È una nuova settimana e stiamo entrando in alcune nuove energie cosmiche. Le energie della Luna Blu ci stanno ancora influenzando e siamo ancora in una stagione retrograda. Chirone è ancora retrogrado fino a dicembre. La stagione della Vergine sta davvero attivando questa posizione e ti sta incoraggiando a cancellare le cose che bloccano il tuo percorso o bloccano la tua manifestazione. È tempo di abbandonare le convinzioni limitanti e di disintossicarsi. La stagione della Vergine è incentrata sull’eliminazione di eventuali blocchi interni e sulla purificazione. Sarà il tema del prossimo mese.
Possiamo aspettarci un po’ di geometria sacra nel cielo domani sera. Abbiamo molte Energie Galattiche in arrivo e molte Energie Lyrane. La costellazione della Lira ha la forma di un parallelogramma.Ha la forma di un’arpa. Ogni angolo è composto da stelle doppie. Ha una coda rivolta verso la sua stella più luminosa Vega. Vega è la stella polare del passato e del futuro. Queste energie stanno attivando il tuo DNA Galattico destinato a risvegliarti al tuo passato Galattico. Anche il nostro futuro sembra molto Galattico mentre continuiamo ad adattarci all’aumento delle Energie dell’Ascensione che arrivano sul Pianeta. Il Sole è molto attivo in questo momento per. Abbiamo un’altra tempesta solare in corso.
Abbiamo due, possibili, CME che si stanno avvicinando alla Terra ora. Possiamo aspettarci che queste energie scuotano davvero il campo magnetico e i poli della Terra. Vedremo un enorme aumento delle energie che ci porteranno fino all’Equinozio.Queste energie possono influenzare la tua salute e la coscienza umana. Se ti senti emotivo in questo momento, lascia che tutto ciò che sta venendo a galla sia chiaro. Fare un qualche tipo di guarigione o lavoro energetico ti aiuterà molto nel processo. Lascia che i tuoi sintomi d ascensione siano Ascolta davvero il tuo corpo in questo momento.
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)