Il 15 agosto 2020, il pianeta del risveglio, del cambiamento e della liberazione entra negli inferi, dove rimarrà fino al 14 gennaio 2021.

Mentre Urano viaggia retrogrado attraverso il mondo sotterraneo, attraverserà gli ultimi sette mesi della nostra vita, aiutandoci a appianare eventuali crepe e a riparare o rilasciare ciò che è stato instabile.

Urano ci guiderà ad affrontare le cose che si stanno sgretolando nella nostra vita, aiutandoci a lasciarci andare o aiutandoci a ottenere una nuova prospettiva in modo da poterle rafforzare.

[wp_ad_camp_5]

A volte possiamo essere accecati dalle sue mosse, quindi durante questo periodo se noti qualcosa di traballante o instabile nella tua vita, fai un passo indietro e riconosci che Urano potrebbe guidarti a guardare un po ‘più da vicino.

Urano non scuote le nostre vite senza motivo, lo fa per risvegliarci . Vuole che guardiamo le cose in un modo nuovo, vuole che rivoluzioniamo la nostra prospettiva in modo che possiamo facilmente aprire un percorso per tutto ciò che è destinato a trovarci.

Come pianeta del risveglio, quando entra negli inferi, potremmo sentirci più connessi alle nostre guide , al cosmo e alle nostre vite passate .

Potremmo avere sogni o visioni di esperienze o incarnazioni passate, oppure possiamo essere guidati a ricordare la conoscenza o la saggezza perse dal mondo che ci circonda.

Urano e la Cerimonia del Tè
Dialettiche e intrecci dei tre simboli fondamentali dell’astrologia contemporanea: Urano, Nettuno e Plutone

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 16,00

Una delle libertà che Urano ci offre, specialmente quando entra negli inferi, è guardare oltre i vincoli fisici e vedere la vita in un altro modo.

La vita ha limiti, regole e confini: questo è vero, ma Urano sa che esiste una verità superiore, e quando possiamo sintonizzarci e accedere a questa verità superiore per noi stessi, è allora che possiamo connetterci con la liberazione che Urano porta.

[wp_ad_camp_1]

Urano retrogrado in Toro

Urano retrogrado attraverso il segno del Toro, significa che potremmo sentire una spinta tra abbracciare il nuovo e lasciare andare il vecchio.

Urano sarà in Toro fino al 2026 , quindi questi sono tutti temi su cui stiamo lavorando da un po ‘di tempo, tuttavia sotto questo 2020 retrogrado, potremmo notare che i nostri sentimenti di sicurezza e comfort sono evidenziati, specialmente intorno ai nostri beni materiali e al nostro rapporto con il cibo .

Potremmo anche essere guidati a pensare a dove siamo stati dipendenti dal cibo o dai beni materiali per procurarci un falso senso di conforto.

Se hai cercato sicurezza e conforto attraverso il cibo o altri mezzi materiali, questo retrogrado potrebbe portare il tempo perfetto per apportare alcuni cambiamenti.

Potremmo anche notare sotto questa energia retrograda che ci sono cambiamenti nella nostra fornitura di cibo o nel settore agricolo. Vedi se puoi sostenere gli agricoltori locali o acquistare i tuoi prodotti freschi dai mercati degli agricoltori, se possibile.

Alla fine di novembre, Urano sarà l’unico pianeta retrogrado, il che ci permetterà davvero di concentrarci e concentrarci sulle sue energie e lezioni.

Urano retrogrado e tu

Per pensare a come Urano retrogrado potrebbe influenzarti, torna con la mente all’11 gennaio 2020.

Come sei cresciuto da questa volta?

Quali nuovi sviluppi sono entrati nella tua vita e come ti hanno cambiato?

Cosa è sembrato difficile, traballante e bisognoso di cambiamenti da questa volta?

Dove puoi arrenderti e andare di più con il flusso?

Guardando a queste domande e rimanendo aperto ai segni unici che l’Universo ti invia durante questo periodo, sarai in grado di sintonizzarti sui doni e sulle lezioni di Urano Retrogrado.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-uranus-retrograde-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento