di Vital Frosi
Amati!
È comune sentire qua e là lamentarsi di persone scontenti della loro vita attuale. Sì, è naturale, perché tutti si aspettano sempre il meglio per se, almeno. Nessuno dovrebbe incolpare se stesso per aver dispiaciuto la vita che conduce, però, la soluzione più pratica in questi casi, è comprendere che la vita continua, incarnazione post-incarnazione.
Non sei quel corpo fisico che ti porta qui e là. Sei l’anima che occupa e anima questo corpo. Sei la coscienza stessa che sta guidando le azioni nella vita di tutti i giorni, durante tutta questa esistenza attuale.
Piramide in Orgonite e Tormalina - Fiore della Vita
Protegge dalle le radiazioni elettromagnetiche
€ 17.7

Anche se i veli dell’oblio stanno coprendo i ricordi delle vite passate, hai una storia di millenni vissuti solo qui su questo pianeta Terra. Senza contare che prima di accettare l’esperienza umana, eri già una vecchia anima, che abitava Pianeti e Stelle molto avanti in termini di evoluzione.
Accettando l’esperienza nella dualità in un mondo di prove ed espiazioni, la tua anima si è frammentata in una piccola parte della propria coscienza, al punto di sentirsi disconnessa dalla sua Monade e dalla Fonte Divina. Conoscevi tutto il curriculum di questa Scuola delle Anime.
Sapevi anche che quando hai concluso questa esperienza nella notte buia della coscienza, sarai tornato alle Dimensioni Superiori e avrai vinto lo stato di Maestro Asceso. Sì, asceso, perché per questo farai l’ascesa. Contrariamente a quanto dicono molti, pentiti di aver accettato tale esperienza in un mondo di prove ed espiazioni, hai avuto l’opportunità unica di essere uno dei prescelti.
Non te lo ricordi, ma stai sicuro di essere un’anima molto evoluta. E’ solo nelle condizioni limitate dai veli. Questa che è l’ultima incarnazione della dualità sulla Terra, fornirà anche la leva dell’ascensione e il ritorno alle dimensioni superiori.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione. Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo .Grazie 
L’anima ascesa uscirà da Prove ed Espiazioni, ed entrerà in un Mondo di Rigenerazione, condizione che la Nuova Terra ti fornirà in breve tempo. Si avvicinano rapidamente gli eventi definitivi di questa transizione. E tu sarai dove dovrai essere. Sarai sulla linea temporale che portera’ sulla Nuova Terra o su Aqauela che si allontanera’. (Se qualcuno conosce il significato di aqauela può aggiungerlo nei commenti . Grazie )
Sei il risultato delle tue esperienze, non solo di questa incarnazione attuale,. ma di tutte, fin dalla prima vita qui sulla Terra. Anche se non te lo ricordi, tutte le precedenti  vite ti hanno portato qui. Ogni decisione e ogni scelta durante le incarnazioni passate, ti hanno portato al gradino della scala in cui ti trovi ora.
È già stato detto qui, che ogni esperienza nella dualità, le anime della Terra hanno avuto la possibilità di vivere nelle incarnazioni successive, sia nella loro parte Luce che nella loro parte Ombra. Questa incarnazione attuale, serve a chiudere i cassetti delle scrivanie e pulire gli spazi occupati durante l’apprendimento. È anche il momento delle scelte individuali. che decideranno il destino di ogni anima.
Ciondolo Om in Orgonite - Ametista
Protegge dalle le radiazioni elettromagnetiche e bilancia il campo energetico
€ 12.2

Potremmo dire che questa attuale incarnazione, è la prima dove l’anima ha avuto infatti la possibilità di mettere in pratica tutto l’apprendimento sommato di tutte le loro vite passate. Non c’è anima incarnata che possa dire di non sapere se tale atteggiamento o tale azione, servisse la Luce o sarebbe contraria ad essa.
Molti incarnati  ancora sono riluttanti nel lapidare il loro ego ancora esagerato. Questa è forse la grande barriera da superare. Ma nonostante tutto, questa incarnazione attuale non è la più dura come molti credono. Anche se lei definisce il destino di ogni anima, lei è solo un’occasione per aggiustare ciò che è già stato imparato prima.
SEI QUELLO CHE DOVRESTI ESSERE! Chi ti ha portato qui, e nelle condizioni in cui sei, sono state le tue azioni, le tue azioni e le tue scelte di ogni esistenza precedente. Tutte le esperienze inserite nel Piano dell’Anima per ogni incarnazione, pur dimenticando tutto, sono avvenute secondo questo Piano. Ciò che definisce, però, il cammino individuale è senza dubbio la scelta che l’anima fa, in ogni occasione emersa da questo Piano.
Le tue scelte ti hanno costruito in ciò che sei oggi. Come abbiamo detto tante volte, ognuno è l’Architetto di se stesso. Niente che è fuori di te può cambiare ciò che deriva dalle tue scelte. Questa è la parte buona del Piano più grande, perché se dipendessimo dagli altri, la vita diventerebbe una lotteria.
La tua esperienza è unica tra tutte le anime che sono venute sulla Terra. Non c’è possibilità che siano due con le stesse impressioni e con la stessa frequenza, dato che sono le emozioni e il sentimento a determinare la vera storia individuale, che poi sarà raccontata a tutti nell’infinità degli Universi.
Tu sei ciò che dovresti essere, perché sono state le tue scelte, le tue esperienze e le tue decisioni in ogni minuto di ogni giorno, ogni ora e ogni incarnazione che ti hanno fatto sentire davvero come ci si sente a vivere e creare, in un mondo dove la Luce scarseggia. Sei sempre stato e sarai sempre parte della Scintilla Divina che forma la tua Monade, e il suo essere pura Luce, ti ha fatto portare un po’ di Luce in questo Mondo di Tenebre.
La Terra ora inizia a illuminarsi In parte anche perché hai innescato la tua Luce, la Luce dell’Ascensione. Il tuo contributo è stato molto importante per il pianeta. Anche coloro che non faranno l’ascesa ora, il loro passaggio sul pianeta Terra, hanno contribuito in qualche modo. Nulla è perso dentro ciò che è stato creato dalle Leggi Divine.
E ora, mentre i veli saranno alzati, la tua coscienza inizierà a ricordarti chi sei. Ricorderà chi eri in ogni vita passata. Saprà dov’era casa tua prima di venire qui. In caso di ascesa ovviamente, puoi scegliere di continuare sulla Nuova Terra o addirittura di tornare lì. Ovviamente hai contribuito a costruire questa Nuova Terra e non vorrai andartene senza aver assaggiato questa novità.

Sei ciò che dovresti essere, perché niente e nessuno può cambiare le tue scelte. Nemmeno l’Oscurità che hanno portato qui ha potuto farlo, perchè ha solo offerto un grado di difficoltà maggiore, il che ti ha reso ancora piu’ vincente. E stai arrivando all’ultimo gradino della scala dell’ascensione. Festeggia! SEI QUELLO CHE DOVRESTI

ESSERE!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento