di Vital Frosi
VALORE O PREZZO?
Amati!
È arrivato il momento delle rivelazioni. Nulla sarà più nascosto, né davanti agli occhi né alle coscienze. Siamo all’ultima fase della Transizione, proprio quella che precede l’Evento più grande, quello che romperà i fili che ancora ci collegano al Mondo di Terza Dimensione.
Tutti i Sistemi conosciuti dell’umanità subiranno un reset, in modo da poter attivare i reset dei Nuovi Sistemi. L’ aspettativa dell’anima incarnata è grande ora. Anche se la coscienza umana non riesce ancora a comprendere la grandezza di tali eventi, l’anima nella sua versione più alta, intravede con chiarezza ciò che verrà.
[wp_ad_camp_5]
Ogni giorno che passa, sempre più coscienze prima avvolte nei veli dell’oblio, iniziano ad espandere la loro comprensione, facendo in modo che ogni incarnato abbia la possibilità di risvegliarsi dalla lunga notte oscura dell’illusione.
Quello che non capivi un anno fa, ora sembra così familiare! Le questioni che prima non ti interessavano, ora iniziano ad avere senso. Quello che prima sembrava finzione, ora sembra essere davvero una realtà accettabile. E tutto ciò che sembrava reale inizia a mostrarsi illusorio.
Sì, ti stai svegliando! L’energia ad alta frequenza che arriva sulla Terra ora provoca tali opportunità. Ogni risveglio avrà ora un tempo propizio per aprire gli occhi definitivamente. Non ci saranno più illusioni per questa parte di umanità. Abbiamo detto così tante volte che la Transizione Planetaria è nei suoi ultimi momenti. Almeno 1/3 degli incarnati sarà in grado di ascendere in questa attuale incarnazione.
Ricordando inoltre che questa è l’ultima possibilità, visto che non ci sarà un’altra incarnazione nella dualità qui sul Pianeta Terra.
[wp_ad_camp_1]
C’è stato abbastanza tempo perché tutte le anime si preparassero. Centinaia e anche più di mille incarnazioni precedenti, la maggior parte degli incarnati l’ha avuta. Nessuno potrà dire di non aver avuto il tempo di imparare cosa significa la dualità. Tutti hanno attraversato le polarità possibili e immaginarie offerte da questa Scuola delle Anime.
Il tempo sta per scadere velocemente ora! Quello che prima ci voleva secoli , ora potrebbe volerci solo qualche mese. Urge tempo per tutti noi! Svegliati! Non dormire ora! Vedi il messaggio  dell’ultima settimana, il 12 ottobre di quest’anno 2022. L’ora è già in anticipo. I portali dell’ascensione sono già aperti. Bisogna superarli per raggiungere la Nuova Terra. Quando suonerà il gong, si chiuderanno per i ritardatari, e non si potrà fare nient’altro a loro vantaggio.
Non sono mancati  messaggi e  messaggeri che hanno portato la buona notizia. Non sono mancate le occasioni per redimersi dalle cattive azioni. Non sono mancati  segnali provenienti da tutte le parti e dall’Alto. Ma è sempre stato detto che ci sarebbero stati orecchie per sentire e occhi per vedere. Comprendere l’obiettivo di ognuno di essere qui incarnato sulla Terra. Tutti avvisati! Avvisati insistentemente!
[wp_ad_camp_5]
Ora la separazione tra il  loglio e il grano è terminata. ORA TUTTI SAPRANNO QUALE DIFFERENZA TRA VALORE E PREZZO. Valore e prezzo sono cose molto diverse. Molti incarnati hanno dato più importanza ai valori etici e morali, e alle qualità conquistate con dure prove. Mentre gli altri si sono mercantilizzati attraverso il prezzo di ogni atto o azione.
Un uomo che ha valore ha conquistato le ricchezze in Paradiso. Colui che ha determinato un prezzo per ogni atto o azione, ha conquistato i beni che cesseranno di esistere in quanto effimeri. Non ti serviranno a nulla ora. Al contrario, ciò che ha avuto un prezzo deve essere riscattato, poiché tutti i debiti devono essere pagati.
Molti preferiscono vendersi per ottenere vantaggi mondani. Questi hanno un prezzo. Altri preferiscono costruire una vita basata sulla integrità di ogni atto, rispettando sempre tutto e tutti, vivendo i loro giorni nella loro più perfetta consapevolezza di etica e responsabilità. Questi sono umani che hanno valore.
Il valore può servire da merce di scambio quando attraversa i portali dell’Ascensione. Già il prezzo è la quota da pagare prima di attraversare i Portali. Così ora cominci a capire meglio queste differenze. Il prezzo è l’importo da pagare, e questo non ha altre possibilità. Il valore è quello che vale davvero, e non c’è denaro al mondo che possa permetterselo.
[wp_ad_camp_1]
Molti rossi si permettono di essere acquistati, e per questo fissano un prezzo. Spendono queste risorse accumulate in cose mondane, perché ciò che si ottiene facile si consuma anche. Come merce, vengono commercializzati. Ricordando qui la parabola dei Mercanti del Tempio. Questi non erediteranno il Regno del Cielo, cioè non supereranno l’ascensione che porterà alla Nuova Terra.
Mentre coloro che hanno onorato i valori morali, hanno guadagnato meritatamente  di ereditare la Nuova Terra. E questo non ha prezzo! Non c’è niente al mondo che possa comprare un bene così prezioso di grande valore. “Non create fortune sulla Terra a discapito delle ricchezze del cielo”. Questo messaggio riassume già da solo tutto ciò che è scritto nel testo di oggi.
[wp_ad_camp_1]
Molti incarnati si vendono per qualsiasi cosa. In questi tempi di elezioni, vediamo come ci sono ancora persone che hanno un prezzo. Gli interessi vengono venduti o acquistati da chi non ha valore. Mercantilizzano nel Tempio Sacro la loro anima. Si prestano agli interessi di pochi a danno di molti. Molti che non si apprezzano si vendono per così poco! Anche quelli che si vendono per milioni. Non sanno che sarà il prezzo che dovranno pagare, moltiplicato per tutto il male che hanno causato ad altre persone, perché il riscatto richiederà il prezzo aggiunto di tutte le sofferenze causate da un tale avido gesto.
Forse è ora che ognuno valuti il proprio momento. Hai un valore o hai solo un prezzo?
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento