa della tua rete di superanima nel tuo corpo fisico e collega il tuo corpo energetico al tuo corpo di luce.
Incarnazione di un’identità superiore e apertura di nuove linee temporali
Durante il mese di maggio, con l’aiuto dei nostri Spiriti Guida e Blue Avians, dovremmo essere pronti a incarnare un’identità superiore. Questa identità superiore sarà in grado di aprire nuove linee temporali in cui puoi fare un salto quantico nella realtà per incarnare meglio i tuoi doni e il tuo scopo unico.
Ti sentirai più felice, ma sarai anche più utile agli altri e contribuirai al Grande Risveglio che è in atto.
Ho trasferito molte densità dal mio corpo fisico negli ultimi mesi per rendere più facile per il mio corpo ricevere i miglioramenti a venire. Ho anche impiegato tutto il mese di aprile per trascorrere del tempo nella terra sacra dell’India settentrionale, dell’Himalaya e del Rajasthan.
Questo momento è intenso, è potente e sta cambiando la vita. Non vedo l’ora di iniziare ad integrare la mia nuova realtà!
Non dimenticare mai di essere il guerriero della Luce Divina, il leader della Luce Divina che sei venuto qui per essere!

Versione francese: cendrines.com

Letto su :https://pressegalactique.com/2023/03/27/etes-vous-en-train-de-recevoir-chirurgie-cosmique/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento