Mio caro amico ,

È un onore per me collegarmi di nuovo con la tua sacra presenza in questo modo. Sono felice di aggiornarti su ciò che l’anno 2019 ha in serbo per noi. . .

Prima di iniziare, sono umile e grato di annunciare che quest’anno segna il decimo anniversario di queste previsioni energetiche!

Sia che tu sia stato in questo viaggio con me dal primo giorno, o che ti sia stato presentato di recente a queste previsioni … dalle parti più profonde del mio cuore, ti ringrazio.

[wp_ad_camp_2]

È proprio per la  tua gentilezza, feedback, messaggi, amore, supporto e amicizia che queste previsioni continuano.

Queste previsioni energetiche sono state effettivamente ispirate da un sogno.

Alla fine del 2008, ho fatto un sogno interessante che ora guardo indietro come uno dei motivi per cui sono state create queste previsioni.

Nel sogno, ero seduto in un tranquillo caffè in quello che sembrava essere il sud della Francia, perché continuavo a sentire gente che parlava francese.

Mi stavo godendo la vista panoramica che mi circondava mentre mi sedevo sul patio esterno, sorseggiando un po ‘di camomilla, quando una donna anziana saggia si sedette al mio tavolo per due.

Sembrava avere tra gli 80 e 90 anni, ma i suoi occhi erano cristallini e la sua personalità era piena di energia vibrante e giovanile.

Ha parlato un po ‘di quanto amasse la musica, ballando e cantando, e si è anche alzata e ha iniziato a ballare un po’, insistendo per guidarmi in un ballo.

Dopo aver ballato e ridacchiato per quello che sembrava essere un bel po ‘di tempo, lei ebbe un momento di serietà e mi sussurrò all’orecchio:

“Il vecchio mondo di paura e separazione si sta dissolvendo rapidamente e sta emergendo un nuovo mondo di Unità e Amore.”

Mentre questo sta accadendo, ci saranno molti che promuovono l’agenda della paura e del caos per mantenere le cose allo stesso modo, in sostanza, per mantenere le cose squilibrate.

Ci saranno anche molte nuove persone che emergeranno travestite da maestri e guide spirituali, ma guardate alle loro vere  intenzioni.

[wp_ad_camp_1]

Alcune cose dosservare: questi insegnanti e guide sono onnicomprensivi nella loro prospettiva? Il loro atteggiamento è gentile, compassionevole, facile e flessibile?

Ciò che condividono è espansivo? È ciò che condividono è potere e guarigione?

La vera spiritualità è onnicomprensiva. È anche molto semplice se è complessa e difficile, di solito viene da una storia che la mente ha creato, piuttosto che dal nostro Spirito. ” (Sacre Parole nota di Cammina nel Sole)

Dopo aver sussurrato tutto questo nel mio orecchio, ha ricominciato a ballare di nuovo, ha ridacchiato e mi ha abbracciato. Mi sono poi svegliato dal sogno.

Quando ho dei sogni così vividi, di solito li scrivo per riferimenti futuri.

Ho immediatamente annotato tutto quello che ho vissuto nel sogno, quindi non lo dimenticherò mai una volta che mi sarò completamente svegliato e avrò iniziato la mia giornata.

Di solito non penso ai sogni più di tanto, ma questo mi ha sempre contraddistinto. Ho riflettuto e meditato su di esso per settimane dopo.

Dopo alcune settimane di contemplazione, ho iniziato a ricevere il messaggio interiore: “Presta attenzione”.

Ho scritto quel messaggio e ne ho fatto il mio mantra per le prossime settimane.

Mentre ripetevo “Presta attenzione” per tutto il giorno, ho iniziato a notare una maggiore sincronicità che mi accadeva intorno.

Ho iniziato a vedere temi chiari in arrivo per i miei amici, familiari, colleghi e clienti che si rispecchiavano l’un l’altro.

Era come se il filo invisibile che ci collegava tutti diventasse molto chiaro e visibile.

Mia madre mi dice sempre: “Se ricevi / vedi / ascolta cose in 3s, siano messaggi, opportunità, esperienze, spesso è il feedback che intendiamo guardare a quella situazione più da vicino. È anche una specie di conferma. ”

Tuttavia, mentre continuavo ad affermare, “Prestare attenzione”, le conferme si presentavano molto più spesso del solito.

Dopo aver continuato la contemplazione, la meditazione e la profonda quiete interiore, ciò che mi è stato rivelato è quanto siamo tutti interconnessi.

Il concetto di Unità che spesso leggiamo nei libri spirituali non era più solo un concetto.

Era diventata una realtà reale e palpabile.

I punti erano ora collegati e ho visto che siamo tutti UNA FAMIGLIA!

È diventato molto chiaro che quando uno di noi sta attraversando qualcosa, significa spesso che stiamo attraversando qualcosa di simile.

Da questa nuova consapevolezza – e dal desiderio di creare qualcosa che ci aiuti a riunirci tutti, facendoci sapere che non siamo soli in questo viaggio chiamato Vita – è nata la Previsione dell’Energia.

Con tutto il cuore, ti ringrazio per essere stato un riflesso così luminoso di Amore e bellezza nel mondo.

Con ogni nuova previsione, la consapevolezza di essere tutti collegati si è ancorata di più per me, grazie a te e al meraviglioso feedback che offri.

Buon 10 ° Anniversario per noi, e possiamo celebrare molti più anni di espansione, Amore e Unità insieme!

E ora, passiamo alla previsione. . .

[wp_ad_camp_5]

L’anno della gioia

Il 2019, che rappresenta numericamente un Anno 3, sarà l’anno in cui il nostro Spirito ci spinge amorevolmente a rendere la nostra gioia e realizzazione a lungo termine una priorità assoluta nelle nostre vite una volta per tutte.

Se stai leggendo questa previsione, potresti già sapere che sei un empatico.

La maggior parte degli empatici ha naturalmente la tendenza a permettere ai bisogni degli altri di eclissare i propri

Quest’anno aiuterà quelli di noi che ancora tendono a sacrificare la nostra stessa gioia per soddisfare i bisogni e le aspettative degli altri.

Ci sosterrà nel perfezionarci da questi vecchi schemi di auto-abbandono, in modo che possiamo aprirci a ricevere completa gioia e soddisfazione.

Questo sarà l’anno in cui scopriremo cosa ci aiuta a creare vera gioia.

Mentre decidiamo di chiarire l’allineamento con la gioia, spesso siamo guidati a fare l’inventario di tutte le cose che ci hanno permesso di interrompere la nostra gioia.

La prima parte di quest’anno servirà come momento eccellente per questo, in modo da poter guarire e superare qualsiasi cosa ci abbia permesso di distrarci dal creare una vera gioia.

La guarigione inizia quando ci permettiamo di riconoscere, onorare e sentire tutte le nostre emozioni.

Le nostre emozioni sono come i nostri figli, che desiderano solo ricevere la nostra attenzione e affetto.

Piuttosto che nascondere, incolpare o spazzare via le nostre emozioni, possiamo permetterci di sentirle in un modo che è autentico per ciò che siamo.

Quando lo facciamo, rimuoviamo i sentimenti di vergogna e la pressione che abbiamo messo su noi stessi per non sentirli o sperimentarli.

Rimuovendo quella pressione, diamo alle nostre emozioni la possibilità di guarire. Questo crea lo spazio per un’autentica gioia e pace da realizzare pienamente.

Proprio come abbiamo la capacità di offrire questa guarigione per noi stessi, abbiamo anche l’opportunità di offrire questo agli altri, semplicemente lasciando andare il bisogno di incolpare, giudicare e avere aspettative personali su come “pensiamo” che dovrebbero essere.

Lo stato delle nostre vite personali (se non stiamo vivendo molto spesso la gioia) e lo stato dell’umanità in questo momento è solo un indicatore che tutti stiamo chiedendo di ricevere più Amore e compassione.

Iniziamo offrendo prima questo Amore e compassione a tutti gli aspetti di noi stessi – fisicamente, mentalmente, emotivamente, finanziariamente e spiritualmente.

Quindi, per coloro che non sono in grado di offrirci compassione, offriamo loro compassione, in modo che possano imparare a darlo a se stessi e agli altri. Crea un effetto domino.

Siamo gli unici responsabili della nostra personale gioia e benessere. Sapendo questo, possiamo diventare più potenti, rendendoci conto che la nostra autentica gioia può venire solo da noi stessi.

Quest’anno ci fornirà molte opportunità per risvegliare la gioia duratura, in modi che forse non abbiamo dato a noi stessi prima d’ora!

Tutto ciò che ci viene chiesto è di permettere a noi stessi di provare tutte le nostre emozioni, e di notare e prestare attenzione alle opportunità che si presentano.

Dal 2019 che  è l’anno della gioia, c’è una grande quantità di extra leggerezza, facilità, pace, creatività, risate, bellezza, comunità, chiarezza e magia a nostra disposizione ora.

Per ricevere e sperimentare  queste qualità, ci servirà in modo significativo rendere noi stessi e il nostro benessere la massima priorità nella nostra vita.

Svegliarsi da un sogno

Verso l’inizio del 2019, sentiremo in molti come se ci fossimo  risvegliati da un sogno.

Ci sentiremo come se fossimo più noi stessi che mai.

Il 2018 è stato un anno molto impegnativo, probabilmente uno dei più difficili per molti, anche se è stato anche uno degli anni più spiritualmente espansivi che abbiamo vissuto nel corso della nostra vita.

Così tanti mondi di persone sono stati capovolti e scoperti. Eppure tutto è successo per riportarci ad essere la versione più pura e autentica di noi stessi.

Per coloro che hanno svolto il lavoro interiore, il 2019 si sentirà come un gradito sollievo.

Naturalmente, ci saranno sempre cicli intensi che si svolgono ogni anno.

Eppure il 2019 porterà un rinnovato senso di vitalità e ottimismo che ci aiuterà a sentire che siamo tornati, e che ci sentiamo meglio di quanto abbiamo mai provato prima.

Il riflettore è su di te

Il mondo che vediamo intorno a noi è semplicemente un riflesso di come ci stiamo trattando.

Coloro che decidono di rilasciare il modello di mettere i bisogni degli altri prima dei loro vedranno il mondo intorno a loro rispecchiare tale decisione.

Quando ci nutriamo e ci amiamo completamente, il mondo che ci circonda si presenterà nello stesso modo. Naturalmente, mentre facciamo le cose per noi stessi, le nostre vite si espandono in modi che ci supportano in questo.

Quando gli altri entrano in presenza di qualcuno che si fa prioritario nella loro vita, può essere sentito all’istante. Non c’è niente di più attraente di qualcuno che ama se stesso, e non stiamo parlando di un amore che proviene solo da uno spazio egoico.

Quando qualcuno ama se stesso e si fa la sua massima priorità, non ha più bisogno di nulla al di fuori di se stesso.

Non sono più disperati e attaccati a fare in modo che persone, luoghi, esperienze e risultati si comportino in un certo modo.

A causa di ciò, altre persone gravitano verso di loro, volendo sostenere, aiutare e circondare qualcuno che opera da questo modo di essere.

Mentre continui ad espanderti in un amor proprio profondo e nutriente quest’anno, noterai che i riflettori brilleranno su di te. Vedrai le porte che si aprono per te e nuove benedizioni che si manifestano nella tua vita.

Nel complesso, questo sarà uno degli anni più magici che abbiamo mai vissuto.

Tutto ciò che ci viene chiesto è di rendere la nostra gioia e il nostro benessere la nostra massima priorità, e tutto il resto si prenderà cura di se stesso.

Che questo nuovo anno 2019 ti porti le benedizioni più felici, più sane e più ricche che tu abbia mai sperimentato!

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel

Fonte :https://emmanueldagher.com/energy-forecast/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Cammini - Agenda 2019

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 17,00

Agenda Astrologica 2019
Astrologia archetipica
€ 20,00

 

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento