Siamo in energie ad alta frequenza mentre ci prepariamo per l’Equinozio.   Aspettatevi importanti cambiamenti nella sequenza temporale e lo sgombero dei vecchi bagagli.   State rilasciando molte energie e cicli logori.   Queste energie più elevate stanno evidenziando eventuali blocchi, ferite e vecchio karma a cui siete ancora aggrappati.   Ciò significa che vecchie paure o negatività potrebbero venire a galla.   Molti hanno difficoltà a lasciare andare la realtà 3D o l’esperienza 3D.   Per passare a una sequenza temporale superiore, dovrai ricominciare da capo.   la 5D sta chiamando.   Se c’è un cambiamento che sei stato guidato a fare, è il momento.   

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Oggi Venere è nella sua forma più luminosa.   Questo ha lo scopo di portare cambiamenti positivi nella tua vita amorosa.   Stiamo anche passando alla stagione della Bilancia.  Ciò significa che il romanticismo è nell’aria.   La Bilancia è il segno dell’equilibrio, delle relazioni e della giustizia.   La stagione della Bilancia è incentrata sulle relazioni.   Ci offre anche la possibilità di chiarire o concludere il vecchio karma.   Venere è anche congiunta a Giunone fino all’8 ottobre.   Giunone governa i matrimoni duraturi e le partnership commerciali.   Ciò significa che nelle prossime settimane le energie ci aiuteranno a vedere se le cose sono semplicemente una relazione a breve termine o potenzialmente un buon adattamento a lungo termine.   Questo è lo spazio per pensare al tuo futuro e a ciò che desideri.   Le relazioni vengono messe in risalto.   Così è il matrimonio.   È tempo di chiarire le relazioni che non vanno davvero da nessuna parte.   Queste energie ci stanno aiutando ad arrivare dove dobbiamo essere in materia di amore.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-385/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento