Che settimana è questa! Di solito in questo periodo dell’anno c’è un’ energia frenetica con la voglia di terminare le cose, ma allo stesso tempo quel gusto dolce amaro di lasciarle andare. Quest’ anno invece sembra davvero molto diverso…
C’è una grande agitazione dentro di voi, che sa che le cose cambieranno in grande stile. Questo è un inizio di un paradigma completamente nuovo per voi.
Adesso essere un operatore di luce è molto diverso rispetto al passato.
Se sai che sei nato per aiutare gli altri, per condividere i tuoi doni, ed essere una luce nel mondo, ma ti senti troppo stanco, non ricevi abbastanza, non hai abbastanza energia, ottieni a fatica compassione, e sei appesantito dal dramma di altre persone. Buone notizie. Tutto ciò è destinato a cambiare.
Il 2016 sarà l’anno dell’ intuizione e dell’ illuminazione. (ne riparleremo più avanti). Stiamo andando verso un’era in cui si impara ad avere fiducia nella vostra guida interiore, piuttosto che essere influenzati da altri.
Quando si ha fiducia in se stessi , non sarete svuotati dall’ energia altrui. Se si desidera avere il coraggio, la fiducia, e la vitalità per essere un operatore di luce, è necessario essere una luce più forte di chi ti circonda.
A tale scopo, il collegamento con la Sorgente Divina , la luce più grande di tutti è fondamentale

[wp_ad_camp_5]
Questo 11:11 (2015) con la sua Luna Nuova sarà un infusione di luce.
Le parole “luce” e “psichico” sono interpretazioni del numero 11 in numerologia
La geometria sacra dell’ 11:11 crea con il cielo due colonne di luce, le rette sono veloci condotti tra spirito e materia
Il Sole e la Luna saranno congiunti a 19 gradi dello scorpione, il 19 è il numero del Sole nelle carte dei Tarocchi
L’ 11 11 2015 Il nostro Sole e la Luna saranno congiunti nel segno dello scorpione, che rappresenta il segno della rinascita dopo la risurrezione dalle tenebre
La luna nuova è sempre un momento potente per impostare le vostre intenzioni. Come la luce della luna cresce, così cresce la vostra manifestazione. L11-11 è particolarmente potente per l’avvio del cambiamento, perché uno è il numero dei nuovi inizi ed è un infuso di luce.
Come si impara a portare più luce e d energia nel vostro corpo, si può realizzare lo scopo della vostra vita, vi sentirete vivaci, in grado di risollevare gli altri, invece di essere assorbiti e da loro.
Non è più necessario nascondere al mondo la paura e la negatività intorno a voi. Qual’e dunque il nuovo modo di essere?
Essere una luce nel mondo
Come un empatica, so quanto sia facile essere influenzati da energia altrui. Ho imparato così tanto da fare letture per migliaia di persone e insegnare loro come connettersi con l’energia di origine, piuttosto che essere colpiti da altri.
Questa è stata la mia trasformazione personale, e una delle mie guide mi sta assistendo per aiutarvi.

Kari Samuels
Fonte : http://spiritlibrary.com/kari-samuels/11-11-new-moon-of-enlightenment

Traduzione a cura di : camminanelsole.com

 

Il Dizionario della Luna

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

Gli Amanti della Luna

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

6 Replies to “11:11 (2015) LA LUNA NUOVA DELL’ILLUMINAZIONE”

  1. Io mi sento così, anzi appena cerco di connettermi mi scoppia la testa. Però adesso ho capito che c’è una forza negativa che cerca di oscurare le mie capacità intuitive…non voglio spegnermi…aiutatami…per piter aiutare.
    Operatrice di luce.

    1. Aiuta prima te stessa …Giulia…questo periodo pesante sta per finire…ci saranno ancora giorni intensi da affrontare …ma dureranno ancora poco…Si tratta solo di fare i conti con le ultime nostre ombre…di perdonarle e di lasciarle andare o integrarle in noi stessi…è un lavoro certosino che dura da molti anni e che adesso ha raggiunto il suo culmine…Ci vuole ancora un po di pazienza… forza nel non abbattersi…e TUTTO SI RISOLVERA’ …nel migliore dei modi…

  2. Ho scritto poco fà un commento che trova conferma in questo articolo.
    Davvero a volte potrebbe sembrare insuperabile, sentirsi attorniati da influenze “negative”, ma paragono tanti ad una piccola luce nel buio, che non si lamenta o rattrista, ma continua a fare luce e guai se non ci fosse.
    Questo mondo è ancora veramente molto buio, ma ci sono sempre più Cuori che stanno illuminando sempre più; da che parte voglio stare?
    Ora o tra migliaia di vite? tutto vedo portare verso una scelta del quì ed ora e per quanto possa apparire dura, è comunque la scelta migliore che con L’aiuto del “cielo” e di tanti Esseri avanzati diventa altrettanto facile almeno quanto sembra dura.
    Queste ovviamente sono solo mie riflessioni.
    A tutte/i un caro saluto.
    Renzo

  3. Carissima,

    i tuoi post nell’ultimo anno mi hanno dato forza…Mi sono sempre battuto per portare consapevolezza e leggerezza.E per fare ciò sono dieci anni che lavoro su me stesso.Ma sono a pezzi:come scrivevi poco riconoscimento,pochi soldi,tante privazioni…..Va be che ho la venere in pesci in undicesima casa,sono un acquario,ascendente gemelli,parola chiave:gli altri… Ma il mio desiderio più grande,per poter aiutare veramente gli altri,è amarmi,riconoscermi e godere della bellezza del mondo e di me stesso

  4. Posso confermare di aver sentito questa ‘agitazione’ che inspiegabilmente mi ha pervaso durante tutto il giorno 11. Oggi ne leggo qui il significato, grazie!

Lascia un commento