Giugno è il mese migliore dell’anno per gli sciami meteorici diurni.   Siamo nella pioggia dei meteoriti Arietidi, che raggiunge il picco il 7 giugno.   Abbiamo anche la pioggia di meteoriti Zeta Perseidi che raggiunge il picco il 13 giugno e la pioggia di meteoriti Beta Tauridi che raggiunge il picco il 29 giugno.   Meteore diurne e meglio viste all’alba.   Domani è il Portale 6:6:6.   Le energie del Portale 6:6:6 ci stanno dando la possibilità di aprirci a più amore e ad uno stato di coscienza più elevato.   Il Portale 6:6:6 è nel segno dei Gemelli e opposto al segno del Sagittario e al Centro Galattico.

  [wp_ad_camp_5]

Il 14 giugno abbiamo una luna piena del centro galattico del Sagittario.   Questa Luna Piena è allineata con il centro della nostra Via Lattea.   È anche una Superluna  alla fragola.  La luna piena di giugno è la seconda di quattro Superlune consecutive.   Arriva solo una settimana prima del solstizio d’estate.   Il Sagittario è la costellazione più sorprendente del centauro Chirone.   Chirone era un saggio insegnante ed un guaritore.   Queste energie ci stanno aiutando a ripulire gli schemi autolimitanti.   Questa Luna Piena aprirà anche un potente portale poiché si trova proprio accanto al Centro Galattico.   Ingrandirà quelle energie.   

[wp_ad_camp_1]

Questo porterà con sé energie molto positive.   Dovresti iniziare a sentirti entusiasta delle cose che sono per te.   Il solstizio d’estate è il 21 giugno.   Il Solstizio è un potente Portale.   Durante il solstizio d’estate il velo tra il nostro mondo e il regno delle fate è piuttosto sottile.  Il 24 giugno è un portale delle fate di mezza estate.   Aspettatevi un enorme afflusso di Energie nelle prossime settimane con molta magia nell’aria.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-186/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento